| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Apr 5 2006, 01:56 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
l'altra sera, trafelata e stanca, raggiunta la mia abitazione mi sono preparata da mangiare mentre in tv veniva trasmesso un film di gabriele muccino, Ricordati di me,
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancadati...a.asp?sch=42093 che poi ho continuato a guardare anche dopo il caffè, comodamente disposta nel mio letto in attesa del mio amato morfeo. indicativamente verso il secondo tempo, uno dei protagonisti, interpretato da silvio muccino, si lanciava in una masturbazione votata proprio alla nostra Faith, nella rappresentazione di un'immagine da calendario di eliza dushku enjoy! -------------------- Tristano
![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 5 2006, 02:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Cinema d'autore o omosessualità repressa?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Noel |
Inviato il: Apr 6 2006, 07:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Da quello che ricordo io nn era eliza, ma o la bellucci o l'arcuri....perchè era un vero calendario ed eliza che io sappia nn l'ha mai fatto....
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Apr 6 2006, 08:01 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
a me sembrava proprio eliza dushku in una delle foto note ai fan... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Noel |
Inviato il: Apr 6 2006, 08:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Sinceramente l'ho visto qualche anno fa..ma mi sembrava la bellucci..cmq, sarà contenta la "nostra" Eliza..
-------------------- |
| Scudo |
Inviato il: Apr 6 2006, 08:15 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
E il moige non ha ancora iniziato le crociate? -------------------- ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |