| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lindsey |
Inviato il: Apr 21 2006, 09:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Vista la recente biografia inserita nel sito sull'avvocato della W&H mi sembra giusto dedicarle un post. cosa ne pensate di lei? Secondo me è tra le migliori bitch mai create. credo che sia impossibile odiarla fino in fondo, ma anche amarla lo è. Non so il sentimento che provo verso di lei, ma so che Angel non sarebbe certamente stato lo stesso telefilm senza di lei.
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| spike- |
Inviato il: Apr 23 2006, 02:12 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 1464 Iscritto il: 17-February 06 |
lilah è un personaggio molto azzeccato in angel perchè rappresenta sia il male dei loschi affari della w&h ma anche una donna,molto bella,che si ritrova in situazioni talvolta molto difficili anche perchè il suo lavoro le fa rischiare molte volte la sua vita soprattutto quando si ritrova a competere con angel;infatti lei prova una grande attrazione fisica da parte sua per angel e quando ha la possibilità di ucciderlo lei non sfrutta il momento...
grande lilah!! -------------------- ![]() keeper of the seven keys! |
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 23 2006, 10:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
un po stereotipato, spero in una maturazione (non per forza in positivo) e in un approfondimento nelle ultime due serie!!!
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| buffylover |
Inviato il: Apr 25 2006, 12:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Bel personaggio, bravissima attrice... ma è insopportabile
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 26 2006, 10:00 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
bel personaggio!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| faith84 |
Inviato il: Apr 26 2006, 03:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Splendida cattivona! E un personaggio, come d'altronde quello di Lindsey, curato magnificamente. Non riesco ad immaginare la Wolfarm&Hart senza queste due figure. Rappresentano proprio il lato oscuro dell'essere umano... tema parecchio calcato in Angel tra l'altro, forse ancora di più che in Buffy.
E poi certe battute di Lilah mi fanno schiantare... le dice con una naturalezza disarmante. Linwood: "I'll expect a full report at thursday's staff meeting, and be advised, when I hear about all this for the very first time I will be both shocked and appalled. Good night." Gavin: "He's gonna crucify us." Lilah: "They don't crucify here. It's too Christian." -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| angelspike |
Inviato il: Apr 26 2006, 06:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
a me simpaticissima perche una ne pensa e 100 ne fa
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jun 20 2006, 07:01 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Bel personaggio...e soprattutto attrice fantastica!!!!! Fa morire qnd parla cn Gavin facendo le sue battutine acide...ama il suo lavoro tanto quanto lo odia e il suo stachanovismo la rende tremendamente poco umana. Però in fondo lo è ed ha pur sempre un'anima ed è questo che la rende interessante. Spero di vedere un'effettuale cambiamento del personaggio e chissà alla fine da che parte starà!
FANTASTICA!!!! -------------------- |
||
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:31 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Il personaggio di Lilah mi piace un sacco.. è cattiva ma sotto sotto non è così cattiva.. e poi secondo me è davvero una bravissima attrice..
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |