| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rei |
Inviato il: May 4 2006, 11:08 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Ma è uscito? Non si è più saputo niente...
-------------------- |
| Lestat |
Inviato il: May 4 2006, 11:21 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
in inghilterra si ma è andato esaurito il giorno stesso dell'uscita, non hanno soddisfatto nemmeno tutte le prenotazioni nuova uscita prevista in giugno , prezzo raddoppiato
ecco: http://www.play.com/Books/Books/4-/899379/...ly/Product.html -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| ducaussaro |
Inviato il: May 5 2006, 06:02 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 1709 Iscritto il: 5-May 06 |
Ciao!
Il fumetto di Serenity uscirà a Giugno in Italia. Lo pubblica Edizioni BD (www.edizionibd.it), in un'edizione piuttosto ricca, che oltre al prequel di 66 pagine scirtto da Brett Matthews e Joss conterrà tutte le nove copertine originali degli albi, e una sezione in esclusiva per l'Italia di foto di scena di Serenity, oltre ad alcuni scatti che documentano la lavorazione del film. Il CD con le immagini mi è arrivato proprio questa settimana dalla Universal, e devo dire che è BOLLENTE! Il volume sarà brossurato, a colori, e costerà 9 euro. Se ci sono domande... be', sono qui! Tra una decina di giorni ce ne sarà una preview anche sul sito di Edizioni BD, prometto di postare quando sarà disponibile. michele. -------------------- In the garage/I feel safe
No one cares about my ways In the garage/Where I belong No one hears me sing this song (Weezer - In the Garage) |
| Lestat |
Inviato il: May 5 2006, 11:53 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
la versione inglese avrà 160 pagine, quella italiana mi par di leggere dal catalogo 120 , ma è integrale coi disegni nel formato previsto?
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| ducaussaro |
Inviato il: May 6 2006, 01:52 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 1709 Iscritto il: 5-May 06 |
Forse stiamo parlando di due cose diverse, sai? Io mi riferisco all'edizione italiana del fumetto pubblicato in America dalla Dark Horse Comics. Le tavole di fumetto sono 66, l'edizione USA del paperback era di 72 pagine. Tu a cosa ti riferisci?
Comunque sì, saremo fedelissimi all'originale! michele. -------------------- In the garage/I feel safe
No one cares about my ways In the garage/Where I belong No one hears me sing this song (Weezer - In the Garage) |
| faith84 |
Inviato il: May 6 2006, 08:38 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Non ci speravo, a dir la verità, ma a me basta sapere ciò per essere contenta stamattina... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Rei |
Inviato il: May 6 2006, 10:25 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Aveteintenzione di publicare anche altre cose di Whedon, (tipo le mini di Angel)?
-------------------- |
| ducaussaro |
Inviato il: May 6 2006, 10:39 AM
|
faith: che bello far contente le persone! Spero che il risultato del mio lavoro sia all'altezza delle aspettative!
Rei: niente mi farebbe più piacere. Il disegnatore delle mini di Angel, il romano David Messina, è uno dei miei migliori amici al mondo, quindi se le trattative in corso andranno a buon fine (non dico altro... scaramanzia editoriale), le pubblicheremo a inizio 2007. Ogni tanto David mi manda qualche tavola sulla quale sta lavorando e... be', sono stratosferiche. Le copertine dei due speciali di Doyle e Connor sono così belle che quasi non credevo le avesse disegnate davvero lui! Buona giornata! michele. -------------------- In the garage/I feel safe
| Rei |
Inviato il: May 6 2006, 12:14 PM
|
|
Chi è che cura l'adattamento? Scusa se ti facciamo il terzo grado, ma facciamo lo sporco mestiere dei fan...
-------------------- |
| ducaussaro |
Inviato il: May 6 2006, 12:17 PM
|
L'adattamento di Serenity lo curo io. Per Angel... le miniserie sono sceneggiate da Jeff Mariotte, che se non sbaglio ha scritto anche dei romanzi basati sulla serie. I should check, non ne sono sicuro.
Serenity comunque è un prequel, non un adattamento del film. Per questo lo trovo così succulento. Non ti scusare, è il più bel mestiere del mondo! michele. -------------------- In the garage/I feel safe
| ducaussaro |
Inviato il: May 6 2006, 01:25 PM
|
Regalino: questa è l'immagine di copertina del volume che stiamo preparando. E' la cover ufficiale del paperback americano, disegnata dal maiuscolo Adam Hughes. Spero vi piaccia. Ah, la prefazione del libro è di Nathan Fillion!
michele. -------------------- In the garage/I feel safe
| Rei |
Inviato il: May 6 2006, 06:02 PM
|
|
grandioso...
-------------------- |
| Lestat |
Inviato il: May 6 2006, 08:17 PM
|
||
|
mi riferisco al link nel mio post cui hai risposto prima quello della versione inglese -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
| ducaussaro |
Inviato il: May 6 2006, 08:26 PM
|
Scusami, ho equivocato. Il libro di cui parli tu è un "companion", una sorta di dietro le quinte di Firefly. Quello di cui parlo io è proprio il fumetto del prequeldi Serenity.
Scusa il malinteso! michele. -------------------- In the garage/I feel safe
| Lestat |
Inviato il: May 6 2006, 10:47 PM
|
||
|
No problem ovviamente tu intendevi questo: http://www.play.com/Books/Books/4-/838952/...ty/Product.html da prendere anche lui -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |