| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Mar 2 2006, 11:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Qui parla uno che nn ha mai visto firefly, perņ si č innamorato di serenity. ra perņ ho una domanda. Nel film mi sembra che i suoni si propaghino nello spazio, mentre da quanto ho letto nella guida di 1.01 serenity pt.1 nella serie non avviene. come mai questo cambiamento?
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Laz |
Inviato il: Mar 2 2006, 11:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Non hai fatto attenzione nel film
spoiler sul film (va messo? Boh, evidenziate) Nemmeno nel film si propagano, i suoni nello spazio... sei stato tratto in inganno dalla battaglia finale che avviene *all'interno dell'atmosfera*, dove i suoni, naturalmente, si propagano! Fai caso a quando la Serenity passa attraverso le navi dei Reavers... c'č silenzio totale (anche quando ne fanno esplodere una). -------------------- Laz
|
| Camo |
Inviato il: Mar 2 2006, 11:28 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Sinceramente, non mi pare che nel film si sentano suoni nello spazio, ma forse mi sbaglio perchč l'ho visto un po' di tempo fa.
-------------------- |
| Ice |
Inviato il: Mar 9 2006, 07:38 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1492 Iscritto il: 8-March 06 |
Veramente a me sembra che quando sparano alla nave reavers si sentano i colpi del cannone ma forse č la musica che mi trae in inganno.
Devo rivedere la scena. |
| Laz |
Inviato il: Mar 9 2006, 08:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
E' la musica che ti trae in inganno 8)
-------------------- Laz
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |