| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:09 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Veramente oggi il sito si chiama http://www.whedon.info/ ma per me è sempre buffy.nu...detto questo...la domanda riguarda questo articolo trovato proprio or ora: http://www.whedon.info/article.php3?id_article=15118 Non mi azzardo a tradurre cosa ci sia scritto...ma nessuno sano di mente scriverebbe in Italia Joss Whedon - "Sailor Moon" Movie - From Buffy, Angel, Firefly to Sailor Moon ? Lasciando intendere che Whedon sarebbe coinvolto in un fantomatico progetto di Live Action,americano,su Sailoor Moon...senza avere mezzadiconsi mezza pezza di appoggio,perchè correrebbe seri rischi di essere preso a fucilate dalla miriade,garantisco miriade di fan di sailoormoon nel nostro paese....ivi compreso il sottoscritto. Qualcuno gentilmente ma responsabilmente potrebbe dirmi cosa dice questo articolo.... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:43 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Allora a quanto ho capito c'è questo pettegolezzo secondo cui una rivista americana avrebbe scritto che la Fox ha acquistato i diritti di Sailor Moon per farne un film e voglia affidarlo a Joss Whedon.
Venivano menzionate anche Lindsay Lohan come protagonista e Jennifer Garner come cattiva. Lo stesso autore dell'articolo su whedon.info diceva che si tratta solo di una voce, nulla di certo. Io credo e spero sia soltanto una bufala. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Domenico |
Inviato il: Apr 20 2006, 11:11 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Ti ringrazio... la metterò come mera curiosità. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| faith84 |
Inviato il: Apr 20 2006, 11:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Whedon e Sailor Moon nella stessa frase... bwahahahah! :°D E' bellissimo tutto ciò!!
Non ho grandi pareri sul cartone ma, se non fosse solo un pettegolezzo, giuro, sarei curiosa di saprere che cosa verrebbe fuori. Ma prima c'è Wonder Woman. E anche questo fantomatico Goners, no? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| amelia |
Inviato il: Apr 20 2006, 01:07 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
nooooooo!!!!
-------------------- ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Apr 20 2006, 02:07 PM
|
|
Calma! Vediamo il lato positivo se la notizia vera,Fox che acquisisce i diritti di sailoormoon,fosse confermata...sarebbe un segnale preciso: forse la vexata quaestio dei diritti di sailoormoon si è sbloccata....forse...però vorrei avere una triplice conferma di questa cosa...triplice. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| ostile17 |
Inviato il: Apr 20 2006, 02:57 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
spero sia solo una bufala
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| angelspike |
Inviato il: Apr 20 2006, 05:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
guardiamo il lato positivo sailormoon era un bel cartone mi ricorda buffy salva il mondo si sacrifica per le persone che ama e per chibiusa la figlia vedremo joss e mitico a creare serie lasciamo fare a lui
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| Caleb |
Inviato il: Apr 20 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1391 Utente Nr.: 675 Iscritto il: 26-January 05 |
Non è che Sailor Moon fosse tutta questa bellezza... P.S. La tua firma è enorme, cambiala, te ne prego |
||
| illyria |
Inviato il: Apr 20 2006, 10:01 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
bhe lo credo che ti ricorda "Buffy" è noto che Wendon abbia preso spunto da questo cartone per creare il telefilm -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| estelle |
Inviato il: Apr 22 2006, 11:27 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
nahhh ... per davvero?
comunque io sono stata una grande fan di Sailor Moon a suo tempo. E se proprio devono fare un film americano con Sailor Moon Whedon e' sicuramente il piu' adatto. E poi se penso a Sailor Moon in carne e ossa, la prima faccia che mi viene in mente e' Sarah !! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| ostile17 |
Inviato il: Apr 22 2006, 07:42 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Non ho mai seguito sailor moon... Ma perchè dici che Whedon si sia ispirato a sm per creare Buffy? -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
||
| Domenico |
Inviato il: Apr 23 2006, 09:01 AM
|
||
|
E' una vecchia questione...sembrerebbe che fra le prime fonti di ispirazione di Whedon per la serie di Buffy ci fosse proprio la mitica serie di sailoormoon...i particolari esatti credo li abbiamo messi a fuoco diverso tempo fà...scavando nel forum magari salterà fuori qualcosa.. Bisognerebbe mettere una spece di sezione su queste cosette,vere e proprie memorabilia,ma sul sito..anzi chissà se controllando su buffymaniac.it non si trovi qualcosina. Mai visto Sailoormoon?? hai perso qualcosa,te lo posso garantire..magari le prime serie sono davvero per i più piccoli ma le altre...bhè Sailor Uranus e Neptunus sono personaggi che dicono molto... http://youtube.com/watch?v=g6tc-hBBBNk&search=Sailormoon a chiunque abbia occhi per guardare...ed è stato tutto voluto dall'autrice...dopo che si accorse che i suoi fan...bhè non erano solo bambini piccoli ma adolescenti a cui poteva parlare dell'amore nelle sue varie infinite forme. Ci sono molti video su sailoormonn su yo tube... sull'anime puoi partire da questo sito ma appunto,partire. http://www.satyrnet.it/sailormoon/index.htm -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| Andrew |
Inviato il: Apr 23 2006, 09:29 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Spero sia vero
-------------------- ![]() |
| angelspike |
Inviato il: Apr 23 2006, 10:07 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
ma davvero dite molti di voi non a mai seguito sailor moon allora vi siete perso molto e un io che sono un ragazzo invece di andare a vedere cartoni di combattimento avevo perso la testa per sailor moon piu' andava avanti piu' mi appassionava
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |