| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matteo |
Inviato il: Apr 20 2004, 02:16 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda questo pomeriggio su Italia 1, "The harvest".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! Ecco la guida di Buffymaniac all'episodio! -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Apr 20 2004, 03:26 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
non lo misto ma mi hanno detto che è stato tagliato il combattimento iniziale tre Buffy e Luke
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| ElizabethSummers |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 386 Utente Nr.: 45 Iscritto il: 11-February 04 |
sì, m sa ke è stato tagliato, xke l'ultima scena dell'episodio precedente termina con il combattimento tra Buffy e Luke, lo lascia in sospeso e nell'episodio dopo inizia con tutt'altra scena! che rabbia!
-------------------- Spike : Il giorno è una cosa fantastica... gli uccelli che cantano, gli scoiattoli che fanno un sacco di scoiattolini, il sole che splende in un bel mondo di mortali. Sono davvero curioso di vedere se mi abbronzo!
http://gallery.slayerverse.net/data/media/265/banner5b5.jpg |
| Stefy |
Inviato il: Apr 20 2004, 05:57 PM
|
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco....sembrava anche a me.....
Ma che bello Italia1 non si smentisce ed inizia a tagliuzzare! -------------------- |
| Simone |
Inviato il: Apr 20 2004, 06:30 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
sono dei geni
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: Apr 20 2004, 07:37 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, è verissimo! Ecco xchè hanno dato la sigla all'inizo... Cmq l'episodio è carino, ma mi è piaciuto troppo la scena crudele di Cordy, Harmony e quel tipo al computer... |
||
| Trilly |
Inviato il: Apr 20 2004, 08:38 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1674 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 10-February 04 |
E cominciamo coi tagli, che schifo!
Quanto alla scena citata, è il primo, importante, momento in cui Willow alza la testa e rifiuta prepotenze e cattiverie.... era la nostra Willow già allora!!!! -------------------- S: Altri 5 minuti e Angel sarà morto, almeno così prevedo. Ma non soffrire troppo per lui, ha qualcosa che tu non hai
B: Che cosa ha? S: Altri 5 minuti! 2.8 What's my line |
| Lindsey |
Inviato il: Apr 20 2004, 08:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
oggi non l'ho guardato perchè ho comunque le video cassette (lo guarderò stasera) e ne sono felice, altrimenti sarebbe stata una giornata di m***a.
Cmq è una degna conclusione al primo episodio, a me invece è piaciuta molto la scena finale, in cui Buffy, Xander e Will scherzano su come far buttare fuori B. -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Simone |
Inviato il: Apr 20 2004, 09:11 PM
|
episodio stupendo
|
| xandra |
Inviato il: Apr 20 2004, 09:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
SONNO SDEGANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA è IMPOSSIBILE TAGLIARE IN QUESTO MODO!!!!!!!!!
NON è IL MODO DI COMPORTARSI... ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| xandra |
Inviato il: Apr 20 2004, 09:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2491 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 10-February 04 |
cmq l'episodio è molto bello:D
|
| Mixia |
Inviato il: Apr 20 2004, 10:06 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 7-March 04 |
bellissimo episodio, mi riporta a anni fa quando vedendolo ho detto:ok, Buffy mi piace!
Italia 1 -------------------- ![]() |
| buffy833 |
Inviato il: Apr 22 2004, 09:24 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
per fortuna che sono tutte puntate che ho già visto e che ho i dvd.....e soprattutto a quell'ora nn sono a casa e nn posso vederlo....o meglio....nn posso vedere italia uno!!!!!
a parte questo....l'episodio è bellissimo!!!! -------------------- ![]() |
| Simone |
Inviato il: Apr 22 2004, 10:03 AM
|
siamo in 2 buffy 833
|
| Lucky19 |
|
![]() Ex angel9003 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 767 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 10-February 04 |
lo sapete che ho trovatouna somiglianza con Luke????!!!
assomiglia a ASCANIO del grande fratello!!!! AHAHAHAHAHAAH -------------------- ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |