Powered by Invision Power Board

Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 1x05] You Think You Know Somebody, Commenti episodio
kandrakar
Inviato il: Apr 19 2006, 05:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1573

QUOTE (Matteo @ Apr 19 2006, 12:06 PM)
Troy è stato presente per 4 episodi e non c'è stato nessun problema contrattuale o odio da parte del pubblico. 007.gif La trama era così sin dall'inizio: l'intento era quello di farci piacere Troy così non avremmo mai sospettato di lui! 014.gif E direi che sono stati bravissimi a depistarci! 001.gif

Uffi, era così dolce 120.gif sigh.

--------------------
"Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
lunatik_Spuffy
Inviato il: Apr 19 2006, 05:07 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 626

QUOTE (kandrakar @ Apr 19 2006, 05:01 PM)
Uffi, era così dolce 120.gif sigh.

nonchè bono... 006.gif 167.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo Utente
Noel
Inviato il: Apr 19 2006, 07:06 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

QUOTE (gothic_plague @ Apr 19 2006, 01:39 PM)
2) Veronica spiega come l'ha capito nella lettera che scrive a Troy. In pratica il bagno era l'unico posto dove Troy era rimasto solo, quindi aveva potuto nascondere gli steroidi solo lì.

Si ma lei come faceva a sapere che era andato in bagno? sta cosa mi sa di forzatura.. 006.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
aliciana79
Inviato il: Apr 20 2006, 11:39 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1489

all'inizio ha chiesto di spaere tutti i dettagli quindi è verosimile!

--------------------
Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel.
Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo?
Buffy Shhh... Non ti preoccupare...
Buffy Ti amo.
Angel Ti amo.
Buffy Chiudi gli occhi...
Hirishiolo
Inviato il: Apr 20 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1591

grazie a tutti va bene non userò più la cappa!
MP
LadyNavarro
Inviato il: Apr 20 2006, 12:20 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

Come dico sempre io....i ragazzi perfetti....sono SEMPRE dei BASTARDI 116.gif ...Troy era troppo tutto per essere vero 008.gif .....simpatico, carino, paziente quando V mostra evidente interesse per Dunky... 007.gif era quasi ovvio che ci fosse la fregatura...cmq devo ammettere che non mi sarei mai aspettata una SIMILE fregatura.... 010.gif
addirittura spacciatore! cmq quoto anche chi ha detto che V l'ha presa fin troppo bene la sua...beh...fuga?! Seconda attività? Altra ragazza? Stratosferica balla? non saprei, io certo non sarei stata così amichevole...altro che caramelle...ci avrei messo uova marce nella busta.... 119.gif 126.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Lestat
Inviato il: Apr 20 2006, 02:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

QUOTE (Noel @ Apr 19 2006, 07:06 PM)
Si ma lei come faceva a sapere che era andato in bagno? sta cosa mi sa di forzatura.. 006.gif

Non lo sapeva, ma supponendo che gli altri due erano interessati e che erano con lui, l'unico posto dove poteva nasconderlo perchè non erano insieme era nel bagno uomini.

Veronica ha capito tutto quando ha trovato il gps addosso al cane , quell'affare non ce l'hanno tutte le macchine è nascosto e può essere ovunque nella macchina inoltre non è localizzabile perchè è spento si attiva su richiesta, per toglierlo bisogna sapere che c'è e anche dove è e può farlo solo il proprietario o la casa che l'ha installato , escludendo il padre e la casa , resta Troy.

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Nightbreeze
Inviato il: Apr 20 2006, 03:17 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1603

C'è un problema. Sto cercando da tutte le parti la musica che accompagna l'ultimo minuto del fil ( per intenderci, durante la chiamata della mamma di Veronica). La parte cantata comincia pochi secondi prima della chiusura e quindi le uniche parole che ho sentito erano "come down now...there's a say" o qualcosa del genere.......qualcuno mi sa dire qualcosa?

--------------------
Black Mage: I found out what ogre zombies are weak against.

Thief: Oh?

Black Mage: Point blank annihilation.
faith84
Inviato il: Apr 20 2006, 03:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

QUOTE (Nightbreeze)
Sto cercando da tutte le parti la musica che accompagna l'ultimo minuto del fil ( per intenderci, durante la chiamata della mamma di Veronica).

Dalla guida agli episodi di VeronicaMars.it: Postal Service Such Great Heights
Dovrebbe essere questa! 004.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
Nightbreeze
Inviato il: Apr 20 2006, 04:23 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Uvi, penso che quella è la musica rock eseguita mentre troy scappa via con la macchina...comunque me la faccio portare dal somaro e vedrò ( ma non penso )

--------------------

Nightbreeze
Inviato il: Apr 20 2006, 04:27 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Si!
è quella, ho controllato il testo su www.mp3lyrics.org
il testo è bello, ve lo posto( mi sono innamorato di sta canzone, più che altro della melodia)

I am thinking it's a sign that the freckles
In our eyes are mirror images and when
We kiss they're perfectly aligned
And I have to speculate that God himself
Did make us into corresponding shapes like
Puzzle pieces from the clay
True, it may seem like a stretch, but
Its thoughts like this that catch my troubled
Head when you're away when I am missing you to death
When you are out there on the road for
Several weeks of shows and when you scan
The radio, I hope this song will guide you home

They won't see us waving from such great
Heights, 'come down now,' they'll say
But everything looks perfect from far away,
'come down now,' but we'll stay...

I tried my best to leave this all on your
Machine but the persistent beat it sounded
Thin upon listening
That frankly will not fly. you will hear
The shrillest highs and lowest lows with
The windows down when this is guiding you home

--------------------

fasti5
Inviato il: Apr 21 2006, 04:23 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1608

012.gif questo riassume quello che penso dell'episodio. E' stato strabiliante. Cioè giuro che fino all'ultimo ho detto "No, dai .. sarà un sogno di Veronica" e invece no. E questa specie di inverosimilità mi ha sbalordito. Positivamente, ovvio.

Miei amici intimi sono andati in Messico ed è quasi strano che i ragazzi si siano sbalorditi che a Tijuana si siano fregati la macchina .. è la città più pericolosa del Messico, quasi da poliziesco! 001.gif

Mi sono piaciute tantissimo le battute riguardanti Scooby Doo (che si chiamano Velma e Daphne) .. ma penso che chi non abbia mai visto il cartone non le abbia comprese a fondo. 007.gif

Frase stupenda: Avete presente quelle persone che riescono a prevedere quando sta per esserci un cambiamento nelle loro vite? Non sono una di loro. Il cambiamento mi arriva addosso e mi colpisce in faccia.

E quando c'è l'intervista Veronica/Ashley in cui Veronica dice del divorzio e poi della "amante" del padre? (nell'originale diceva "sadomaso" ma l'hanno modificato! uff!)

Mi è dispiaciuto un sacco per la relazione del padre di Veronica .. in questo è stata una stronza! 009.gif Però .. 015.gif la chiamata della madre ... mi è sembrato quasi avere senso quella famosa frase di Troy "ora ti metto la suoneria" che in inglese era tutta un'altra cosa .. infatti giustifica il fatto che Veronica non abbia sentito il cellulare .. anche se penso che avesse le cuffie (forse) ma non mi sono applicato bene alla cosa!

--------------------
« fasti5 | Riccardo »
lara kent
Inviato il: Apr 23 2006, 03:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1579

ma perche' troy non c'e' piu' e qual'era il suo segreto'lo chiedo perche la cassetta ha solo registrato meta' del secondo episodio

--------------------
io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
LadyNavarro
Inviato il: Apr 24 2006, 01:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

il suo segreto era che gli steroidi erano i suoi e li aveva nascosti nela bagno della tavola calda a Tijuana per recuperarli e contrabbandarli...era uno spacciatore....
inoltre suo padre l'ha mandato alla scuola religiosa perch gli avevano rubato la macchina, ma lui è arrivato in taxi fino a Tijuana, è entrato nel locale e al posto degli steroidi si è ritrovato con un pacco di caramelle e una lettera di Veronica che gli diceva di aver capito tutto troppo tardi!!!!!!!!

comunque è tutto nella guida agli episodi....

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
rebecca
Inviato il: Apr 25 2006, 09:37 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1631

[FONT=Geneva] salve sono nuova volevo sapere un po come funziona.... sono una fan di veronica mars e adoro troy o forse lo adoravo perchè mi ha un po deluso sinceramente chi è d'accordo con me? rebecca 015.gif e volevo aggiungere che la musica di quando troy se ne va è new kid
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1558 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]