| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Feb 11 2006, 12:49 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Stava scherzando vero? mi suona parecchio strano? Quali sarebbero le motivazioni? -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Little Buffy |
Inviato il Feb 11 2006, 01:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Sante parole!! Io sono convinta che nella settima stagione Buffy sia innamorata di Spike,ma secondo me il suo vero Amore è e sarà sempre Angel -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il Feb 11 2006, 01:49 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Quoto... Ormai mi sono convinto anch'io che nella settima Buffy provi qualcosa per Spike (peccato che lo nasconde sempre) ma Angel è tutt'altra cosa... Lei ribolle ogni volta che lo vede... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Little Buffy |
Inviato il Feb 11 2006, 01:50 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
E cavolo!!!!!!!!!! ribollirei anch'io se avessi accanto uno così.......lasciatemelo tra le mani 2 minuti e..........beh,poi non lo riconoscete più!!! hi hi hi! -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il Feb 11 2006, 01:53 PM
|
Non avevo notato quanto ti piace... Comunque ti capisco vale per me la stessa cosa per Buffy
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| chouchou |
Inviato il Feb 11 2006, 03:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
SPIKE,SPIKE,SPIKE!!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| Chiary |
Inviato il Feb 11 2006, 03:20 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Non sai quanto ti Quoto Immortal love per sempre -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
||
| sabrina_smg |
Inviato il Feb 11 2006, 04:56 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
è difficile rispondere a questo sondaggio perchè credo che sia con angel che con spike si tratti di vero amore .e non è possibile dire che uno è meglio dell'altro perchè sono completamente differenti.
dall'altra perte però, pur essendo una "spuffy", perchè adoro la relazione tra spike e buffy più di ogni altra cosa, penso che "l'anima gemella" di buffy sia angel. |
| Mary scoobies |
Inviato il Feb 11 2006, 06:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
si proprio così...anche io credo che Angel sia l'anima gemella di Buffy e che il feeling tra loro è insuperabile..
Mi viene in mente una frase che dice Buffy a Angel nell'episodio I will remember you/Il ritorno di Buffy: Buffy:I just know that when you're around, whether I see you or not, - I feel you - inside... Buffy: “Io so solo che quando sei nei paraggi, che io ti veda o no, io ti sento … dentro … se non è feeling questo -------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Noemi |
Inviato il Feb 11 2006, 06:26 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
Faith84 non ho capito bene hai votato Parker Io ivece ho votato Angel perchè nonostante Buffy nella settima serie dice di amare Spike ,alla fine si bacia con Angel Però se Joss ha detto così.....
-------------------- |
||
| faith84 |
Inviato il Feb 11 2006, 07:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
oh, ragazzi, via, un po' di sano sarcasmo nella vita, giù
certo che l'ho votato io Parker ora non mi sovviene esattamente in che occasione Joss l'abbia affemata questa cosa, mi sembra proprio nel commento audio a Chosen. La parola di Whedon è via, verità e vita Cmq è vero manca Oliver Pike nel sondaggio. Imperdonabile!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Spike 86 |
Inviato il Feb 11 2006, 07:23 PM
|
||
Si è vero tutti si scordano del povero Riley... Ogni volta però Angel ci ha messo lo zampino... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
||
| lillah |
Inviato il Feb 11 2006, 07:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
io ho votato spike però è anche vero che angel è angel.....forse spike le ha fatto provare delle sensazioni che con angel nn avrebbe mai provato.............. alla fine spike cmq si dichiara...
|
| Angels |
Inviato il Feb 12 2006, 10:48 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 1450 Iscritto il: 10-February 06 |
Ops....
Li ho dimenticati ,ma voi fate finta che ci siano -------------------- Willow e Buffy fourever friends... *-* |
| Spike_90 |
Inviato il Feb 12 2006, 01:45 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Secondo me è R.j., lo dice Buffy e lo ribadisce molte volte nell'episodio Him, con lui è stato amore subito, stava persino uccidendo il preside Wood per lui e l'avrebbe fatto se non fosse arrivato Spike... anche se era sotto incantesimo credo che non abbia mai provato quello che provava per R.j con gli altri. Il loro è stato un amore che è cresciuto in una sola puntata sempre più forte...Un amore che ha dato i brividi a tutti...Sapeva che anche Dawn era innamorata di R.j. e nonostante amasse Dawn più di se stessa non poteva rinunciare ad R.j. , ma poi l'ha fatto, prima che l'incantesimo finì, lei ha detto a Dawn che nessun ragazzo merita la sua vita e ha capito che non poteva continuare la sua storia con R.j nonostante l'amassec ome nona veva mai amato nessuno...L'amore è cieco e non ha età...
-------------------- ![]() |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |