| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Feb 24 2006, 12:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 516 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
sono tutte canzoni molto belle....musicalmente "Under your spell" forse è un piccolo gradino sopra le altre.....ma la più divertente è sicuramente "I'll never tell"....
da schiantarsi dal ridere ....sia per il testo che per i balletti..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Barbie |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Tutte stupende ma anche io ho le mie preferenze...avete sentito le canzoni in francese? Sono così strane
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| rock 85 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:24 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
ma i francesi hanno cambiato le canzoni?le hanno rifatte nella loro lingua? -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:28 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Si non mi piaciono per niente.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| rock 85 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:30 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
son proprio nazionalisti convinti.. -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:31 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Si... I francesi fanno sempre i diversi...
Così però non le apprezzana nella loro bellezza.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Barbie |
Inviato il: Feb 24 2006, 01:37 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Già, sembra addirittura che cantate in quel modo cambi il senso -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Feb 24 2006, 02:39 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Vabbè per comprendere bene le canzoni bisogna vedere il testo originale, la traduzione dei dvd in italiano è fatta bene ma non è letterale e magari qualche riferimento o battuta si perde
|
| crazy |
Inviato il: May 5 2006, 01:15 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1547 Iscritto il: 10-April 06 |
tutte ma in particolare "I've got a theory" quando Anya canta dei conigli!beh poi quella della mostarda!!!!
-------------------- I do doodle.
You,too. You do doodle too. |
| giulyangel |
Inviato il: May 5 2006, 03:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
A me piace tantissimo "Walk through the fire"
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| ANGELINA |
Inviato il: May 5 2006, 04:28 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
mi viene da piangere
io mi sono persa quell'episodio comunque sto aspettando il mega box,così mi sparo tutte le stagioni |
| giulyangel |
Inviato il: May 5 2006, 04:34 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Vuoi dire il Moster Box di Buffy??Se intendi quello a me è arrivato circa 3 giorni fa...è bellissimo! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| GIOANGEL |
Inviato il: May 5 2006, 05:49 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
scusate life's a show..........
-------------------- |
| chosen15 |
Inviato il: May 5 2006, 06:02 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
Rest in peace
Walk throught the fire e nessuno ha messo la canzone cantata dal demone (di cui io ignoro il titolo)?!? "Why do you run away? Don't you like my style?"... semplicemente bellissima!!! E poi il demone è così... wow! -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| Aky :[ |
Inviato il: May 5 2006, 06:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
Tutte belle! la mia preferita è: "Walk throgh the fire" & " Life's a show"
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |