| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: May 27 2006, 11:49 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16231 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ho saputo che la data di emissione della seconda stagione è il 14 luglio, è vero?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Summer |
Inviato il: May 28 2006, 07:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Speriamo, sto morendo dalla voglia di vederla
Concordo riguardo l'orario almeno avremo puntate integrali e non massacrate da un ingiusta censura! Speriamo solo che gli ascolti siano buoni! -------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jun 1 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
E fai bene!!! Io l'ho da poco finita in DvD, e merita davvero. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
||
| gogetassj4dp |
Inviato il: Jun 1 2006, 02:26 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 1013 Iscritto il: 19-May 05 |
speriamo che facciano anche la terza però! uffa!! voglio vedere anche le altre 3 stagioni! speriamo in bene...
|
| vivykok91 |
Inviato il: Jun 6 2006, 01:18 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 1932 Iscritto il: 4-June 06 |
io la secomda stagione già l'ho vista grazie a sky ma nn mi dispiacerebbe se italia uno la trasmettesse qst'estate ....d'altronde angel è finito da un pezzo in america!!!!
-------------------- [URL=C:\Documents and Settings\Viviana\Desktop\mymultimedia\Foto\b_077.jpg]My Webpage[/URL][URL=C:\Documents and Settings\Viviana\Desktop\mymultimedia\Foto]My Webpage[/URL]
|
| ostile17 |
Inviato il: Jun 9 2006, 12:46 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Hanno spostato Prison Break (OT:molto bello anche questo) alla seconda serata del venerdi'. Considerando che andra' avanti per tutta l'estate, se la programmazione rimane inalterata... Angel non puo' iniziare il 14 luglio! I casi sono 3: o rispostano PB, o cambiano il giorno ad Angel, oppure...di nuovo niente Angel!
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |