| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Apr 2 2006, 12:01 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
adesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono su canale 5!!!!! qualcuno sa dirmi il nome del film? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 2 2006, 12:15 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
My stepmother is an alien
Miodio che trash Aly -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| S@r@ |
Inviato il: Apr 2 2006, 08:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Ho perso "ho sposato un'aliena" con Alyson Hannigan
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| ..willow.. |
Inviato il: Apr 2 2006, 09:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1136 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
A chi lo dici!!!
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| william |
Inviato il: Apr 2 2006, 09:15 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
avevo iniziato a vederlo...che trashata*lol*
la mia piccola alyson -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 3 2006, 10:47 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
mi sveglio faccio colazione accendo la tv e chi vedo aly!!!!!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| estelle |
Inviato il: Apr 3 2006, 01:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Mamma mia che piccolina che era!! peccato che il film sia una cavolata pazzesca.
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Tristano |
Inviato il: Apr 5 2006, 02:04 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
maddai, non sapevo fosse passato in tv.
io ho visto (rivisto) di recente questo film su cd, proprio per la partecipazioen di seth. in realta seth green fa una parte misera e un po' anomala, ma che ci volete fare. anche il personaggio che interpreta alyson hannigan nn è per niente approfondito, ma nel complesso il film, stupido e scontato, risulta godibile. -------------------- Tristano
![]() |
| Rob |
Inviato il: Apr 5 2006, 05:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
dai , questo film ai suoi tempi (che poi sono i tempi in cui ero bimbo) ERA UN MUST....ora magari sembra una cagata....
io già sapevo che in questo film c'erano i due nostri attori, e quando ho visto che lo trasmettevano domenica l'ho gurdato......Allyson era piccola e carina, ma comunque più o meno la stessa di adesso come lineamenti e fisionomia.....Seth invece è......oddio, non vorrei dire un cesso, ma più o meno quello è il significato....era un nano orrendo con l'apparecchio, anche se forse lo avevano conciato così.....va beh, meno male che è cambiato, perchè in Buffy è uno dei miei personagggi preferiti....e devo dire che era anche un ragazzo decente... comunque troppo fico vederli da piccoli......e insieme per giunta..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| S@r@ |
Inviato il: Apr 5 2006, 09:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Ah...Alyson
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |