| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Noel |
Inviato il: Apr 6 2006, 07:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Harvard Man, The It Girl, She's All That, Beverly Hills Family Robinson...son mai usciti in Italia? ma hanno titoli italiani?
grazie... -------------------- |
| Sassylove |
Inviato il: Apr 6 2006, 08:19 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Beverly Hills Family Robinson si , l'hanno dato un paio di anni fa in tv e si chiama in italiano La famiglia Robinson , Harvard Man no , She's All That si , ma lei fa una parte così piccola che non dice neanche una battuta e il titolo italiano è Kiss me ,e The It Girl non l'ho mai sentito sei sicuro di aver scritto bene il titolo ??
-------------------- |
| Noel |
Inviato il: Apr 7 2006, 12:45 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Si, ho fatto copia e incolla..la cosa "bella" è che in harvard man lei è la protagonista femminile..ma in Italia, nonostante si trovi su internet con la trama in italiano nn ce n'è notizia..forse dovrei vedere da blockbuster...cmq, questo film è del 2001.....
grazie per le informazioni.... -------------------- |
| [roberto] |
Inviato il: Apr 7 2006, 08:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
Nonostante il mio amore per Sarah Michelle Gellar a casa non mi ritrovo molti dvd dei suoi film e non ne ho mai visti molti tranne scooby doo e ovviamente Buffy (di cui ho tutti i dvd)... mi sa che dovrei cominciare a raccoglierli
-------------------- |
| sabrina_smg |
Inviato il: Apr 8 2006, 08:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
Dei film di sarah io ho visto ed ho "The Grudge", i 2 Scooby doo, semplicemente irresistibile, cruel intentions e scream 2 (sarah interpreta una piccola parte).
non ho mai visto e non sono riuscita a trovare "so cosa hai fatto" (è questo il titolo in italiano?). è la mia videoteca che fa schifo o è difficile da trovare? la famiglia robinson e kiss me non li ho mai visti...sono reperibili in dvd o cassetta ? |
| Sassylove |
Inviato il: Apr 9 2006, 11:11 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
"So cosa hai fatto " non è difficile da trovare Kiss me è facilissimo da trovare ma Sarah è presente solo in un ' inquadratura , La famiglia Robinson non so se è disponibile io l'ho registato quando l'hanno dato in tv ! Un'altro film di Sarah che hanno datto in tv alle 3 di notte un paio di anni fa è High Stakes che è vecchissimo ma si dovrebbe trovare anche in italia . Per quanto riguarda il film "The It Girl" di cui parla Noel non capisco proprio quale sia . Su Imdb non lo riporta : http://www.imdb.com/name/nm0001264/
-------------------- |
| Noel |
Inviato il: Apr 10 2006, 07:45 PM
|
http://www.buffymaniac.it/cast/buffy.php
in fondo alla pg, c'è tutta la filmografia.. da cinemastore hanno solo cruel intention e the grudge.. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |