| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Sassylove |
Inviato il: May 21 2006, 12:16 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Finalmente ci sono gli orari in cui Coming Soon trasmetterà i servi su Southland Tales
13.45 DAL FESTIVAL DI CANNES: Interviste "Southland Tales" di Richard Kelly 14.15 DAL FESTIVAL DI CANNES: Conferenza Stampa "Southland Tales" di Richard Kelly 20.30 DAL FESTIVAL DI CANNES: Conferenza Stampa "Southland Tales" di Richard Kelly 22.15 DAL FESTIVAL DI CANNES: Photocall e Interviste "Southland Tales" di Richard Kelly Sono così impaziente e felice ! -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: May 21 2006, 02:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| *Bangelina* |
Inviato il: May 21 2006, 02:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Grazie per le foto Pimpi!!!
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Pan15 |
Inviato il: May 21 2006, 02:42 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
sarah e the rock..
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| william |
Inviato il: May 21 2006, 02:45 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
the rock
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: May 21 2006, 03:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
ho visto l'intervista e la conferenza stampa, Sarah è stupenda come al solito*__*
-------------------- |
| Sara83 |
Inviato il: May 21 2006, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
non sarà per caso incinta...? -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| Pimpi |
Inviato il: May 21 2006, 07:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ecco anche una clip in inglese con intervista a Richard Kelly, The Rock e qualche parolina anche per Sarah
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| estelle |
Inviato il: May 24 2006, 07:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
non mi sembra per niente ingrassata, forse un po' sciupata si, ma mi è sembrata comunque bellissima!!
questa foto è la mia preferita per ora http://www.whedon.info/article.php3?id_art...-hq-05-0750.jpg -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Sassylove |
Inviato il: May 24 2006, 08:02 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
-------------------- |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jun 8 2006, 02:37 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
DIo che bella che è accidenti! *///* ..anche io però noto un braccino più pieno,ma è magrissima comunque! Ma ragazzi ,nessuno è andato?
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
![]() |
![]() ![]() ![]() |