| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| X-Liam-X |
Inviato il: Jan 22 2006, 08:48 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Qualcuno sa dirmi quando usciranno i DVD della 4 stagione? Grazie
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| faith84 |
Inviato il: Feb 1 2006, 01:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
uhm... se ancora non si sa la data di trasmissione su Sky, mi sa che si andrà molto mooolto in là con il tempo. Di qui a un anno, ho l'impressione
invoco la pazienza... pazienzapazienzapazienza.... sooob (dai, forse per il 2020 si riuscirà a vedere tutte e cinque le stagioni!) -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Feb 1 2006, 04:22 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
nn l'hanno ancora doppiata in italiano, figurati.....LUMACHEEEEEEEEEE!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 1 2006, 09:55 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Comunque è uno scandalo che ci sia questa discriminazione in più i doppiaggi fanno sempre schifo..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| SaintlySinner |
Inviato il: Feb 1 2006, 10:38 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Cheppalle!!ho da poco finito di vedere la terza e voglio vedere la quarta ora!!
|
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 2 2006, 12:02 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Sai quanto vorrei vederla anch'io..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Fender |
Inviato il: Feb 2 2006, 08:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
anche io!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |