| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kandrakar |
Inviato il: Apr 19 2006, 05:01 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Utente Nr.: 1573 Iscritto il: 15-April 06 |
Uffi, era così dolce -------------------- "Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
![]() |
||
| lunatik_Spuffy |
Inviato il: Apr 19 2006, 05:07 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2507 Utente Nr.: 626 Iscritto il: 12-January 05 |
nonchè bono... -------------------- |
||
| Noel |
Inviato il: Apr 19 2006, 07:06 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Si ma lei come faceva a sapere che era andato in bagno? sta cosa mi sa di forzatura.. -------------------- |
||
| aliciana79 |
Inviato il: Apr 20 2006, 11:39 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
all'inizio ha chiesto di spaere tutti i dettagli quindi è verosimile!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Hirishiolo |
Inviato il: Apr 20 2006, 12:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1591 Iscritto il: 18-April 06 |
grazie a tutti va bene non userò più la cappa!
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 20 2006, 12:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Come dico sempre io....i ragazzi perfetti....sono SEMPRE dei BASTARDI
addirittura spacciatore! cmq quoto anche chi ha detto che V l'ha presa fin troppo bene la sua...beh...fuga?! Seconda attività? Altra ragazza? Stratosferica balla? non saprei, io certo non sarei stata così amichevole...altro che caramelle...ci avrei messo uova marce nella busta.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Lestat |
Inviato il: Apr 20 2006, 02:50 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Non lo sapeva, ma supponendo che gli altri due erano interessati e che erano con lui, l'unico posto dove poteva nasconderlo perchè non erano insieme era nel bagno uomini. Veronica ha capito tutto quando ha trovato il gps addosso al cane , quell'affare non ce l'hanno tutte le macchine è nascosto e può essere ovunque nella macchina inoltre non è localizzabile perchè è spento si attiva su richiesta, per toglierlo bisogna sapere che c'è e anche dove è e può farlo solo il proprietario o la casa che l'ha installato , escludendo il padre e la casa , resta Troy. -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
| Nightbreeze |
Inviato il: Apr 20 2006, 03:17 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1603 Iscritto il: 20-April 06 |
C'è un problema. Sto cercando da tutte le parti la musica che accompagna l'ultimo minuto del fil ( per intenderci, durante la chiamata della mamma di Veronica). La parte cantata comincia pochi secondi prima della chiusura e quindi le uniche parole che ho sentito erano "come down now...there's a say" o qualcosa del genere.......qualcuno mi sa dire qualcosa?
-------------------- Black Mage: I found out what ogre zombies are weak against.
Thief: Oh? Black Mage: Point blank annihilation. |
| faith84 |
Inviato il: Apr 20 2006, 03:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Dalla guida agli episodi di VeronicaMars.it: Postal Service Such Great Heights Dovrebbe essere questa! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Nightbreeze |
Inviato il: Apr 20 2006, 04:23 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1603 Iscritto il: 20-April 06 |
Uvi, penso che quella è la musica rock eseguita mentre troy scappa via con la macchina...comunque me la faccio portare dal somaro e vedrò ( ma non penso )
-------------------- Black Mage: I found out what ogre zombies are weak against.
| Nightbreeze |
Inviato il: Apr 20 2006, 04:27 PM
|
Si!
è quella, ho controllato il testo su www.mp3lyrics.org il testo è bello, ve lo posto( mi sono innamorato di sta canzone, più che altro della melodia) I am thinking it's a sign that the freckles In our eyes are mirror images and when We kiss they're perfectly aligned And I have to speculate that God himself Did make us into corresponding shapes like Puzzle pieces from the clay True, it may seem like a stretch, but Its thoughts like this that catch my troubled Head when you're away when I am missing you to death When you are out there on the road for Several weeks of shows and when you scan The radio, I hope this song will guide you home They won't see us waving from such great Heights, 'come down now,' they'll say But everything looks perfect from far away, 'come down now,' but we'll stay... I tried my best to leave this all on your Machine but the persistent beat it sounded Thin upon listening That frankly will not fly. you will hear The shrillest highs and lowest lows with The windows down when this is guiding you home -------------------- Black Mage: I found out what ogre zombies are weak against.
| fasti5 |
Inviato il: Apr 21 2006, 04:23 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1608 Iscritto il: 21-April 06 |
Miei amici intimi sono andati in Messico ed è quasi strano che i ragazzi si siano sbalorditi che a Tijuana si siano fregati la macchina .. è la città più pericolosa del Messico, quasi da poliziesco! Mi sono piaciute tantissimo le battute riguardanti Scooby Doo (che si chiamano Velma e Daphne) .. ma penso che chi non abbia mai visto il cartone non le abbia comprese a fondo. Frase stupenda: Avete presente quelle persone che riescono a prevedere quando sta per esserci un cambiamento nelle loro vite? Non sono una di loro. Il cambiamento mi arriva addosso e mi colpisce in faccia. E quando c'è l'intervista Veronica/Ashley in cui Veronica dice del divorzio e poi della "amante" del padre? (nell'originale diceva "sadomaso" ma l'hanno modificato! uff!) Mi è dispiaciuto un sacco per la relazione del padre di Veronica .. in questo è stata una stronza! -------------------- « fasti5 | Riccardo »
|
| lara kent |
Inviato il: Apr 23 2006, 03:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
ma perche' troy non c'e' piu' e qual'era il suo segreto'lo chiedo perche la cassetta ha solo registrato meta' del secondo episodio
-------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 24 2006, 01:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
il suo segreto era che gli steroidi erano i suoi e li aveva nascosti nela bagno della tavola calda a Tijuana per recuperarli e contrabbandarli...era uno spacciatore....
inoltre suo padre l'ha mandato alla scuola religiosa perch gli avevano rubato la macchina, ma lui è arrivato in taxi fino a Tijuana, è entrato nel locale e al posto degli steroidi si è ritrovato con un pacco di caramelle e una lettera di Veronica che gli diceva di aver capito tutto troppo tardi!!!!!!!! comunque è tutto nella guida agli episodi.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| rebecca |
Inviato il: Apr 25 2006, 09:37 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1631 Iscritto il: 25-April 06 |
[FONT=Geneva] salve sono nuova volevo sapere un po come funziona.... sono una fan di veronica mars e adoro troy o forse lo adoravo perchè mi ha un po deluso sinceramente chi è d'accordo con me? rebecca
|
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |