Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> tru calling: la questione della mezza serie
amelia
Inviato il: Apr 17 2006, 11:06 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1562

ok titolo improponibile|! 005.gif !| me ne sono ampiamente accorta anch'io, però era l'unico calzante che mi veniva! !!!
dunque vi siete accirti che tru calling è stato interrotto bruscamente a alla metà della seconda serie(x la precisione alla 6^puntata)??? per quanto ho mpotuto constatare pare che sia tutto dovuto al fatto che in >America lquesta performance della Dusku sia stato un flop e la fox abbia comprato in conserguenza a questo fatto solol le puntate della prima serie e della seconda fino alla sesdta puntata...ma che cavolo è un'ingiustizia 009.gif !!! xkè cavolo non possiamo vedere tru caLLING FINO ALLA FINE??????????????????????????????????????????????????? 014.gif 010.gif 009.gif 008.gif 126.gif 181.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Apr 18 2006, 01:46 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Ci sono millemilioni di topic già aperti a riguardo (?!) 007.gif
Se ne è già discusso nel topic apposito su Tru Calling... con relative indicazioni di quale sarebbe stata la storyline seguita dagli autori...

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
vampireslayer
Inviato il: Apr 18 2006, 08:38 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

QUOTE (Riccarrdo @ Apr 18 2006, 01:46 AM)
Ci sono millemilioni di topic già aperti a riguardo (?!) 007.gif
Se ne è già discusso nel topic apposito su Tru Calling... con relative indicazioni di quale sarebbe stata la storyline seguita dagli autori...

riccarrdo andiamo, non essere così acido con i nuovi arrivati 001.gif altrimenti che penseranno 001.gif

Comunque ciao amelia e benvenuta 002.gif tru calling non solo è stato interrotto a metà serie, ma addirittura mentre giravano un episodio,!

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
angelspike
Inviato il: Apr 18 2006, 11:36 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1445

ma adesso che hanno interrotto la serie tru calling adesso eliza potra' vestire di nuovo i panni di faith uno spin off tutto suo???? 010.gif 010.gif
io lo spero

--------------------
user posted image
ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
faith84
Inviato il: Apr 18 2006, 11:40 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Purtroppo a questo punto, dopo tre anni dalla fine della serie, un mucchio di rumors mai concretizzati su possibili spin-off dei vari personaggi, tra cui Faith, Spike e Giles e altri su possibili film, le possibilità che venga realizzato qualcosa sono molto basse, per non dire forse inesistenti.

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
Noel
Inviato il: Apr 18 2006, 02:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

Tru calling...lo registravo al venerdì pur di vederlo..poi, ora, dopo aver visto la seconda stagione ho capito perchè nn lo fanno più...

A parte che la storia è una fotocopia di un altro serial, ma poi le forzature della trama son "orrende e surreali"...gli stessi autori avrebbero potuto far di più..

Cmq...

Io so che la Dushku dovrebbe fare La Gatta Nera in uno dei film di Spiderman..ma nn penso farrebbe uno spin off di Faith..

ora come ora l'unico, a mio avviso, spin off possibile è quello di Spike..oppure un bel film su Buffy...magari una trilogia.. 006.gif

--------------------
Riccarrdo
Inviato il: Apr 18 2006, 03:46 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (vampireslayer @ Apr 18 2006, 08:38 AM)
riccarrdo andiamo, non essere così acido con i nuovi arrivati  001.gif  altrimenti che penseranno 001.gif

Ma... ma.. 007.gif Ho solo dato delle indicazioni! E tu che fai? Continui pure il topic? Ne abbiamo discusso e ridiscusso in un'altro topic perchè continuare inutilmente su un altro? 007.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0555 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]