| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Feb 11 2006, 12:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Si, come titolo fa pena, lo so
Era già un mesetto che avevo a disposizione tutta la prima stagione, ma per motivi di tempo ho sempre rinviato la visione. Ieri sera decido di guardare il pilot, pensando: ora mi vedo il primo episodio, poi magari metto su X-Files. Chiariamo, non perchè pensassi che VM fosse una serie scadente, ma perchè io cerco sempre di vedere solo uno, massimo due episodi alla volta, per gustarmi meglio la serie e farla durare di più. Ebbene, ieri sera ho tirato fino alle due e mezza perchè non riuscivo a smettere, i primi cinque episodi sono letteralmente volati, e io sono stato rapito dalla bellezza e dalla genialità di questo telefilm Temo proprio che questa serie mi durerà poco, premere quel dannato pulsante stop è davvero difficile stavolta -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Barbie |
Inviato il: Feb 11 2006, 12:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Proprio non saprei che dire, non so nemmeno di che tratta questa serie, ma quando arriverà in Italia?
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| eblis |
Inviato il: Feb 11 2006, 02:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
ma l'hai scaricata da internet?
-------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 11 2006, 02:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Welcome on Mars
Appena avevo un pò di tempo libero andavo avanti con la visione In poco più di una settimana ho finito la prima stagione E comunque anche se finisci la prima stagione... ogni settimana c'è la seconda stagione in onda P.S.: Per chi non conosce la serie, vi consiglio di dare un'occhiata qui -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| gothic_plague |
Inviato il: Feb 11 2006, 03:02 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ehm... diciamo che l'ho trovata in riva ad un torrente... non posso dire nient'altro
non dirlo a me, sento il dvd che mi chiama da lontano e che dice "vieni, vieni, mettiti comodo e premi play" -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||||
| Camo |
Inviato il: Feb 11 2006, 03:08 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, non è obbligatorio intervenire nella discussione! -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 11 2006, 03:21 PM
|
||||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Se siete davvero interessati mandatemi un MP.
Sìsì.. non puoi più farne a meno dopo -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||||||
| Barbie |
Inviato il: Feb 11 2006, 03:50 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Scusa Camo, l'ho chiesto solo perchè sta cominciando ad incuriosirmi questa serie, non perchè mi sentissi obbligata a rispondere, infatti a molte ma molte discussioni non rispondo, non me ne faccio nulla di un messaggio in più. -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Feb 11 2006, 04:43 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- ![]() |
||
| eblis |
Inviato il: Feb 11 2006, 06:40 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
eh eh eh AFFERRATO!!!!!! adesso mi dò da fare -------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 11 2006, 07:03 PM
|
||
No! Ma ci dev'essere un errore -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
| Michele |
Inviato il: Feb 11 2006, 08:56 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E quando vedrai gli ultimi 5... poi mi farai sapere! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Feb 25 2006, 02:32 AM
|
||
ti faccio sapere subito, ho appena finito la prima stagione AVVISO: per chi non ha ancora visto la prima stagione e si trovasse casualmente in questa sezione del forum, siete pregati di non continuare la lettura, perchè la mia mente è piena di interrogativi e inevitabilmente mi scapperà qualche spoiler. Grazie per l'attenzione Pensieri sparsi: -Innanzitutto, che fine ha fatto Logan? Si è buttato, Weevil e la sua banda l'hanno pestato, è finito tutto a tarallucci e vino? VOGLIO SAPERE -Seconda cosa: chi diavolo ha bussato alla porta di Veronica alle 3:07 del mattino? Logan (se non è morto)? Weevil? Wallace? Duncan? Abel Koontz (non ridetemi in faccia, ho pensato che sia stato rilasciato in seguito all'arresto di Aaron)? -Cosa succederà ora che Duncan sa di non essere il fratello di Veronica? Prevedo una battaglia tra lui e Logan (sempre se non è morto, dio ditemi che non è morto) per il cuore di Veronica. -La signora Mars è una vera stronza, è riuscita a bruciare i soldi del collage per la figlia ben due volte, complimenti vivissimi -Perchè non ho ancora iniziato a procurarmi gli episodi della seconda stagione già andati in onda? Devo andare a pesca, subito Per ora è tutto qua, avrei tante domande ma al momento sono talmente scioccato e abbagliato da non riuscire a raggruppare le parole in modo da dare un senso logico. Vado. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Michele |
Inviato il: Feb 25 2006, 11:28 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, caro gothic, pensa ai poveretti (uno a caso: me!!!) che hanno dovuto aspettare quasi quattro mesi per poter vedere il seguito!
Ad ogni modo non ti dirò niente! L'episodio 2.01 è troppo fatto bene per poterti rovinare tutte le sorprese sparse per i suoi 45 minuti... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Anyanka |
Inviato il: Feb 25 2006, 12:57 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Michele crudele!!!
Comunque non dirò niente anch'io, tranne una cosa sulla madre di Veronica, perchè la prima volta che ho visto l'episodio avevo capito tutto il contrario: pensa che avevo capito che l'inquadratura di lei con il denaro fosse a dimostrazione del fatto che dopotutto non aveva voluto usare i soldi che Veronica le aveva dato la prima volta per disintossicarsi per provare a farcela da sola e a tornare coi soldi della figlia per ridarglieli, e che dopo esser stata richiesta da lei di andarsene, avesse infine deciso di usarli davvero perchè da sola a curarsi non ce la faceva. E invece no! |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |