Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> David e Sarah shipper, ce n'è qualcuno?
*Bangelina*
Inviato il: May 14 2006, 04:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1572

Allora ho voluto aprire questa discussione perchè io oltre a essere bangel sono anche una fan accanita di David e Sarah... 015.gif
Volevo sapere se qualcun altro come me crede alla presunta storia che si dice ci sia stata fra i due...
Io personalmente si...li trovo perfetti insieme sia nella finzione che nella realtà...
Potete leggere qualcosa su loro due qui,cliccando su enter e poi nella schermata che vi appare Immortal believers

Immortal believers

Leggendo questo sono rimasta completamente incantata dal loro meraviglioso rapporto,e da quello che dicevano l'uno dell'altro...secondo me si sono amati veramente... 015.gif 015.gif 015.gif

Spero di aver postato la discussione nella sezione giusta,altrimenti mi scuso in anticipo...

--------------------
user posted image

"You still my girl?" "..Always.."
09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!!
Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!!
MPInvia un Email a questo Utente
illyria
Inviato il: May 14 2006, 05:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

non bisogna confondere i personaggi con le persone,la storia tra Angel e Buffy era meravigliosa, ma appunto, era finzione.Alla presunta storia tra David e Sarah non ho mai creduto,sono solo ottimi colleghi... loro non sono Angel e Buffy

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
=willow=
Inviato il: May 14 2006, 08:50 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1500

che bella la pagina quella in cui c'è david e poi se ci vai sopra cn il mouse c'è sarah! belllllllaaaaaaaaaa!!!!!! 117.gif

cmq io alla loro storia ci credo, ho letto delle cose e ho visto delle foto... cavolo, recitavano troppo bene i fidanzati! 118.gif

xo insieme stanno bene!

--------------------
user posted image
GIOANGEL
Inviato il: May 14 2006, 09:11 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

anche io ci credo alla loro storia avuta fuori dal set.... 015.gif
ho visto delle foto dove loro si scambiavano bacini affettuosi anche se non stavano girando scene.... ma secondo me è durata poco perchè tutti e 2 avevano altri compagni...... però è bello vedere che le persone si possono piacere e possono iniziare a provare sentimenti semplicemente lavorando insieme!!!!!
e comunque non sono gli unici: quelli di lost, brad e angelina,e tanti altri!!!!!!!! 018.gif

--------------------
user posted image
*Bangelina*
Inviato il: May 14 2006, 09:56 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Già...secondo me queste non possono rappresentare solo un buon rapporto di lavoro e collaborazione...

File Allegato ( Numero di download: 42 )
File Allegato  david_e_sarah.jpg

--------------------
user posted image

Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!!
*Bangelina*
Inviato il: May 14 2006, 09:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Guardateli...

File Allegato ( Numero di download: 45 )
File Allegato  david_sarah.jpg

--------------------
user posted image

*Bangelina*
Inviato il: May 14 2006, 09:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

e infine... 015.gif

File Allegato ( Numero di download: 43 )
File Allegato  kiss.jpg

--------------------
user posted image

faith84
Inviato il: May 15 2006, 11:12 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Se ne parlava anche in questo topic (dove tra l'altro son state riportate diverse informazioni interessanti).
E cmq no, per quanto affiatata o bella coppia, le voci su di loro restano solo voci. Non credo siano mai stati insieme.

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
*Bangelina*
Inviato il: May 15 2006, 02:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (faith84 @ May 15 2006, 11:12 AM)
Se ne parlava anche in questo topic (dove tra l'altro son state riportate diverse informazioni interessanti).

Scusate non lo sapevo...comunque io ci credo,nelle scene che giravano insieme non c'era semplice affiatamento,c'era qualcosa di più
Poi vorrei ricordare David mentre giravano la puntata iwry che dice anzichè "Please buffy,please" "Please Sarah,please"
Semplice lapsus?!?

--------------------
user posted image

estelle
Inviato il: May 15 2006, 02:02 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

bellini però.....

resta comunque il mistero di quali siano stati gli amore di Sarah pre-freddie....non se ne sa nulla vero? secondo me quella con David ci sta, magari non è stata una vera e propria storia, si saranno trovati bene insieme, e avranno flirtato un po'. molto plausibile. Poi hanno litigato e hanno cominciato a farsi i dispetti l'un l'altro (vedi altro topic) 005.gif

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
=willow=
Inviato il: May 15 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1500

QUOTE (*Bangelina* @ May 15 2006, 02:01 PM)
Poi vorrei ricordare David mentre giravano la puntata iwry che dice anzichè "Please buffy,please" "Please Sarah,please"
Semplice lapsus?!?

che puntata eh? ma in angel o buffy?

cmq secondo me un pò si vede che tra loro nn c'erano solo buoni rapporti di lavoro, ma anche qualcosa di +!
a forza di dire "ti amo ti amo ti amo" si saranno innamorati x davvero! 018.gif

015.gif 015.gif 015.gif

--------------------
user posted image
*Bangelina*
Inviato il: May 15 2006, 03:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

E' la puntata di Angel 1x8 I will remember you...Alla fine quando si devono lasciare perchè il tempo sta per scadere mentre stavano girando David ha detto Sarah anzichè Buffy,però Joss ha voluto lasciare così la scena perchè era perfetta e poi David sussurra per cui non si nota molto...

--------------------
user posted image

giulyangel
Inviato il: May 15 2006, 03:20 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

Sarah e David insieme potrebbero anche stare bene 007.gif ,però tempo fa ho letto su un giornalino dell'anno scorso che anche se i due attori sul set si "amavano",nella realtà sembra non andassero molto daccordo... 014.gif
Ora,non so se la notizia è vera,però credo che Sarah per David non provi niente oltre l'amicizia... 004.gif 001.gif
Maaaaaaaaa,visto che sono brava,voglio dare una speranza alle persone che vorrebbero vedere i due attori insieme anche fuori dal set dicendo:
"TUTTO PUO' SUCCEDERE...!" 004.gif 003.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: May 15 2006, 04:17 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Adesso sicuramente no, Sarah è felicemente sposata, così come David....
e anche all'inizio, magari saranno anche stati attratti l'uno dall'altra perchè sono due bei figlioli, ma non c'è mai stato niente.....lo hanno dichiarato più volte, sono attori e si baciavano per promuovere il serial, nient'altro....per il resto solo amicizia.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0732 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]