| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ANGELINA |
Inviato il: May 10 2006, 03:57 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
ho scoperto oggi (con sommo piacere |
||
| giulyangel |
Inviato il: May 10 2006, 05:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Oddio!ANGELINA chissà come sarai incavolata ora...
Mi dispiace,ma come mai non ti avevano preso l'ordine?!?! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| ANGELINA |
Inviato il: May 11 2006, 02:19 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1232 Iscritto il: 1-October 05 |
non lo so ma dopo aver fatto l'ordine mi è uscito il pc dalla pagina senza dire "grazie di aver scelto i nostri prodotti " o roba simile,e qui il primo dubbio, a te è arrivato dopo una settimana e io aspettavo da due, e qui il tremendo sospetto rivelatosi vero, ma ora ho rifatto l'ordine: adesso me l'ha preso e tra poco mi arriverà ah ah ah !!!
|
| Silvia_Faith |
Inviato il: May 11 2006, 10:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Sono tutte belle...
Ma le mie preferite sono: Under your spell Rest in peace -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Momo! |
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 1752 Iscritto il: 11-May 06 |
inanzitutto l'episodio è bellissimo!!!!!!seconda cosa le canzoni sono tutte belle ma... se proprio devo decidere...going trough the motions e life is a show! poi subito dopo i've got a teory e poi never tell!!!!!!
|
| aliciana79 |
Inviato il: May 15 2006, 09:43 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
quoto
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| buffyfan1 |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:49 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
"Under your spell", "walk through the fire" ...
|
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
em....difficile....em...direi...under your spell in parimerito con life's show
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| willow9191 |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:03 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2582 Iscritto il: 11-July 06 |
ma è ovvio!!!!!!!!
essendo innamorata follemente di willow e tara... UNDER YOUR SPELL tara ha una splendida voce se è vero ciò che c'è nei contenuti speciali fanno vedere che cantano loro...bellissime voci amber e james.....ma la piu bella è quella finale 'i wish' il pezzo cn tara e giles..... ma sn tutte belle ragaaaaaaa |
| Anne |
Inviato il: Jul 13 2006, 08:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Sono tutte bellissime. La mia preferita e` Walk through the fire. Subito dopo ci sono Something to Sing About e Under your spell. E` poi (si, mi piacciono propio tutte
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| anna@mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
adoro rest in peace di spike, poi standing in the way di giles, hanno entrambi una voce sexy non trovate.poi mi piace walk through the fire e under your spell, anche la riprise con giles e tara, sono eccezionali insieme
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| =willow= |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:50 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
stranamente mi piacciono tutte!
-------------------- ![]() |
| frasky21 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:38 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
[SIZE=7]Allora:
1)Rest in peace 2)Walk trough the fire 3)Under your spell 4)life's show 5)Wish I could stay(compresa la parte cn Tara) 6)I've got a theory(compresa what can we face) 6)I'll never tell 7)Weredo we go from here 8)Going trough the motions 9)quella d sweet......aspè nn m viene il nome.......ce l'ho sulla punta della lingua.........vabbè è quella!!!!!!! Vabbè praticamente ttt l'episodio!!!!!!!!!E' stupendo!!!!!!!!!!1 File Allegato ( Numero di download: 2 )
la_vita___un_musical.jpg |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |