Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> commenti su Angel, lo sto vedendo per la1 volta con sorrisi
Spike_90
Inviato il: Apr 6 2006, 01:06 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 545

Ragazzi che bello questo telefilm!!! Sto diventando un Angeldipendente...Era da settimane che non scrivevo piu in questo forum perchè ho avuto un gran da fare...Ora sto vedendo la terza stagione di Angel...avrei una marea di cose da dire ma non so da dove cominciare...Ho appena finito di vedere la puntata Billy... allora incomincio da dire che con la 2 stagione Angel è diventato sempre più bello come telefilm...i personaggi si sono evoluti e anche la storia che non è più formata da episodi autoconclusivi come lo era la prima...Ragazzi poi che risate mi son fatto vedendo gli ultimi 3 episodi della 2 stagione...semplicemente eccezionali...Quella Cordelia è fantastica...poi mi faceva ridere un sacco il fatto che chiamavano gli umani "mucche"... 005.gif 005.gif 005.gif ... Non vedo l'ora che Darla poi arrivi da Angel e gli dice che è incinta...Son rimasto sconvolto vedendo il pancione...Bhè sapevo già dell'arrivo di Connor...ma so che è già grande...invece mi trovo il pancione...Cmq Darla mi piace un sacco come personaggio...Quanto ho odiato Drusilla quando l'ha vampirizzata!!! Era odiosa in quella scena! Ci son rimasto male poi quando Darla non si è fatta vedere più dall'episodio 2.16...ed ora non si fa vedere da ben 5 episodi...ma non la potevano mettere come Regular? Una cosa che forse non mi piace di Angel è che i personaggi non hanno proprio una vita fuori dal lavoro...Stanno sempre rinchiusi in quell'hotel...Non escono quasi mai per farsi un giro o per divertirsi...Cordelia e Gunn non hanno una storia da una vita...Wesley neppure se vogliamo escludere Virginia che non si fa mai vedere... Vabbè avrei una marea di cose da dire ma non posso scrivere tanto...Guardare Angel mi ha fatto anche approfondire Angel stesso...ed è molto simpatico...poi vi volevo chiedere ma la 4 e la 5 quando la trasmettono su FOX? cosi almeno escono anche i dvd...li voglio assolutamente...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
S@r@
Inviato il: Apr 6 2006, 01:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1476

Già ankio non vedo l'ora k escono i dvd almeno della 4 117.gif !!!!Ho quasi finito di vedere la terza serie ed è eccezionale 003.gif !!!!Mi sono piegata in due dale risate!!!

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
MPInvia un Email a questo Utente
_Angelus_
Inviato il: Apr 6 2006, 05:09 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

E il bello deve ancora arrivare...la fine vi lascerà a bocca aperta... 004.gif

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
ostile 17
Inviato il: Apr 6 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1479

io ho in questo momento finito di vedere l'ultimo episodio del 4° dvd (lelatà)...
non so ke dire, ho totalmente cambiato idea da quello ke dicevo dopo aver visto solo la prima stagione!! è semplicemente fantastico!!!

Piccolo Spoiler
xò mi dispiace x darla...

--------------------
user posted image
I can't seem to control it... I wish to do more violence
fivebyfive
Inviato il: Apr 7 2006, 01:54 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Le nostre aspettative sono state ampiamente ripagate spero che migliori fino alla fine della stagione, ma a questo punto: a quando la 4 e 5?
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
faith84
Inviato il: Apr 7 2006, 02:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

QUOTE (fivebyfive @ Apr 7 2006, 01:54 PM)
ma a questo punto: a quando la 4 e 5?

Speriamo prima di avere tutti quanti i capelli bianchi e la dentiera, eh? xD

Forse, andando con questo ritmo e tenendo le dita incrociate, magari tra un paio d'anni riusciremo a finire di vedere la serie.
O mi sto illudendo?
120.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
fivebyfive
Inviato il: Apr 7 2006, 05:22 PM
Cita Messaggio

Potential

O magari trasmetteranno in prima tv in terza serata a singhiozzo e poi replicheranno alle 15:00 ottenendo un risultato insperato, come successe a Buffy nel 2004, ve lo sareste immaginato?
_Angelus_
Inviato il: Apr 8 2006, 01:41 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Bhe...io quando sento parlare di fascia pomeridiana, sento sempre odore di censura. Quindi per me è meglio che lo facciano in seconda serata. Per quanto riguarda la 4a e 5a stagione...Fox dovrebbe trasmettere a Giugno la 4a e per l'anno prossimo dovremmo riuscire a finire di vedere "Angel".

non so ke dire, ho totalmente cambiato idea da quello ke dicevo dopo aver visto solo la prima stagione!! è semplicemente fantastico!!!

Bhe...io l'ho detto tantissime volte che per giudicare la serie non bisogna guardare solo la 1a stagione... 002.gif

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Spike_90
Inviato il: Apr 8 2006, 11:36 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

Ho appena finito di vedere Buon compleanno Cordelia...questi ultimi 4 episodi sono uno più bello di un altro!!! Ragazzi non sapete quanto mi dispiace per Darla...vi prego ditemi che tornerà...No non mi dite niente...Però non può morire!!! Birthday poi è un episodio meraviglioso che fa riflettere e ti fa amare Cordy alla follia!!! Quanto sto amando questo telefilm ragazzi!!! Mi fa tremare poi ogni volta che Lorne sente qualcosa mentre gli altri cantano a loro insaputa per esempio nella puntata Ninna Nanna quanto Holtz canta la ninna nanna e Lorne capisce che è una bomba...Poi mi piace un sacco il fatto che finalmente si stanno delineando qualke piccola attrazione nella gang...Allora a Wesley piace Fred...ma secondo me anche a Gunn (si vede un pò nel dialogo della biancheria) a sua volta a Fred piace Angel...a cui piace Cordy!!!! Che bello!!!! Mi vedrei tutte le puntate subito ma poi ho paura che le finirei subito e dopo che faccio??? Voglio continuare a vedere la 4 stagione!!!!

--------------------
user posted image
ostile 17
Inviato il: Apr 9 2006, 11:35 AM
Cita Messaggio

Slayerette

si, infatti!!! domani uscirà l'ultima uscita dei dvd (un po mi dispiace, mi ero affezionato a ritrovarmi ogni settimana con nuove puntate!!) e quindi come faremo??? xkè io non ho ski, e voglio finire la serie cn sorrisi, perchè ho sia buffy k le prime tre di angel così!!! quindi credo ke dovrò aspettare almeno un anno, un anno e mezzo, no?

--------------------
user posted image
S@r@
Inviato il: Apr 9 2006, 01:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (ostile 17 @ Apr 9 2006, 11:35 AM)
si, infatti!!! domani uscirà l'ultima uscita dei dvd (un po mi dispiace, mi ero affezionato a ritrovarmi ogni settimana con nuove puntate!!) e quindi come faremo??? xkè io non ho ski, e voglio finire la serie cn sorrisi, perchè ho sia buffy k le prime tre di angel così!!! quindi credo ke dovrò aspettare almeno un anno, un anno e mezzo, no?

Temo di si ragazzi...Ankio mi c'ero affezionata 120.gif 120.gif e neanche io c'ho Sky...
Non vedo l'ora che Sorrisi venda la 4 serie (con ALYSON HANNIGAN 015.gif 015.gif : è uno dei motivi per cui voglio vedere proprio la 4 018.gif) - non dico Italia 1 perchè non ha trasmesso neanche la 2 serie, quindi c'hai da ridirlo prima che trasmettano la 4!!!!!
Cmq Angel (la serie intendo) è stupendo!!!!!Certe scene poi....Sono troppo divertenti!!!Mi dispiace solo che ci siano solo 5 serie!!!
Cordelia poi,con la sua ironia, è spassosissima!!!
Ma anke Lorne,Fred,Wesley,il piccolo Connor poi è un amore (anke se non ho ancora capito come ha fatto a nascere un bambino -per giunta umano e con l'anima- tra due vampiri)!!!...Insomma!Un personaggio meglio dell'altro!!!! 002.gif

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
ostile 17
Inviato il: Apr 9 2006, 05:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (S@r@ @ Apr 9 2006, 01:38 PM)
la 4 serie (con ALYSON HANNIGAN)

ah, nelle puntate dove va a prendere faith??? infatti in buffy si vede k va via x qualche giorno dopo una telefonata di un certo fred (andrew: è x te willow, è un certo fred, sembra un po effemminato... (o qualcosa del genere!!!)

--------------------
user posted image
fivebyfive
Inviato il: Apr 9 2006, 08:44 PM
Cita Messaggio

Potential

Quale parte della parola spoiler non vi è chiara?
S@r@
Inviato il: Apr 9 2006, 10:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (ostile 17 @ Apr 9 2006, 05:49 PM)
ah, nelle puntate dove va a prendere faith??? infatti in buffy si vede k va via x qualche giorno dopo una telefonata di un certo fred (andrew: è x te willow, è un certo fred, sembra un po effemminato... (o qualcosa del genere!!!)

Sì sì!!! 018.gif proprio quelle!!!

--------------------
user posted image

aliciana79
Inviato il: Apr 10 2006, 11:27 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1489

ieri mio zio mi ha regalato il cofanetto della seconda stagione non veod l'ora di vedermela!!!!!!!!!

--------------------
Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0712 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]