| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| estelle |
Inviato il: Apr 15 2006, 10:34 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Se non l'avete ancora visto, ora avete l'occasione per rimediare: guardatevi una strepitosa Sarah in versione super-cattiva in Cruel Intentions: Martedi 18 alle 23.45 italia 1
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=18961 -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Pan15 |
Inviato il: Apr 15 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| DEDDE |
Inviato il: Apr 15 2006, 11:44 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
no! Io il due non lo ho mai visto.....Diciamo che mi è bastato l'1!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| giulyangel |
Inviato il: Apr 15 2006, 11:47 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Wow!
Lo guarderò tranquillamente sul divano mangiucchiando patatine! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Pan15 |
Inviato il: Apr 15 2006, 12:45 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| estelle |
Inviato il: Apr 15 2006, 12:48 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
si, il secondo e' bruttissimo, ma il primo vale la pena guardarlo solo per la performance di Sarah. E' stata veramente grande!
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Noel |
Inviato il: Apr 15 2006, 02:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Il due se nn ricordo male è uguale al primo..ma nessuno ha visto il 3? io ogni tanto son tentato di prenderlo a noleggio..come protagonista c'è l'attore che faceva il ragazzo gay in dawson...e in final destination faceva il bullo...
il primo non è male alla fine.. -------------------- |
| Pan15 |
Inviato il: Apr 16 2006, 12:00 AM
|
||
||
| Andrew |
Inviato il: Apr 16 2006, 09:51 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2108 Utente Nr.: 661 Iscritto il: 22-January 05 |
Eggià, ed è ancora peggio del 2, della serie non c'è limite al peggio. Comunque il primo, a prescindere da Sarah (che sì è molto brava) è un bellissimo film già di suo ^^ -------------------- ![]() |
||
| Noel |
Inviato il: Apr 16 2006, 12:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Si..ma il due e il tre nn li hanno fatti al cinema, almeno in Italia..alla fine penso che la storia sia sempre quella...una cosa di bello che c'è nel primo è la colonna sonora..
-------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Apr 17 2006, 01:51 AM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
il primo è assolutamente strepitoso
(anzi, parlandone mi avete fatto venire vogli di rivederlo. alle due di notte -___- vi odio!!!) a parte la recitazione di sarah che è impeccabile, ha proprio un bel ritmo, dei dialoghi stupendi ("trevor mi rispetta" "trevor è frocio"), e un'ottima colonna sonora (sulla storia, bellissima, non mi pronuncio perché è il rifacimento ai giorni nostri di un classico della letteratura francese u.u) speriamo che in tv diano la versione senza censure, dato che è in programma a tarda sera, ma chi può dire... beh, chi se ne frega, tanto io ho il dvd il secondo vorrebbe essere il prequel del primo, ma ha attori diversi (dei cani, per altro) e una storia davvero debole incentrata unicamente sui baci lesbo è fatto talmente male che fa ridere il terzo non ci prova nemmeno: con gli altri due non c'entra nulla, ha solo una storia simil al primo. non vale nemmeno la pena di noleggiarlo (e comunque sia il 2 che il 3 non sono mai passati per il cinema, li hanno prodotti unicamente per il mercato dell'home video) -------------------- ![]() |
| estelle |
Inviato il: Apr 17 2006, 06:13 PM
|
Nel 2 Kathryn la fa l'attrice che interpretava la cugina Beth di Tara in Family....
-------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| amelia |
Inviato il: Apr 17 2006, 10:41 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
sscusate l'ignoranza ma di che cosa parla cruel intentions??? sinceramente non l'avevo mai sentito!!!
-------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Apr 17 2006, 11:05 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
cruel intentions è il fortunato film tratto da un libro importante, ovvero le relazioni pericolose di choderlos de laclos. choderlos de laclos era uno dei generali di napoleone, quindi vissuto a fine settecento e inizio ottocento. il libro, che io nn ho finito e che trovavo palloso, è redatto in forma epistolare ed è sostanzailmente il racconto di due amici nobili (tra cui la marchesa de marteuil) che per ammazzare il tempo fanno una scommessa: l'altro tipo (valmont) dovra conquistare le grazie di una ragazza. questo il libro. il film con sarah michele gellar invece nn è ambientato nel settecento, è ambientato in america nel nostro secolo o forse quello precedente. non sono nobili i protagonisti ma solo aristocratici (anche perchè di nobili in america...). i ragazzi insomma scommettono di rimorchiare la tipa etc. se non sbaglio dal libro sono stati tratti 4 film. uno nel 59 di roger vadim, uno del 88 di stephen frears (con john malcovich, glenn close, michelle pfeiffer, uma thurman e keanu reeves) e uno del 89 di milos forman. -------------------- Tristano
![]() |
||
| amelia |
Inviato il: Apr 17 2006, 11:12 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
THANKS!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |