| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: May 16 2006, 08:42 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Questa è la discussione ufficiale per commentare l'episodio andato in onda oggi su ItaliaUno, 1x17 - Kanes And Abel's
Ed ecco qui la guida all'episodio di VeronicaMars.it Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! -------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: May 25 2006, 12:29 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Pare che il potere sociale di Veronica nel liceo di Neptune stai salendo a vista d'occhio grazie alle sua capacità investigative...
Il ritorno di Lily da Morta Vivente mi ricorda un po' quel film tratto da un romanzo di Stephen King, con il fantasma di Victor... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| touchy |
Inviato il: May 25 2006, 12:57 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Non ho capito come Amelia giustificava i soldi che gli arrivavano...
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Camo |
Inviato il: May 25 2006, 12:58 AM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Pensava fosse la liquidazione del padre. -------------------- |
||
| cassy320 |
Inviato il: May 25 2006, 01:06 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1814 Iscritto il: 20-May 06 |
episodio carino
ma nn succede niente di così particolare c'è un lievissimo avvicinamento tra veronica e logan ma niente di che perchè veronica continua a pensare a chi potrebbe aver ucciso lilly ma in questa puntata fa vedere tre possibili delitti ma nn ci aiuta ad andare verso una soluzione beh cmq carino l'episodio |
| touchy |
Inviato il: May 25 2006, 01:09 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
3 milioni di dollari di liquidazione? Un pò ingenua la ragazza... O.o PS: applauso a Camo per le guide (andatevele a leggere, sfaticati) -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| samara305 |
Inviato il: May 25 2006, 01:14 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2130 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
mi è piaciuto questo episodio,almeno c'era logan!!
duncan mi sta sempre di piu sulle balle ...ma...leo???è invisibile quel ragazzo??? comunque vedere lilly morta che parla è stato... -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Steff_Mars |
Inviato il: May 25 2006, 01:23 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io sono quasi contenta della puntata di oggi...la puntata scorsa nn si è visto x niente Logan e ci sn rimasta come una stupida
Invece oggi c'era (anche se poco -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Graziella Mars |
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Chi a visto Veronica Mars potra dirmi cosa adetto Logan a Veronica quando li stava dicendo della morte di Lilly?
|
| Camo |
Inviato il: May 25 2006, 08:50 AM
|
||
Abel Koontz aveva fatto causa alla Kane software, per questo potevano giustificare tanti soldi. -------------------- |
||
| Pan15 |
Inviato il: May 25 2006, 11:07 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
in pratica il cinese ( il padre ) aveva assunto il "rivale investigativo" dei Mars per "aiutare" il figlio a vincere quella borsa di studio?? che altro dire.. credo di aver capito chi ha ucciso lilly .... voi lo avevate gia capito ? bhe.. me un pochino tardo -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Star*dust |
Inviato il: May 25 2006, 11:32 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Non posso credere che nessuno abbia ancora nominato le gesta del mitico Vinnie Van Lowe
Vinnie: -- Private Eye, I'm watching you… and I see your every move. Yeah, Veronica Mars, I'm watching you, Private Eye. I'm watching you! -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| faith84 |
Inviato il: May 25 2006, 11:35 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Ancora tanti tasselli da mettere a posto sulla morte di Lilly... parecchie cose che non quadrano, alcune cose che si stanno chiarendo. Amo come il mistero sia portato avanti puntata per puntata affianco al caso della settimana!
Che dire? Ora che Veronica aveva rintracciato la figlia di Abel Koontz, la strada sembrava spianata... ma come al solito non poteva essere così facile. Cmq, forse è un'impressione, ma la rosa dei sospetti si sta parecchio assottigliando... e alla fine sembra che la famiglia Kane c'entri davvero qualcosa. Celeste? O... Duncan? (Jake non può essere, visto che era in motel con la madre di Veronica, giusto?). Lilly da fantasma è sempre inquietante vederla... ma amo il suo sarcasmo! E per una volta, Duncan non mi è stato affatto antipatico... il discorso che fa a Veronica a bordo piscina mi ha colpito... poveretto. -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Pimpi |
Inviato il: May 25 2006, 11:40 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Cito te, ma mi rivolgo un po' a tutte. Ma è possibile che l'unico commento sulla puntata sia legato alla presenza o meno di Logan? Anche a me piace molto come personaggio ma il telefilm per fortuna offre molto di più su cui riflettere e commentare che il fascino di un bel ragazzo bastardo! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| luna'78 |
Inviato il: May 25 2006, 12:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ma dai, perchè vuoi dire che nel telefilm c'è anche altro oltre Logan? no,non è vero,non è possibile -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |