| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: May 5 2006, 06:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
1)I'm under your spell
2)I'll never tell 3)I wish could stay/I'm under your spell 4)Walking through the fire -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| *Bangelina* |
Inviato il: May 5 2006, 06:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Difficile decidere..
Lo sapevo non sono riuscita a scegliere,alla fine le ho citate quasi tutte!! -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| DEDDE |
Inviato il: May 5 2006, 08:52 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Si!! In effetti hai ragione....Sono tutte bellissime!!!! Ma le mie preferite sono life's show e ovviamente la rest in peace del mio adorato Spike!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| andcar |
Inviato il: May 5 2006, 11:29 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 1536 Iscritto il: 5-April 06 |
Ehi anch'io sono nuovo...
Tornando alla domanda sicuramente "under your spell"!! I personaggi Willow e Tara sono i migliori della serie IMHO. Andrea |
| mz911 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 282 Utente Nr.: 1704 Iscritto il: 5-May 06 |
a pari merito con Lies my parents told me è il mio episodio preferito... mi piacciono proprio tutte...
se devo scegliere Under your spell, su tutte, ma anche Walk through the fire e Let me rest in peace... -------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il: May 6 2006, 10:24 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Io sono per Spike RIP....
Spiega inoltre il rapporto tra Spike e Buffy -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| ANGELINA |
Inviato il: May 6 2006, 03:11 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
si si proprio quello quanto tempo ti ci è voluto per averlo? quanto ti invidio |
||
| giulyangel |
Inviato il: May 6 2006, 04:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
A me è arrivato in una settimana -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| magicastell@ |
Inviato il: May 6 2006, 05:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Bhè tutte...quella che però è più carina è i've got a theory!!!!
-------------------- ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: May 6 2006, 06:43 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ti quoto in pieno....... è sicuramente la più simpatica...bhe! Dopo i?ll never tell!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Mahajanga |
Inviato il: May 6 2006, 09:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
TUTTEEEEEEEEEEEEE......INDISTINTAMENTE.....TUTTEEEEEEEEEEEEE
|
| Max! |
Inviato il: May 6 2006, 11:37 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
rest in peace
-------------------- ![]() |
| Alexia86 |
Inviato il: May 8 2006, 05:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 1725 Iscritto il: 8-May 06 |
A me piace tantissimo Under your spell!! E' una bellissima dichiarazione d'amore!
-------------------- |
| anyetta |
Inviato il: May 8 2006, 10:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
ecco qui la mia classifica:
1 rest in peace 2under your spell 3 il never tell e poi tutte le altre -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Buffy92 |
Inviato il: May 9 2006, 12:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
a me piace rest in peace
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |