| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 22 2006, 07:15 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ma non ti dispiacere, dissenti pure Tanto ognuno rimarrà della propria opinione Editato per aggiungere, Lillussia wrote:
Al tempo. 1), la stupida Hannah non è una mia definizione, o meglio, riconosco che magari svegliarsi un attimo prima con Logan non sarebbe stato male ma i commenti velenosi su di lei non sono farina del mio sacco. (rieditato per dire: sono andata a rivedermi i primi commenti che avevo espresso su Hannah e in effetti all'inizio sono stata meno tenera di adesso nei suoi confronti 2), certo che dicevo (e confermo) che Logan e Veronica non avrebbero dovuto cadere l'uno tra le braccia dell'altra all'indomani della partenza di Hannah. MA, se i due non cominciano a mostrare del sentimento 'concreto' l'uno verso l'altra IN TEMPO UTILE, sorry per il caps lock ma in alcuni casi mi scappa, allora non importa se si baceranno tra quattro stagioni o tra mezzo episodio: sarà SEMPRE una forzatura. Il loro riavvicinamento deve essere GRADUALE, ma prima o poi, questo graduale riavvicinamento, deve anche PUR cominciare. Se continuano a piantarsi a metà delle conversazioni alzando gli occhi al cielo in esasperazione dimostrando, sorry, zero rispetto per quello che l'altro ha da dire, e continuando a essere sarcastici e velenosi (guarda cosa gli dice Veronica nell'episodio scorso, "You're such a... catch, how has Hannah been able to keep away", che come minimo, è una frase da stronza), allora potranno andare avanti così in eterno, ma se a te sembra riavvicinamento o la dimostrazione che i due stanno 'ricostruendo' il loro rapporto, allora stiamo guardando due telefilm diversi. Certo, poi "dentro di sè di certo loro si amano", sarà anche come dici tu (per buona pace dell'audience avrai ragione, ma non stando a fatti che non sono stati rappresentati), ma se ci facessero la cortesia di esternare ogni tanto questi loro benedetti sentimenti, sarebbe anche carino e gradito. |
||||
| Lillussia |
Inviato il: Apr 23 2006, 01:23 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
No no sono io che ho aggiunto STUPIDA davanti ad Hannah, e i commenti acidi e stronzi sono tutti miei!! E li ribadisco Intendevo dire che tu dicevi che dopo la partenza di Hannah Logan non dovesse buttarsi tra le braccia di V. Il resto era tutto sull'opinione che ho di Hannah,cioè che è una stupida. Su LoVe, senza che quoto, capisco il tuo ragionamento sulla 'velocità' del ravvicinamento, ma se ci pensi nella prima serie anche se si erano avvicinati quando V l'aveva aiutato con Lynn, nella stessa puntata in cui si baciano (o in quella dopo, nn ricordo esattamente), V quando lascia Leo parlando di Logan dice "....which, incidentally, I hate..." (più o meno, non ho le puntate a portata di mano >.<). E' così, secondo me, il rapporto tra Veronica e Logan, tutto scossoni, senza nulla di graduale! E poi suppongo che ora saranno di nuovo alleati contro Aaron...già questo potrebbe essere un punto forte del ravvicinamento. Io SPERO tantissimo che si rimettano insieme, e secondo me è ancora abbondantemente possibilissimo entro la fine della stagione. Anche senza che già da ora inizino a odiarsi di meno. Anche perchè le frasi da stronza che V gli lancia in continuazione come quella che citavi tu sono secondo me in gran parte la corazza che V monta contro Logan: sa benissimo di essere vulnerabile con lui, secondo me. Vedi la scena del ballo, era palese l'imbarazzo di entrambi. -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
||
| Anyanka |
Inviato il: Apr 23 2006, 10:57 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Eheh ok E' bello come siamo tutti fieri e gelosi dei nostri odi personali eheheh
Ok concordo con te sul fatto che il rapporto di V e L è tutto scossoni e senza nulla di graduale. Direi che è una buona definizione. Però nella prima stagione il loro avvicinamento è molto ben costruito, il passaggio dall'odio all'amore è comprensibile per chi guarda... da quando Veronica ascolta le parole di Logan alla consulente scolastica che le offrono una chiave di lettura sul crudele comportamento di lui nei suoi confronti, a quando lui le scoppia in lacrime tra le braccia (segno di un'apertura e una confidenza quasi uniche, per Logan, 'evento' che ci spiega che tra i due c'è un antico legame mai spezzato del tutto e che risale a quando erano 'amici' prima della morte di Lilly), fino ad arrivare al bacio, che viene preceduto da un comportamento di Logan che se lo meritava, quel bacio... Lui molla tutto per correre a difenderla perchè la crede in pericolo e continua a non volerla lasciare da sola con il finto studente nella stanza, in qualche modo 'reclamandola' come sua da proteggere... Invece in questa stagione non appena si compie un passo in avanti (vedi la conversazione in macchina seguita dal 'dammi un cinque', e poi il ballo), ecco che se ne fanno cinque indietro, vedi le conversazioni acide tra i due nelle ultime scene trasmesse. Non si segue un percorso di alcun tipo quest'anno, e io da spettatrice non riesco a cogliere un 'cammino' che porti allo (spero) ineluttabile "happy ending" tra i due. Per questo, mi sarebbe piaciuto vedere un'apertura da parte di Veronica (perchè di Logan si sa, si vede, si sente, che lui aspetta solo che lei finalmente si decida), anche piccola, anche nascosta, ma niente. Vabbeh, aspetteremo. Checcipossiamo fare |
||||
| Anyanka |
Inviato il: Apr 24 2006, 01:14 AM
|
|
Un'altra considerazione sull'episodio. Non è stato un po' irresponsabile, da parte di Veronica, andare da Weevil e descrivergli la sua "teoria" riguardo al bus crash? Intendo, se credeva davvero che Weevil fosse implicato, quanto da uno a dieci è stata una buona idea andare a dirgli in faccia, "hey, ti sto per incastrare, bello"?
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 24 2006, 01:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Boh, forse perchè alla fine si rendeva inconsciamente contoche Weevil non c'entrava niente....
oppure...voleva fargli credere di avere certezze che potessero smascherarlo per farlo crollare, costringerlo a commettere un errore...non lo so, le classiche tecniche da spia della CIA.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| cristiano |
Inviato il: Apr 24 2006, 03:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
Allura episodio stupendo. La prima stagione ci ha dato 4 episodi (Gli ultimi) veramente emozionante, e ora abbiamo iniziato da I Am God (il 18).
1) Finalmente Kendall si dimostra quello che è: mi è sempre puzzato che fosse solo la "BITCH" di torno, anche perchè risulta un carattere ambiguo...e finalmente sappiamo anche cosa ha fatto nella doccia di Duncan e che cosa progettava in combutta con Aaron (che sta tornando...). Certo che, nelle scene in cui si chiedeva cosa ci faceva Keith nella sua abitazione, era davvero inquietante...sarebbe una bella cattiva, peccato che non sia assolutamente lei la colpevole, altrimenti non l'avrebbero messa in mezzo...quindi io non sospetto "direttamente" nemmeno dei Fitz....sicuramente ci hanno messo lo zampino, ma non sono i diretti colpevoli... 2) Questione Logan. Una questione delicata in quando credo di essere l'unico su questa terra ad essere uno shipper della coppia Veornica & Duncan. Logan & Veronica li vedo più come "antagonsti" che come amanti...danno quel non so che di scoppiettante alla trama i loro incontri...mentre quando si sono messi insieme...boh..tutto si era appiattito. Parlando di coppie: ma quanto sono carini Jackie e Wallace? Sono contento che Jackie si sia riscattata: non l'ho mai vista come un brutto personaggio, solo che dopo tutto non si è vista tantissimo... 3) Ma quant'è bella Veronica? XD ok questo era un off topic 4) Weevil: finalmente è tornato alla carica! E' un bellissimo personaggio, peccato che sia stato poco sfruttato in questa s2 (a causa del budget, ricordo)...è stato veramente un ero salvando i suoi compagni ma ho gradito che li abbia lasciati, alla fine, a loro stessi...Altrimenti se fosse tornanto a capo della banda, tutto sarebbe risultato un pò più banale...non credete? 5) Ma perchè Mac non è tra i regular? E' un bellissimo personaggio, e l'attrice è veramente brava! 6) Speriamo che torni Duncan, o come lo chiamate voi "Il ciambellone"! Allora se prima sospettavo di Kendall ora la depenno dalla lista...i possibili colpevoli rimangono.. 1) Big Dick Casablancas 2) Beaver e altri...ma non ho teorie su di loro... Un'ultima cosa... Thomas, in una intervista, disse che aveva previsto un ritorno di Alicia (la madre di Wallace...si chiamava così?)...sono io che ho dimenticato o non è tornata, e il "suo" mistero non è stato risolto? E se c'entrasse qualcosa anche lei nel bus cras? Non vedo l'ora di vedere i rimanenti tre episodi! -------------------- |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 24 2006, 08:13 PM
|
||||
|
Si, però che coraggio... cioè, se (ovviamente 'se') lei lo pensava capace del bus crash, allora l'avrebbe pensato capace anche di far tacere lei... Io non avrei avuto il coraggio di affrontare Weevil, se avessi anche solo un po' pensato che fosse capace di tanto... E poi neppure troppo velatamente lo 'accusa' di essere dietro alla 'scomparsa' di Thumper... (e in questo caso sappiamo che probabilmente è morto, e se è così, sappiamo anche che Weevil è il responsabile morale della sua morte, e che il tutto era premeditato... Ok, anche se non sappiamo fino in fondo che le intenzioni di Weevil fossero di indurre i Fitzpatricks a ucciderlo, Thumper... Credo).
Misteri su Alicia non dovrebbero più essercene (a meno di non scordarmi qualcosa), diciamo che aveva tenuto nascosta a Wallace l'identità del suo vero padre e a Keith che con questi era stata sposata in gioventù, ma sono tutti segreti venuti alla luce... poi dall'episodio dove Wallace va a Chicago, semplicemente lei e Keith non si vedono più e non si è mai fatto accenno ad una loro rottura... cioè avevano litigato, ma non s'erano detti 'addio'... Però ora vediamo che Keith "esce" con altre donne, o almeno, Veronica ritiene che abbia riallacciato i rapporti con la consulente scolastica... percui i due non dovrebbero più avere nulla in sospeso... Non penso abbia nulla a che fare col bus crash, sarebbe 'davvero' una sospresa, questa!! Ma non credo sia fattibile.. |
||||
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 25 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
sono contenta...nel caso abbia ragione...non mi è andato mai giuù che si fossero lasciati dopo che Veronica, beh, ha fatto quella specia di scenata da figlioletta viziata...nn mi era piaciuto perchè nn era da lei...e se si rimettono insieme...beh, ne sono felice.... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Bab |
Inviato il: Apr 27 2006, 10:04 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
posto che sono abbastanza d'accordo con tutti, volevo infiltrarmi nel lillussia/anyanka su LoVe:
veronica e logan, secondo me, non si sono mai veramente allontanati! io trovo *estremamente probabile* un improvviso ritorno di fiamma, semplicemente perché non sarebbe affatto improvviso! immaginate la scena: scambio di battute acide, uno dei due si lascia scappare una battutina meno acida o da a vedere di esserci rimasto male, l'altro si intenerisce o dice qualcosa che si ricollega alla loro storia.... e... LOOOVEEEEEE ok, in tutto questo: matteo, PERCHE'??? -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 2 2006, 04:24 PM
|
||
Beh vediamo....approvo tutto tranne l'ultima parte.... Secondo me il riavvicinamento sarebbe più una bomba a orologeria... scambio di battute velenose e/o litigata di sottofondo e/o riferimento alla loro storia o a Duncan e Kendall -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:15 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
devo dire che gli ex-compagni della banda di Weevil sono proprio dei vigliacchi, l'hanno addirittura picchiato pur di non aver più niente a che fare con lui e non appena sono ai ferri corti con i Fitzpatrick, corrono da lui!
La mia indiziata numero uno adesso è Kendall, dopo aver scoperto che il suo vero nome è Priscilla e che è stata in galera per frode e che ha aiutato Aaron Echolls, questo mi porta a pensare che avrebbe fatto di tutto per fare fuori Dick e Beaver pur di prendersi il loro denaro! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| PJers84 |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:24 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
questo episodio è stato davvero ricco di sorprese... Kendall non è Kendall.. ma PRISCILLA!! altro che scheletri nell' armadio, in carcere per omicidio della sua amica e le ha rubato l'identità, in più frode informatica.. per non parlare della casa segreta e della collaborazione con Liam. questo mi fa ritornare alla mente il suo strano accordo con Aaron Echolls.. e tutto ritorna lì. mah!
|
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Mamma che puntatona! Ormai siamo agli sgoccioli... che dire... davvero una bella puntata... a partire dal botta e risposta Logan-Veronica fino alla rivelazione sull'omicidio di lilly! Però io non credo affatto sia stato duncan, ma ho sempre avuto seri dubbi sulla colpevolezza di aaron, anche se non so il perchè.. il mio istinto forse (che di solito non mi aiuta per niente, mi manda solo fuori strada.).
Ora che jackie è diventata più soppostabile, sono contenta che torni con wallace, infondo ora non starebbero così male insieme... E che dire di kendall... la ODIO... E' così viscida, non la posso vedere! Nasconde troppe cose... Secondo me però sarebbe troppo scontato il fatto che i fitzpatrick c'entrino col bus crash... gli autori vogliono forse depistarci per dare poi il colpo di scena finale? Mah... E Weevil... è un grande! Lo ammiro... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| weevil |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:35 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
questo episodio mi è piaciuto davvero molto(lo dico sempre!!
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| kelly |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Allora............ BELLISSIMA PUNTATA
il caso della settimana abbastanza carino diciamo che il piano di logan e kendall stà andando a gonfie vele oddio..e la verità su kendall...non ci posso credere ha preso per il c**o tutta neptune.....poveretti cassidy e dick ora che sapranno la verità e kendall......bè se è stata lei ad uccidere gli altri solo x avere l'eredità di dick e cassidy è proprio una stronza....scusate se sono stata troppo dura HELP:ma cosa è successo dalla puntata di ieri,veronica ha risposto a quel telefono -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |