| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Noel |
Inviato il: Apr 10 2006, 08:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Ho letto questa graphic novel..sempre se il titolo è esatto..non è male..disegnata meglio rispetto ai fumetti che son usciti qualche anno fa..nn ci son incogruenze all'interno della storia e i personaggi son molto simili agli attori..la storia è interessante..voi che ne pensate?
voto..7.. -------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 11 2006, 09:07 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
letta anch'io mi è piaciuta fatta bene!! voto 7,5
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| faith84 |
Inviato il: Apr 11 2006, 10:17 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Domandina, domandina: ma la storia è quella raccontata nel film di Buffy? Quella con Merrick e Pike?
Perché stavo pensando di acquistarlo, ma ho già i tre o quattro fumetti che uscirono qui in Italia un sacco di anni fa e in cui in un paio di questi erano appunto trattate le vicende della nostra eroina prima dell'arrivo a Sunnydale. Insomma, non vorrei ritrovarmi con dei volumi doppioni... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Noel |
Inviato il: Apr 11 2006, 05:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
La storia avviene dopo i fatti del film e prima del serial..
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Apr 12 2006, 11:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Ah! Allora sono avventure a sé stanti? Se è così, fumetteria arrivoo!
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| crazy |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:29 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1547 Iscritto il: 10-April 06 |
In una fumetteria ho trovato solo 3 fumetti su Buffy "Viva Las Buffy'"Racconti delle cacciatrici" e un altro di cui purtroppo non ricordo il nome.Per caso qualcuno sa dirmi se ne esistono altri?grazie
-------------------- I do doodle.
You,too. You do doodle too. |
| william |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:33 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
che io sappia sono stati publicati,oltre quelli già citati da te,"Racconti dei vampiri" e,sempre appartenente al buffyverse, "fry"....qualche mese fa ho letto della pubblicazione di un volume dedicato a spike e drusilla però da allora non ne ho più sentito parlare
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| crazy |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:36 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1547 Iscritto il: 10-April 06 |
ok,grazie 10000000000000000000000 william
-------------------- I do doodle.
You,too. You do doodle too. |
| faith84 |
Inviato il: Apr 12 2006, 02:47 PM
|
Sul sito della Free Books dovresti trovare le informazioni che ti servono.
Ultimamente sono usciti: Viva las Buffy Spike e Dru Altri fumetti sul buffyverse editi sempre dalla Free Books sono: Tales of the Slayers Tales of the Vampires Oltre che ai tre volumi di Fray, scritti dalla mano di Whedon. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Noel |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:19 PM
|
Allora..oltre a Viva las buffy! esistono i racconti della cacciatrice e i racconti dei vampiri..ora nn so se i titoli son questi, ma le storie hanno questo tema..
poi ci son i 5 numeri della serie di buffy, il numero 0,1,2,3 e 4..ma son quasi introvabili.. io ho letto solo il numero 0, ma i disegni nn son un granchè e la storia è praticamente una "presa in giro".. c'è Fry, di cui son usciti 3 volumi se nn ricordo male.. La casa editrice che ha pubblicato le graphic novel mi han detto che è molto particolare...fa le consegne una volta al mese..quindi per ricevere gli arretrati o cos'altro possono passare dal mese a due mesi... -------------------- |
| william |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:39 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
fidati può passare anche molto di più...la suddetta casa editrice non è molto precisa con le uscite -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Noel |
Inviato il: Apr 12 2006, 07:43 PM
|
allora le cose son peggio di come mi avevan detto..
-------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 13 2006, 09:37 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
sono passata settimana scorsa da avalon e non è ancora uscito spike e dru
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| faith84 |
Inviato il: Apr 13 2006, 10:57 AM
|
||
Io li ho trovati al Lucca Comics del 2005 e mi sono anche costati un monte di eurini. Cmq, i disegni è vero sono molto stilizzati e bisogna farci un po' l'occhio, ma poi non sono malaccio. Più che altro le storie sono un pochino... inconsistenti. A parte il numero 0 e i due numeri dove vengono affrontati i fatti del film di Buffy, non sono questo granché. Molto, molto meglio i volumetti che sono usciti da poco. Sono molto più curati e disegnati bene e le storie sono coinvolgentissime, con agganci molto visibili a tutto il buffyverse. I tre volumi di Fray in particolare sono stupendi a dir poco. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Noel |
Inviato il: Apr 13 2006, 01:24 PM
|
nel numero 0 c'è una papera colossale..
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |