| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Apr 23 2006, 02:40 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
...e la colpa,purtroppo,non posiamo darla tutta a Mediaset...non tutta. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| ostile17 |
Inviato il: Apr 23 2006, 04:17 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla, neanche tra i messaggi piu' vecchi. Evidentemente quelle discussioni sono gia' state cestinate. La mia perplessita' nasce dal fatto che, da quanto ne so, la serie di Sailoormoon e' partita nel 95, mentre Buffy era in cantiere dal 1992, da subito dopo il film... Come ha fatto Joss a ispirarsi a una serie che ancora non c'era?
-------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| illyria |
Inviato il: Apr 24 2006, 10:04 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
queste informazioni le ho ripescate dal sito www.sailormoon.it
Bishoujo Senshi Sailor Moon (L'affascinante combattente Sailor Moon) è uno shojo manga (fumetto per ragazze) nato dalla romantica mente e abile mano della mangaka Naoko Takeuchi. Il primo episodio venne pubblicato su Nakayoshi (una rivista Kodansha) nel numero di febbraio del 1992. Il manga uscì con cadenza mensile fino al marzo del 1997, data in cui si concluse con un totale di 18 volumetti. Visto il grande successo che ebbe, venne prodotta la prima serie televisiva nel 1992 dalla Toei Doga per la TV Asahi. In ogni caso, l'origine del manga risale alla pubblicazione di un altro lavoro della Takeuchi intitolato "Codename wa Sailor V" (Nome in codice: Sailor V), il cui primo episodio era apparso sulla rivista "Run Run" dell'estate del 1991. -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 24 2006, 10:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma sapete come mai non mandano in onda le repliche da un sacco di tempo?
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| estelle |
Inviato il: Apr 24 2006, 01:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
quindi Sailor Moon e Buffy sono nate praticamente in contemporanea!
è vero!! Io adoravo Sailor Uranus ( che in orginale era un maschio prima di trasformarsi in Sailor! tanto che Bunny si prende una cotta per lui..). Da qualche parte ho ancora l'album delle figurine....che ci scambiavamo a scuola...in terza superiore!!!!!! -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
||
| darktower |
Inviato il: Apr 26 2006, 05:45 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
non è assolutamente vero che è un maschio, e tantomeno usagi si prende una cotta per LEI. semmai è il contrario -------------------- ![]() |
||
| angelspike |
Inviato il: Apr 26 2006, 06:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1445 Iscritto il: 8-February 06 |
heles era una donna sia normale che quando si trasformava anche se da noi alcune cose sono state censurate perche uranus e neptuno stavano insieme
-------------------- ![]() ascoltami! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Questo è un lavoro che devo fare, di a Giles che ora sono riuscita a capire..e che stò bene di ai miei amici che li amo. Dovete prendervi cura l’uno dell’altro e dovete prendervi cura di voi stessi, dovete essere forti…Down la cosa più dura di questo mondo è viverci…Sii coraggiosa vivi…..per me! |
| estelle |
Inviato il: Apr 27 2006, 02:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
ma siamo sicuri? io mi ricordavo che fosse un maschio e che si trasformava in donna quando era un sailor e per questo era stato censurato e trasformata in donna. Però ci sta che mi sbagli, i fumetti non li ho letti.
Comunque rimane comunque la mia sailor preferita. Bunny ( usagi?) comunque la cotta se la prende eccome. La prima volta che la vede, pensa sia un ragazzo e diventa rossa ogni volta che le parla. Me lo ricordo bene. Poi c'è anche una scena in cui ballano insieme e Bunny è tutta rossa... -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Elanor |
Inviato il: Apr 27 2006, 03:09 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Estelle credo che quelli di cui parli siano i tre cantanti della 5 serie... si trasformavano in donne mentre alla mediaset hanno cambiato un po' le cose facendo in modo che al posto di trasformarsi chiamavano le loro sorelle gemelle da un altra dimensione o qualche boiata simile XD ma non saprei dire nulla di preciso perchè non ho mai seguito l'ultima serie.
Cmq per me sarebbe fantastico un film su sailor moon! *__* -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| darktower |
Inviato il: Apr 27 2006, 05:14 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
no no, haruka (heles) è proprio una donna. in effetti usagi all'inizio è affascinata da lei, sia perchè la crede un ragazzo sia perchè è matura e sicura di sè, però non si prende una vera e propria cotta. è invece haruka che poi inizierà a fare scherzosamente il filo ad usagi in più occasioni nonostante stia con michiru. -------------------- ![]() |
||
| Domenico |
Inviato il: Apr 27 2006, 09:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2493 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Allora a quanto pare la notizia non sarebbe fondata...ho visto la notizia solo stasera purtroppo...oggi è stata una giornata...molto dura.... Considerate un pò questa nota: http://www.animenewsnetwork.com/article.php?id=8750 quest'agenzia è molto affidabile... Per luna'78 ...l'assenza di repliche di sailoormoon è dovuto ad una grossa lite giudiziaria sui diritti della serie ...una causa che si trascina da anni in giappone e che stàbloccando,praticamente,la commercializzazione,ed il rilancio di questo anime un pò ovunque. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |