| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Eh, già!!! povera mac... si è trovata di fronte al fatto compiuto...veronica non poteva escogitare qualcos'altro?!?
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Credo che Veronica abbia pensato che fosse piu importante per Mac riavere il suo aggeggio che andare al ballo con qualcuno che le piaceva!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Ann |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
penso che abbia anche cosiderato il fatto che uscire con un altro avrebbe fatto ingelosire beaver o che comunque li avrebbe fatti parlare -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non credo fosse il primo pensiero di Veronica in quel momento....come dire non è molto ferrata nelle questioni di cuore...(vedi lei come sta messa....) però magari è vero...Se cassidy vede Mac con un altro magari si ingelosisce ...pero essere geloso di Butter???
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Ann |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
mi era sembrato guardando il suo sguardo mentre ci pensa.... non intendo difendere questa teoria, non ci penso nemmeno -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| DiabolicalKiss |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:10 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 2179 Iscritto il: 17-June 06 |
Stamani ho rivisto gli ultimi 3 episodi...
Thumper è saltato in aria o è stato legato in un edificio vicino al campo sportivo, si sentono anche le sirene di sgombero quando viene lasciato lì da solo dai Fitzpatrick. Il sindaco credo sia Gay o Bisex non ricordo in quale episodio dice di conoscere intimamente Terrance Cook, poi il palpeggio al braccio di Logan, poi non dorme con la moglie... atteggiamenti che mi fanno pensare L'oscar di Aaron potrebbe essere l'arma del delitto di Lilly ... sotterrata? con il sangue di Lily e i capelli di Duncan appiccicati? ... però pensandoci potrebbe essere vero, nel senso che l'arma è stata sotterrata lì subito dopo l'omicidio, ma possibile che Kith non si sia accorto di niente dato che all'epoca era lo sceriffo? o forse è stata sotterrata nel giardino degli Echols e messa successivamente nel giardino dei Kane da Kendall con i capelli di Duncan prelevati dal piatto doccia... mi sembra chiaro a tutti che è stata Kendall... Ma se l'oscar fosse stato nella casa o nel giardino degli Echols non sarebbe andato a fuoco con la casa? possibile che si sia miracolosamante salvato? All'ora l'oscar dov'era? Devo smetterla di guardare VM al mattino... PS: Speriamo che stasera ci diano un contentino di LoVe -------------------- La Derrota No Es Una Opcion Y No Hay Escusas,
Parasiempre Me Parece Mucho Tiempo. |
| Amidala |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:49 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2301 Iscritto il: 23-June 06 |
Non credo sia esatto che Logan e Kendall non si frequentano da mesi: lei era nella sua suite all'albergo quando il padre di Hannah è andato da Logan per dirgli di lasciare in pace la figlia. E in quell'occasione Kendall ha preso i capelli di Duncan dal bagno (dove tra l'altro c'erano ancora le fotografie di Duncan e Veronica) per incastrarlo con la prova del DNA e tentare di scagionare Aaron. Ovviamente il fatto che ogni tanto Kendall e Logan si "vedano" mi dà molto fastidio, ma sospetto che i sadici sceneggiatori lo facciano apposta per tenerci in tensione fino all'ultima puntata. Sono d'accordo con chi ha detto che c'è stato poco sentimento in questa stagione, non possiamo certo accontentarci delle storielle di Wallace! |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
No, da quando Logan le ha detto quella memorabile frase (quando il latte non è più gratis, io smetto di berlo!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| ita_daffodils |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:29 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2139 Iscritto il: 15-June 06 |
Scusate se esco dal seminato, ma ho appurato di essere una totale idiota.
Ho aspettato, puntata dopo puntata, in attesa che il concetto mi si chiarisse, ma non c'è verso. E ora mi rivolgo a voi, coda tra le gambe e orecchie basse... COSA DIAVOLO È UN'INCORPORAZIONE, O COME SI CHIAMA 'STA ROBA CHE GOODMAN VUOLE FARE A NEPTUNE?? Tirate i pomodori alla scema |
| pilluz |
Inviato il: Jul 6 2006, 07:30 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1894 Iscritto il: 1-June 06 |
scusate, no è che potete brevemente spiegarmi cosa è successo a mac, please??? ho perso la puntata Grazie, fatemi questo favore |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:26 PM
|
||
per recuperare un intercettatore di telefonate dall'ufficio del preside Veronica chiede aiuto al figlio perchè la chiave che ha non funziona più lui accetta ma in cambio vuole andare al ballo con mac veronica sceglie di fare l'accordo all'insaputa di mac e quindi mac è incastrata -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| ely92 |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:40 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2279 Iscritto il: 22-June 06 |
che dire un episodio CARINO!
adoro gia mi sta troppo simpatica! credo anch'io che la conclusione da cui sono arrivati V e keith sia un po troppo affrettata!!!!!!!!!!in fondo sappiamo tutti che in veronica mars niente e come sembra!!!!!!!!!!! lo abbiamo visto anche nel finale della prima stagione!!!!!!!!!!!!!! ps so che non è pertinente alla discussione ma qualcuno mi può consigliare un buon sito dove trovare firme per veronica mars?grazie e come sempre.... VIVA LOGAN E VERONICA FOREVER!!!!!!!! -------------------- ![]() MEBRO ACCANITISSIMO DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!!!!!!! |
| Ann |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:43 PM
|
ma possibile che nessuno abbia apprezzato la citazione dei sex pistols nel titolo?
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| SimRuLez |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 2704 Iscritto il: 18-July 06 |
dico solo : weevil supereroe!
|
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |