| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:04 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Questa è la discussione ufficiale per commentare l'episodio andato in onda oggi su ItaliaUno, 1x05 - You Think You Know Somebody (Il segreto di Troy)
Ed ecco qui la guida all'episodio di VeronicaMars.it Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! -------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Apr 18 2006, 10:56 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Dopo questo episodio suppongo che dovremo dire addio a quel figone di troy
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Matteo |
Inviato il: Apr 18 2006, 11:53 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
La storia è ben congegnata e non mi sarei mai aspettato che Troy facesse una cosa del genere!
-------------------- ![]() |
| _KiKi_ |
Inviato il: Apr 19 2006, 12:01 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ci sono rimasta quasi male, non me lo aspettavo proprio!!!
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| buffyforever |
Inviato il: Apr 19 2006, 01:22 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Italia 1 replicherà questo episodio e il prossimo martedì alle ore 23:00!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Fever |
Inviato il: Apr 19 2006, 08:39 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1534 Iscritto il: 5-April 06 |
Anche a me l'episodio è piaciuto molto, solo che come già è stato detto, come al solito Italia 1 non ne ha una giusta
-------------------- ![]() La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. °Lilly Kane° |
| Noel |
Inviato il: Apr 19 2006, 09:35 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Concordo anc'io con chi accusa il titolo italiano..fa caire tutto all'inizio..cmq, questa puntata nn mi è dispiaciuta..marca il personaggio di Logan in un altelenarsi tra bene e male..
cmq, grandioso il finale, di certo a sorpresa della lettera di Veronica a Troy..anche se...stavano insieme e lei nn c'è rimasta male più di tanto della fuga di Troy.. Cmq...voto..7.. -------------------- |
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Apr 19 2006, 09:59 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
Episodio ad effetto, sicuramente...
Ma, non so, sta cosa di Troy non mi convince... Così, mi è sembrato tutto un pò inverosimile... E poi, effettivamente, dedicare un pò di spazio in più a Troy non sarebbe stato male... -------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 19 2006, 10:51 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
bello, non mi aspettavo troy così, ma stupenda la lettera finale di veronica!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| kandrakar |
Inviato il: Apr 19 2006, 10:51 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Utente Nr.: 1573 Iscritto il: 15-April 06 |
Chissà perchè hanno cacciato Troy così, forse non piaceva al pubblico. Mah.
Mi congratulo con me stessa per non aver letto, per puro caso, il titolo dell'episodio. In questo modo me lo sono goduto tutto, e mi sono messa a ridere quando Troy ha chiamato la sua ex e le ha chiuso quasi il telefono in faccia -------------------- "Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
![]() |
| Noel |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:55 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Troy è comparso solo per 3 episodi se nn sbaglio..il pubblico nn ha avuto neanche il tempo di conoscerlo..secondo me, ci son stati problemi contrattuali..
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Apr 19 2006, 11:57 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
A parte il titolo spoileroso di italia1 che mi ha fatto sospettare qualcosa fin dalla prima scena, non mi aspettavo per niente che Troy fosse questo gran bastardo!
Certo, tra padre e figlia che fanno gli investigatori, non può che venirne fuori un incasinatissimo gioco di spia contro spia! Ma... la telefonata della madre di Veronica a fine episodio?? Perché non è risaltata fuori? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Matteo |
Inviato il: Apr 19 2006, 12:06 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Troy è stato presente per 4 episodi e non c'è stato nessun problema contrattuale o odio da parte del pubblico.
-------------------- ![]() |
| Hirishiolo |
Inviato il: Apr 19 2006, 12:43 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1591 Iscritto il: 18-April 06 |
Veramente io non ho capito 1 paio di cose, grazie a ki sa spiegarmele:
1- Dov'è ke Troy ha nascosto la roba? 2- Come ha capito tutto Veronica? 3- Allora Troy si è fatto rubare apposta la makkina? |
| gothic_plague |
Inviato il: Apr 19 2006, 01:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Se io ti rispondo, tu mi prometti che la smetti di usare le k? Grazie Comunque: 1) Troy ha nascosto gli steroidi nel bagno della tavola calda dove si era fermato con Logan e Jake. 2) Veronica spiega come l'ha capito nella lettera che scrive a Troy. In pratica il bagno era l'unico posto dove Troy era rimasto solo, quindi aveva potuto nascondere gli steroidi solo lì. 3) Si, Troy si è fatto rubare la macchina per farsela "ripulire" dall'antifurto satellitare. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |