Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La Serenity a Caprica
Cpt. Malcom Reynolds
Inviato il: Mar 27 2006, 07:19 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1341

Se avete visto la prima parte di Battlestar Galactica Sabato sappiate che in una scena si intravvede la Serenity.
Nella scena in cui la futura presidentessa Laura Roslin č dal dottore viene inquadrato un grande lucernario, dove si vedono passare tre astronavi, l'ultima, a sinistra č la Serenity, in fase d'atterraggio.
La cosa non deve stupire + di tanto perchč la ditta degli effetti speciali di Galacticač la stessa di Firefly, la Zoic.
MPInvia un Email a questo Utente
Camo
Inviato il: Mar 27 2006, 09:59 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Sě, anche io ho visto distintamente la Serenity, l'avevo scritto nella discussione su Battlestar Galactica!

--------------------
user posted image
ziopippi
Inviato il: Apr 12 2006, 08:34 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1328

QUOTE (Cpt. Malcom Reynolds @ Mar 27 2006, 07:19 AM)
La cosa non deve stupire + di tanto perchč la ditta degli effetti speciali di Galacticač la stessa di Firefly, la Zoic.

A riprova di ciň ci sono le immagini nello spazio tra le due serie... praticamente uguali... zoomate repentine e messe a fuoco in tempo reale (mi fanno quasi venire il mal di spazio)
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0680 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]