Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Whedon e Sailoormoon????, strano articolo da buffy.nu
Domenico
Inviato il: Apr 23 2006, 02:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 27

QUOTE (angelspike @ Apr 23 2006, 10:07 AM)
ma davvero dite molti di voi non a mai seguito sailor moon allora vi siete perso molto e un io che sono un ragazzo invece di andare a vedere cartoni di combattimento avevo perso la testa per sailor moon piu' andava avanti piu' mi appassionava

...e la colpa,purtroppo,non posiamo darla tutta a Mediaset...non tutta.

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
ostile17
Inviato il: Apr 23 2006, 04:17 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 737

Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla, neanche tra i messaggi piu' vecchi. Evidentemente quelle discussioni sono gia' state cestinate. La mia perplessita' nasce dal fatto che, da quanto ne so, la serie di Sailoormoon e' partita nel 95, mentre Buffy era in cantiere dal 1992, da subito dopo il film... Come ha fatto Joss a ispirarsi a una serie che ancora non c'era? 010.gif

--------------------
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione.
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
illyria
Inviato il: Apr 24 2006, 10:04 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

queste informazioni le ho ripescate dal sito www.sailormoon.it

Bishoujo Senshi Sailor Moon (L'affascinante combattente Sailor Moon) è uno shojo manga (fumetto per ragazze) nato dalla romantica mente e abile mano della mangaka Naoko Takeuchi. Il primo episodio venne pubblicato su Nakayoshi (una rivista Kodansha) nel numero di febbraio del 1992. Il manga uscì con cadenza mensile fino al marzo del 1997, data in cui si concluse con un totale di 18 volumetti. Visto il grande successo che ebbe, venne prodotta la prima serie televisiva nel 1992 dalla Toei Doga per la TV Asahi. In ogni caso, l'origine del manga risale alla pubblicazione di un altro lavoro della Takeuchi intitolato "Codename wa Sailor V" (Nome in codice: Sailor V), il cui primo episodio era apparso sulla rivista "Run Run" dell'estate del 1991.

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
luna'78
Inviato il: Apr 24 2006, 10:16 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

ma sapete come mai non mandano in onda le repliche da un sacco di tempo?

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
estelle
Inviato il: Apr 24 2006, 01:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

quindi Sailor Moon e Buffy sono nate praticamente in contemporanea!

Mai visto Sailoormoon?? hai perso qualcosa,te lo posso garantire..magari le prime serie sono davvero per i più piccoli ma le altre...bhè Sailor Uranus e Neptunus sono personaggi che dicono molto...

è vero!! Io adoravo Sailor Uranus ( che in orginale era un maschio prima di trasformarsi in Sailor! tanto che Bunny si prende una cotta per lui..).
Da qualche parte ho ancora l'album delle figurine....che ci scambiavamo a scuola...in terza superiore!!!!!!

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
darktower
Inviato il: Apr 26 2006, 05:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (estelle @ Apr 24 2006, 01:00 PM)
è vero!! Io adoravo Sailor Uranus ( che in orginale era un maschio prima di trasformarsi in Sailor! tanto che Bunny si prende una cotta per lui..).
Da qualche parte ho ancora l'album delle figurine....che ci scambiavamo a scuola...in terza superiore!!!!!!

non è assolutamente vero che è un maschio, e tantomeno usagi si prende una cotta per LEI. semmai è il contrario 002.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
angelspike
Inviato il: Apr 26 2006, 06:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1445

heles era una donna sia normale che quando si trasformava anche se da noi alcune cose sono state censurate perche uranus e neptuno stavano insieme

--------------------
user posted image
ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me!
estelle
Inviato il: Apr 27 2006, 02:57 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

ma siamo sicuri? io mi ricordavo che fosse un maschio e che si trasformava in donna quando era un sailor e per questo era stato censurato e trasformata in donna. Però ci sta che mi sbagli, i fumetti non li ho letti.
Comunque rimane comunque la mia sailor preferita.
Bunny ( usagi?) comunque la cotta se la prende eccome. La prima volta che la vede, pensa sia un ragazzo e diventa rossa ogni volta che le parla. Me lo ricordo bene. Poi c'è anche una scena in cui ballano insieme e Bunny è tutta rossa...

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
Elanor
Inviato il: Apr 27 2006, 03:09 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

Estelle credo che quelli di cui parli siano i tre cantanti della 5 serie... si trasformavano in donne mentre alla mediaset hanno cambiato un po' le cose facendo in modo che al posto di trasformarsi chiamavano le loro sorelle gemelle da un altra dimensione o qualche boiata simile XD ma non saprei dire nulla di preciso perchè non ho mai seguito l'ultima serie.

Cmq per me sarebbe fantastico un film su sailor moon! *__*

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
darktower
Inviato il: Apr 27 2006, 05:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (estelle @ Apr 27 2006, 02:57 PM)
ma siamo sicuri? io mi ricordavo che fosse un maschio e che si trasformava in donna quando era un sailor e per questo era stato censurato e trasformata in donna. Però ci sta che mi sbagli, i fumetti non li ho letti.
Comunque rimane comunque la mia sailor preferita.
Bunny ( usagi?) comunque la cotta se la prende eccome. La prima volta che la vede, pensa sia un ragazzo e diventa rossa ogni volta che le parla. Me lo ricordo bene. Poi c'è anche una scena in cui ballano insieme e Bunny è tutta rossa...

no no, haruka (heles) è proprio una donna. in effetti usagi all'inizio è affascinata da lei, sia perchè la crede un ragazzo sia perchè è matura e sicura di sè, però non si prende una vera e propria cotta. è invece haruka che poi inizierà a fare scherzosamente il filo ad usagi in più occasioni nonostante stia con michiru. 001.gif

--------------------
user posted image
Domenico
Inviato il: Apr 27 2006, 09:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

Allora a quanto pare la notizia non sarebbe fondata...ho visto la notizia solo stasera purtroppo...oggi è stata una giornata...molto dura....

Considerate un pò questa nota:

http://www.animenewsnetwork.com/article.php?id=8750

quest'agenzia è molto affidabile...

Per luna'78 ...l'assenza di repliche di sailoormoon è dovuto ad una grossa lite giudiziaria sui diritti della serie ...una causa che si trascina da anni in giappone e che stàbloccando,praticamente,la commercializzazione,ed il rilancio di questo anime un pò ovunque.

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3354 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]