| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| The_Zeppo |
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Ieri è uscito il nuovo numero della collana dei fumetti di Buffy edititi in italiano da Freeboks, Questo volume (dopo i tre dedicati a Fray, la cacciatrice del futuro; I Racconti dei Vampiri; ed I Racconti delle Cacciatrici) è interamente dedicato (pare, ancora no ho avuto il tempo di leggerlo) a Spike & Drusilla
Il costo è un pò alto, 9.50 €, però i precedenti volumi erano davvero ben curati e con trame avvincenti (in particolare i Racconti dei Vampiri), su questo vi farò avere il mio parere al più presto -------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: May 5 2006, 09:46 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
devo andarlo a prendere anch'io!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| minami |
Inviato il: May 5 2006, 06:50 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Utente Nr.: 840 Iscritto il: 23-February 05 |
Anch'io l'ho comprato, appena avrò il tempo di leggerlo vi dirò cosa ne penso, però mi sembra bello così a occhio...
Minami -------------------- |
| The_Zeppo |
Inviato il: May 11 2006, 10:40 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7536 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Letto.
Non mi piacciono i disegni... Le storie non sono proprio il massimo anche se spiegano i retroscena citati in BTVS ed in Angel... Non è di certo il migliore della serie... -------------------- |
| aliciana79 |
Inviato il: May 11 2006, 11:36 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
sai se ne usciranno altri?
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| amelia |
Inviato il: May 11 2006, 01:09 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
scusate l'ignoranza ma come al solito io non sono mai abbastanza informata!!!dove si trovano questi fumetti in libreria???
-------------------- ![]() |
| faith84 |
Inviato il: May 11 2006, 01:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Non so delle librerie, in genere non ce li ho mai visti, ma in fumetteria di sicuro. Presente dove vendono anche i manga? Qui trovi una discussione su quali e quanti fumetti sono usciti fino a adesso.
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Noel |
Inviato il: May 21 2006, 01:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
l'ho visto ieri in fumetteria...ma nn so se prenderlo o no...
-------------------- |
| william |
Inviato il: May 21 2006, 01:31 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
zeppo zeppo a conti fatti mi consigli di prenderlo o no? -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Cinderella |
Inviato il: May 22 2006, 05:20 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
l'ho appena preso...ma devo ancora leggerlo.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| The Watcher |
Inviato il: May 22 2006, 05:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Finalmente letto
Non è uno dei migliori Approfondisce ulteriormente il rapporto Spike - Dru in diversi momenti della loro esistenza, ma che bisogno c'era In fondo, però, è piacevole e attenua le crisi d'astinenza da Buffy -------------------- ![]() |
| Jamma |
Inviato il: May 24 2006, 12:10 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
anche io l'ho preso, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerli, sto leggendo quello sulle cacciatrici, comunque da una prima sbirciatina, i disegni non mi piacciono, sono bruttini...
-------------------- |
| Nusta |
Inviato il: May 24 2006, 06:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 1803 Iscritto il: 18-May 06 |
a me i disegni piacciono, ma in effetti sono molto particolari...mi hanno convinto un po' meno i dialoghi, perchè Drusilla è ancora meno coerente che nel telefilm e siccome sono diventata un po' diffidente rispetto ai traduttori italiani vorrei avere per le mani anche la versione originale...
quanto all'acquisto, direi che è d'obbligo per i fan che si sentono davvero in apnea, ma siccome non aggiunge più di tanto al Buffyverse se il portafoglio piange è una spesa che si può tranquillamente rimandare o evitare... gli altri invece sono decisamente da avere! |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
ha ragione jamma ..i disegni non sono il massimo..a me Dru e Spike mi piacciono più nell'altro fumetto "i racconti dei vampiri"lì si che sembrano veri!e poi la mini-storia è così carina...anche se nel fumetto "Spike e Dru"adoro le prime vignette di "who made who"...chi l' ha letto capisce che intendo ...(non voglio dare spoiler a chi lo volesse leggere
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
wow!!!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |