| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Feb 27 2006, 08:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Volevo sapere se si sa qualcosa a riguarda della trasmissione della quarta stagione di Angel, non quando ci sarà ma chi la trasmetterà. Se fosse Sky (come credo) ho scoperto oggi che hanno fatto la tessera ricaricabile, così potrei farmi l'anbbonamento solo nel periodo in cui verrà trasemsso. Spero di essere stato chairo
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Camo |
Inviato il: Feb 28 2006, 01:01 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
La trasmetterà sicuramente fox, come le precedenti.
-------------------- |
| Fender |
Inviato il: Mar 1 2006, 02:32 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
purtroppo, come dice Camo, la trasmetterà la Fox, quindi ti consiglio di armarti di tanta, anzi, tantissima pazienza!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| chosen15 |
Inviato il: Mar 1 2006, 06:24 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
Ma è possibile?
Secondo loro posticipando il più possibile la trasmissionne della continuazione della serie aumentano a mille la suspence?!? A me più che altro fanno venire il latte alle ginocchia!!! Sono stufa di rivedere cento volte la terza serie! Insomma, Angel è un telefili bello ma un pò di noia dopo aver visto per la 4 volta Holtz che si porta via Connor sapendo poi come andrà a finire scoccia a lungo andare!!! -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Mar 1 2006, 07:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Eh, già....nn capiscono niente....protestiamo con un coltello alla gola, e se nn ci fanno vedere angel minacciamo di ucciderli....ihihihi.....va be, dai, pazienza....tanto a me continuerà a piacere per l'eternità....!
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 1 2006, 08:29 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Io non mi stufo mai di rivederlo...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffylover |
Inviato il: Mar 1 2006, 09:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io ho tutti i dvd, e non mi stuferò MAI nè di Buffy nè di Angel, è più forte di me! -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Fender |
Inviato il: Mar 2 2006, 12:44 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io non mi scoccio di rivedere tutte e tre le stagione, è solo che sono impaziente di vedere la quarta stagione in italiano
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |