| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Cpt. Malcom Reynolds |
Inviato il: Mar 27 2006, 07:19 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1341 Iscritto il: 8-December 05 |
Se avete visto la prima parte di Battlestar Galactica Sabato sappiate che in una scena si intravvede la Serenity.
Nella scena in cui la futura presidentessa Laura Roslin č dal dottore viene inquadrato un grande lucernario, dove si vedono passare tre astronavi, l'ultima, a sinistra č la Serenity, in fase d'atterraggio. La cosa non deve stupire + di tanto perchč la ditta degli effetti speciali di Galacticač la stessa di Firefly, la Zoic. |
| Camo |
Inviato il: Mar 27 2006, 09:59 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Sě, anche io ho visto distintamente la Serenity, l'avevo scritto nella discussione su Battlestar Galactica!
-------------------- |
| ziopippi |
Inviato il: Apr 12 2006, 08:34 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1328 Iscritto il: 28-November 05 |
A riprova di ciň ci sono le immagini nello spazio tra le due serie... praticamente uguali... zoomate repentine e messe a fuoco in tempo reale (mi fanno quasi venire il mal di spazio) |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |