Powered by Invision Power Board

Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x19] Nevermind The Buttocks, Commenti episodio
Dark Angel
Inviato il: Jul 5 2006, 09:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2202

QUOTE (LadyNavarro @ May 2 2006, 04:24 PM)
Secondo me il riavvicinamento sarebbe più una bomba a orologeria... 004.gif
scambio di battute velenose e/o litigata di sottofondo e/o riferimento alla loro storia o a Duncan e Kendall 008.gif ....sguardo intenso da parte di entrambi per più e meno 5 secondi e.....supermegaiperextra bacio!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif credo proprio che sarebbe più un "saltarsi addosso e divorarsi...." e poi....chissà.... 004.gif

Anche io me lo immagino così!!! Anzi, anche senza lo sguardo intenso di 5 secondi... Scambio di battute acide, veronica fa per andarsene, logan l'afferra per un braccio, lei si gira, gli urla di lasciarla andare e si libera, lui le prende la faccia con tutte e due le mani e se la tira addosso... ma lei non fa resistenza... sul fatto del bacio divoratore sono d'accordo... Ora, scusate per la descrizione precaria della scena, ma io me l'immagino così!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
PJers84
Inviato il: Jul 5 2006, 09:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (weevil @ Jul 5 2006, 09:35 PM)
questo episodio mi è piaciuto davvero molto(lo dico sempre!! 001.gif )ci sono state molte sorprese come la vera identità di kendall..o meglio priscilla.ma ke nome è? 001.gif weevil ha aiutato i PC Hers anke se non se lo meritavano 007.gif comunque me la sono fatta sotto quando liam fitzpatrick stava per sparare a kate..meno male ke veronica aveva tolto il proiettile.santa ragazza!!

sono stata male anche io in quel momento.. per non parlare del fatto che Veronica stava fuori in strada, e nel caso sparasse davvero.. avrebbe assistito alla scena e Keith è l'unico genitore che le è rimasta accanto! 013.gif
MPInvia un Email a questo Utente
corazziere89
Inviato il: Jul 5 2006, 09:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2291

davvero bella puntata!!!!!!!! 018.gif ci stimo avvicinado al finale...ke bello!chissà cosa succederà??!??!!! 010.gif 010.gif
cmq ci sono solo 2 cose che non ho capito bene di questa puntata(scusatemi...) 127.gif
-che ci faceva kendall con liam fitzpatrick??e perchè voleva uccidere keith??
-cosa era la cosa blu che Veronica ha spruzzato sul finestrino della barracuda verde??

concludo dicendo: "Come faro in questi mesi quando Veronica Mars sara
finito??!!???? 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 077.gif 077.gif
Inoltre spero che settembre arrivi mooolto presto...!!!

Ah...vi sarei grato se rispondeste alle mie domande...GRAZIE!!!!! 001.gif 001.gif 004.gif

BUONA SERATA A TUTTI! 030.gif 030.gif

--------------------
VERONICA 4EVER!!!!!!
user posted image
Ginny
Inviato il: Jul 5 2006, 09:47 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2049

Questo finale di stagione sta andando in crescendo 116.gif 116.gif 116.gif

Gli intrecci si complicano sempre di più. I possibili colpevoli continuano ad aumentare e ogni singolo elemento sembra aprire nuovi interrogativi.

A questo punto diventa davvero difficile dover aspettare fino a lunedì 117.gif 117.gif
Claudina
Inviato il: Jul 5 2006, 10:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

BUONA SERA a tutti!!! Questo è il mio commento quotidiano.....meglio procedere per ordine.
1)Il caso del giorno si è rivelato essere intrecciato con il caso che stava seguendo Keith. Ho avuto un po paura quando ho visto Liam in casa ma non mi sono preoccupata piu di tanto...
2)Finalmente ci sono risvolti nel caso del Bus Crash.....che mi viene a sognificare che Kendal ha un altro nome e che non è poi la scemetta che vuol far credere di essere??Mi sa che adesso le cose diventano pericolose...
3)Logan......mamma mia certo che non le da tregua a Veronica....tra un po le faceva davvero la lista delle ragazze con cui è stato!!
4)Wallace e Jackie sono troppo carini insieme anche se non so come andra a finire tra i due......certo che alla fine Jackie ha avuto un cambiamento allucinante davvero!!Brava Jackie lo sapevo che non mi avrebbe deluso.
5)Mac....mia adorata Mac......come puoi andare al ballo con Butter???Non si puo!! Non si puo!!!Deve farsi coraggio.....Veronica questo non doveva farlo!!
6)Non mi è piaciuta molto Veronica in questa puntata....quando inizia a scoprire qualcosa di importante per risolvere un caso,non capisce piu niente e inizia ad accusare il primo che le capita.....Wevill non c'entrava niente ma lei lo ha trattato davvero davvero male.....Poverino....certo che è davvero un bravo ragazzo....aiuta il suo vecchio gruppo ma non ne vuole piu far parte....E' cambiato davvero tanto anche lui...!
Non mi convince il fatto che alcuni personaggi si vedano un giorno si e uno no.....Dick? Gia?Goodman?Lucky?Beaver-Cassisy? che fine hanno fatto???
Adesso ci prepariamo al gran finale ragazzi!!!Non vedo l'ora....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Dark Angel
Inviato il: Jul 5 2006, 11:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Dark Angel @ Jul 5 2006, 09:32 PM)
la rivelazione sull'omicidio di lilly! Però io non credo affatto sia stato duncan, ma ho sempre avuto seri dubbi sulla colpevolezza di aaron, anche se non so il perchè.. il mio istinto forse (che di solito non mi aiuta per niente, mi manda solo fuori strada.)

Ok, mi cito da sola perchè mi sono accorta di aver detto una boiata...o meglio...ho appena riguardato la puntata registrata (sono pazza? La guardo finchè la fanno, e poi riguardo la registrazione... non ditemi che sono fuori di testa....) e avevo completamente perso la parte (nel riassunto) in cui kendall preleva qualcosa dalla doccia... i capelli di duncan! ritrovati poi nella presunta arma del delitto... Quindi Aaron ha chiesto a kendall di incastrare duncan? Io la vedo così... ma ripeto che ho sempre e comunque quei famosi dubbi sulla colpevolezza di aaron.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
Solid Snake
Inviato il: Jul 5 2006, 11:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 485

Bellissima puntata, veramente. 116.gif 116.gif 116.gif

Ma davvero gli ex-compagni di Weevil lo hanno picchiato pur di non aver a che fare con lui? Ma io se fossi al suo posto, quando gli vanno a chiedere aiuto, li avrei mandati a cagare, altro che tirarli fuori dai guai. 097.gif 096.gif

Mi piace quando Veronica quando gli chiede con risolutezza, se lui c'entri qualcosa nell'esplosione dell'autobus, o quando risponde a Weevil che gli chiede se gli crede "come potrei non crederti se continui a sbattermi gli occhi in quel modo". 015.gif 015.gif 015.gif

Amo quella donna. 015.gif 015.gif 015.gif

Cmq l'episodio come tutti quelli che ho visto fin'ora è stato molto avvincente, il mistero dell'esplosione dell'autobus, si infittisce sempre di più, e c'è già un possibile colpevole, Liam FitzPatrick. 001.gif
Graziella Mars
Inviato il: Jul 6 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1747

Bell puntata! Ma perche Keith e' entrato nella casa di (non so come si chiama)(Charisma)?
zxcvb
Inviato il: Jul 6 2006, 12:04 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2234

QUOTE (corazziere89 @ Jul 5 2006, 09:40 PM)
davvero bella puntata!!!!!!!! 018.gif ci stimo avvicinado al finale...ke bello!chissà cosa succederà??!??!!! 010.gif 010.gif
cmq ci sono solo 2 cose che non ho capito bene di questa puntata(scusatemi...) 127.gif
-che ci faceva kendall con liam fitzpatrick??e perchè voleva uccidere keith??
-cosa era la cosa blu che Veronica ha spruzzato sul finestrino della barracuda verde??

concludo dicendo: "Come faro in questi mesi quando Veronica Mars sara
finito??!!???? 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 077.gif 077.gif
Inoltre spero che settembre arrivi mooolto presto...!!!

Ah...vi sarei grato se rispondeste alle mie domande...GRAZIE!!!!! 001.gif 001.gif 004.gif

BUONA SERATA A TUTTI! 030.gif 030.gif

Kendall è in combutta (vedi anche mio messaggio seguente) con i Fitzpatrick, perché questi le devono un favore in quanto in passato si è presa una condanna al posto del fratello maggiore di Liam.
In realtà lei stava semplicemente tornando nella sua casa segreta; visto un intruso in casa temendo un ladro ha chiesto a Liam di "occuparsene". Solo che in realtà dentro c'era Keith che stava indagando su di lei e quale migliore occasione per disfarsi di un investigatore ficcanaso ...

Non so esattamente cosa fosse la sostanza blu, ma serviva semplicemente ad evidenziare la traccia lasciata dalla colla dell'adesivo che era sul finestrino. (quell'adesivo di cui Gia aveva parlato a Veronica, in pratica la prova che la macchina di Liam Fitzpatrick seguiva il bus e/o la limousine il giorno dell'incidente)

Non so come farai senza veronica mars, ma probabilmente farai grosso modo quello che facevi prima che iniziasse
Fuego09
Inviato il: Jul 6 2006, 12:20 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

la puntata è decisamente superiore a quelle iniziali (inevitabilmente!)

la scopertà della vera identità di kendall ci porta a pensare che lei sia la colpevole perfetta, ma come spesso detto nel forum, è troppo facile..

secondo me il colpevole lo scopriremo solo alla fine...

per duncan sospettato di aver ucciso lilly non ho alcun dubbio dato che se aaron fosse stato innocente non avrebbe cercato di uccidere veronica e keith...

ormai siamo alla conclusione.. due cose però non ho capito(forse x l'ora che mi manda in tilt il cervello!!):
1. chi nel finale della puntata precedente ha telefonato a veronica mentre stava vivendo un altro dei suoi incubi? cioè, è stato detto o si è capito nell'episodio?

2. perchè sospettate di beaver? lo credete davvero capace di aver organizzato l'incidente? non dubito della sua intelligenza, ma del fatto che mi sembra una persona dolce,buona e non capace di uccidere i suoi coetanei...poi cosa ci avrebbe guadagnato? 181.gif
MPMSN
zxcvb
Inviato il: Jul 6 2006, 12:44 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2234

In sintesi con questa puntata ci hanno voluto far credere che Kendall/Priscilla per far sua un'assicurazione ad 8 zeri abbia progettato l'omicidio dei figliastri con la complicità dei Fitzpatrick che hanno provveduto a mettere il topo sul bus in modo da far venire a Dick l'idea di farsi mandare la limousine, per poi poterli fare saltare in aria. Solo che il piano sarebbe andato perché Dick avrebbe inconsapevolmente passato la bomba a Betina con il pacco memorabilia degli sharks.

Solo che questa storia ha i seguenti punti deboli:
1.Ci viene proposta con 3 puntate di anticipo
2.Se è vero che chi ha fatto saltare la bomba teneva d'occhio l'autobus per farlo esplodere nel punto giusto, non potrebbe essere che stava mirando alla limousine perché è l'autobus ad essere esploso nel posto giusto. Insomma secondo me il bersaglio era davvero l'autobus
3.non penso che la bomba fosse nella Shark's memorabilia gift bag perché questa era stata gettata nell'immondizia da Peter

lady oscar
Inviato il: Jul 6 2006, 09:13 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2028

008.gif ieri avevo detto che secondo me era stata Kendall a far saltare il bus... ritiro quello che ho detto... sarebbe già venuta fuori con la puntata di ieri, quindi troppo scontato e Veronica Mars non ci dice mai niente prima dell'utlima puntata...

a parte questo, bellissimo episodio e grande Weevil. 116.gif

Kendall e Aaron sono proprio perfidi! vuoi vedere che quel pazzo omicida riesce ad uscire di prigione?! tutto il lavoro di Veronica della prima stagione buttato nel cesso... speriamo riesca a rimediare!
barbarella1986
Inviato il: Jul 6 2006, 09:30 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Fuego09 @ Jul 6 2006, 12:20 AM)
la puntata è decisamente superiore a quelle iniziali (inevitabilmente!)

infatti, concordo
emozionante e i mistero cominciano ad infittirsi.......
noooooo, mancano solo tre puntate

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
LadyNavarro
Inviato il: Jul 6 2006, 09:37 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Fuego09 @ Jul 6 2006, 12:20 AM)
1. chi nel finale della puntata precedente ha telefonato a veronica mentre stava vivendo un altro dei suoi incubi? cioè, è stato detto o si è capito nell'episodio?

Non si sa chi abbia telefonato a Veronica nel sogno...infatti quella è la famosa telefonata che ha fatto esplodere il bus ...l'unica cosa che, a quanto pare Veronica ha intuito è che il cellulare si trovava nella borsa dei gadgets degli Sharks... 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Ann
Inviato il: Jul 6 2006, 10:05 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

ciao provo ad aggiungere due riflessioni 181.gif

secondo me veronica va da weevil per stimolarlo ad aiutarla, lui sa che lei vuole arrivare alla verità e che è brava, lei sa che non è il tipo da omicidio di massa.
dicendigli che lo sospetta lo pungola per farsi dare delle prove in più, soprattutto su moran, vorrà sapere perchè lo stavano picchiando, che cosa avrà fatto?
sempre nel caso che tumper sia morto, che fine ha fatto il suo telefonino? lo hanno i fitzpatrik? non so se avrebbero potuto usarlo contro di lui alla resa dei conti...
potrebbe anche starci il fatto che il topo era solo un semplice scherzo o un avvertimento per il ragazzo sopra il bus, Weevil lo stava proteggendo e magari con il topo gli faceva sentire l'odore del suo futuro se non la smetteva...ma i fitzpatrick hanno fatto quella battuta sullo scotch...
comunque sia veronica ora sa che trovare un topo non è così difficile

come volevasi dimostrare la distruzione delle cassette non è stata una bella idea, bravo logan, complimenti 126.gif

ero certa che veronica avesse tolto i proiettili 001.gif scusate ma almeno ho indovinato qualcosa 005.gif

kendall sta diventendo un bel personaggio cattivo, almeno le si da un po' di spessore
una storia con i cattivi così così non è una bella storia
ma sarebbe troppo facile se fosse lei la responsabile dell'incidente

ma per chi sta lavorando Keith quando va in casa sua?
se sono indagini per conto suo perchè padre e figlia non si parlano un po' di più? con tutto quello che è successo ormai non è che regge più tanto, la storia che veronica non si sta occupando della cosa.

scusate la confusione ma sono pensieri in libertà 002.gif

apprezzo moltissimo il tributo ai sex pistols 116.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 2 [3] 4 5  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0967 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]