Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Dubbio atroce
Cpt. Malcom Reynolds
Inviato il: Mar 11 2006, 12:57 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1341

Mi è sorto un dubbio.
Una volta ho scaricato una versione di "Object in space" non sottotitolata in cui mi è sembrato che una scena fosse diversa, da quella ufficiale.
Mi riferisco al momento in cui River "capta" i pensieri di Inara e Mal.
In quel punto si accenna al fatto che Inara abbia deciso di lasciare la Serenity mentre mi è parso di capire che in quella particolare versione il dialogo fra i due vertesse su altro.
Il dubbio mi è sorto perchè quel particolare filmato era in 4/3, è forse è tratto dalla versione mandata in onda in Usa, dato che "Earth of gold" non fu mai mandato in onda, forse Joss rigirò la scena perchè il pubblico non fosse confuso.
Ora, se non mi sono immaginato tutto, il problema è che se Jimmy stà mandando in onda quest'ultima versione i DVD italiani possiamo scordarceli perchè la scena non combacerebbe con la versione in dvd.
MPInvia un Email a questo Utente
Laz
Inviato il: Mar 11 2006, 12:59 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 536

Sì esatto quella scena è stata sistemata per l'ordine corretto sui DVD.

(La cosa dei 4:3 non è molto indicativa, visto che cmq in USA è andato in 16:9 anche in tv, naturalmente).

Chissà comunque se Jimmy si basa sui DVD o che altro, lo scopriremo solo vivendo mi sa!

--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0451 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]