| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Angels |
Inviato il Feb 10 2006, 10:10 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 1450 Iscritto il: 10-February 06 |
Io non ho idea
-------------------- Willow e Buffy fourever friends... *-* |
| Chiary |
Inviato il Feb 10 2006, 10:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Angel
per il mio animo Bangel non posso non essere convinta che non sia lui -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| estelle |
Inviato il Feb 10 2006, 10:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
ma chi è RJ della settima serie?
comunque la domanda è ardua. Io tfo Spike, però il primo amore è il primo amore. Vabbè, sono di parte e voto Spike lo stesso -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Mary scoobies |
Inviato il Feb 11 2006, 12:09 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
RJ è il ragazzo di cui si innamorano Dawn,poi Buffy,Anya e poi Willow....Quello dell'episodio"Him"...
Comunque io credo sia Angel.... è il primo amore e poi,secondo me,buffy non ha mai smesso di amarlo... -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Micky |
Inviato il Feb 11 2006, 12:11 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Scusate ma chi è Ford?
E Scott Hope non lo avete messo? -------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| Mary scoobies |
Inviato il Feb 11 2006, 12:29 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
Si in effetti manca Scott
Ford è un suo ex compagno di scuola...si vede nell'episodio 2.07 Lie to me/La verità fa male.... -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| illyria |
Inviato il Feb 11 2006, 12:39 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
bhe Angel...c'è da chiederselo?è un dato di fatto mi pare.Tutte le altre sono storielle o passioni passeggere
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Mahajanga |
Inviato il Feb 11 2006, 12:45 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
A-N-G-E-L V-E-R-O A-M-O-R-E!!!!!!!!!
|
| faith84 |
Inviato il Feb 11 2006, 10:10 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
dipende cosa intendi per vero amore.
Una persona può amarne solo un'altra e un'altra soltanto in tutto il corso della vita? Io non credo. Penso che sia con Angel sia con Spike sia stato amore. Amore nel senso fisico del termine. Amore nel senso di fiducia. Amore in molte delle sfaccettature che l'amore per un uomo può avere. Buffy li ha amati veramente (intensamente, dolorosamente) entrambi... solo in due periodi differenti della vita. Perché poi un'amore dovrebbe prevaricare un altro? Spike è nella vita di Buffy nella settima stagione come Angel lo è stato fino alla terza. E poi comunque... a vedere come sono andate in seguito le cose in Angel... beh. Eh, se ce ne saranno di sorprese... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Feb 11 2006, 10:25 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
io nonostante sia una spuffy sfegatata perchè adoro la passione fra B&S, ammetto che secondo me il vero amore di buffy è Angel, il feeling che c'è fra loro, poi, è insuperabile
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Feb 11 2006, 11:17 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Sei la prima a cui sento dire una cosa del genere (dopo me che però ora sono diventato un bangel per questo).... Chi si è azzardato a vptare Parker???? -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| faith84 |
Inviato il Feb 11 2006, 11:21 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
io... bwhahahahaah!
Ipse Dixit, ragazzi. E' Joss che l'ha detto: il vero, vero amore di Buffy è Parker. Non c'è scampo! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Barbie |
Inviato il Feb 11 2006, 11:23 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Spike, per me il vero amore di Buffy è stato Spike.
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| luna'78 |
Inviato il Feb 11 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ti quoto totalmente certe cose come fanno a metterle su una bilancia?! l'amore diventa davvero riduttivo così e poi è vero joss l'ha detto il vero amore è Parker -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| savagedeacon |
Inviato il Feb 11 2006, 12:38 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Il primo vero amore di Buffy è quello che non avete messo :Oliver Pike dal film
Buffy the vampire slayer che fra l'altro le ha pure regalato il suo giubbotto nero (e glielo ha messo sulle spalle) (Spike e Angel: vergogna COPIONI -------------------- ![]() |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |