| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Rain |
Inviato il: Feb 26 2006, 04:57 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Utente Nr.: 1371 Iscritto il: 30-December 05 |
Salve!
E' un pò che non venivo da queste parti, ma l'università mi sta succhiando via pure la vita Vengo qui a fare una proposta. Cerco un anima pia disposta a masterizzarmi su cd dvd la 4 serie di Angel ovviamente in inglese (magari sottotitolata non importa se in italiano o in inglese ma non è necessario). Non sarà un lavoro gratuito. Vorrei che i dvd fossere come quelli di sorrisi e canzoni, quindi ciascuno contenente 4 episodi (alcuni 3 essendo 22 episodi in tutto) per un totale di 6 dvd. Pagandoli come quelli che escono in edicola 13 € circa x 2 dvd viene un totale di 40 € più o meno. Sono disposto ad arrivare anche a 50€. Chi è interessato mi contatti privatamente alla mia e-mail grusso36@alice.it Grazie :-) -------------------- Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me. Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? ![]() |
| Michele |
Inviato il: Feb 26 2006, 05:12 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Rain, la tua richiesta è praticamente un invito a infrangere il copyright...
Dobbiamo chiudere la discussione, mi spiace. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
![]() |
![]() ![]() ![]() |