| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Feb 22 2006, 11:23 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
sì anche io ,Spike legato,tutto mio, posso fargli quello che voglio non fatemi pensare a queste cose a prima mattina -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 22 2006, 06:44 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Mamma mia....
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| illyria |
Inviato il: Feb 23 2006, 01:42 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Qui mi pare stiamo esagerando un tantino quando queste frasi vengono indirizzate a persone vere,piuttosto che a persone che non esistono cioè vampiri...direi che non c'è proprio paragone -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 23 2006, 11:15 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
non capisco poi da dove escano certi destinatari... irakeni..neri...meridionali?? qui si sta solo ipotezzando una cosa IMPOSSIBILE e assolutamente indirizzata a CREATURE non esseri umani... cmq tornando IT: dipende dal vampiro...datemi angel o spike....li lego ad una sedia e vedrò cosa posso fare -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:22 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Concordo... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |