Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> le colonne che cadono, se cadono i vip che fine faremo noi?
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 02:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1605

venerdi è stato arrestato un grandissimo attore del cinema americano.Attore e regista, ci ha emozionato con una marea di film.Dalle commedie agl iaction-movie, dagli storici alle tragedie familiari.
Mel gibson.
Rilasciato su cauzione, denuncia una triste verità...è immerson ell'alcol.
Rporto la notizia, tratta dal sito Www. Ansa.it

WASHINGTON - Fermato venerdì per eccesso di velocità e arrestato perché guidava in stato d'ebbrezza, Mel Gibson, attore e regista di 50 anni, s'é scusato sabato per il suo comportamento e ha ammesso, con una dichiarazione, di essere da tempo impegnato in una battaglia contro l'alcol: "E' tutta la vita che mi batto contro l'alcolismo e ho avuto una terribile ricaduta".

Gibson, inoltre, ha rivelato di avere fatto "spregevoli" affermazioni al momento dell'arresto da parte d'una pattuglia della stradale lungo la Pacific Coast Highway nei pressi di Malibu, in California.

"Ero completamente fuori controllo", ha dichiarato l'attore e regista, e "ho coperto di vergogna me stesso e la mia famiglia".

Gibson stava andando a 87 miglia l'ora in un tratto dove la velocità massima consentita è 45 miglia. Il test dell'alcolimetro ha rivelato un tasso di alcol nel sangue di 0,12, mentre il tasso limite legale in California è 0,08. Alcune ore dopo l'arresto, l'attore e regista era stato rilasciato su cauzione di 5mila dollari, ma dovrà ora comparire in giudizio.

Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?.
E per favore, smettiamola di dire che il succeso, è un'arma a doppio taglio, che i riflettori portano ad una sorta di dipendenza, che spesso i vip sono infelici a causa del successo.
Per me questa è una scusa.
Non ha senso.
Il successo è un dono! e non un demone che inquina l'uomo.
Non si può attribuirgli le colpe dell'uomo stesso.
E molti vip hanno fatto questa fine.

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
FFF
Inviato il: Jul 30 2006, 02:20 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

eh??? 010.gif

ma perchè queste sarebbero colonne di cosa, scusa???

di chi????

010.gif

per quanto mi riguarda siamo tutti uguali, e, questi fantomatici "vip" non sono la colonna di nulla se non altro, forse, della superficilità dell'uomo 003.gif

per me possono pure "cadere" tutti (da dove poi?...), non mi cambia la vita 003.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
╬ By ╬
Inviato il: Jul 30 2006, 02:26 PM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 02:01 PM)

E ci sarà una causa comune! Che sia il successo poi non lo so (ma ne ho il forte sospetto cmq)..

Ma sinceramente non mi pare stesse correndo così forte o fosse così ubriaco da fare danni a qualcuno! Intendo che non era un danno per gli altri (un po' sì, ma non tanto grave..), perciò chi se ne frega del resto?
Che uno si droghi, beva, faccia quello che vuole! Una volta che non fa danno agli altri va bene 007.gif
Solo perchè è un uomo di successo non vedo perchè impicciarsi d questo: nel mondo ne fermeranno un milione di persone al giorno anche più ubriache e che vanno via come i pazzi per strada..
Lasciamo la loro vita privata nel privato, e ammiriamo solo i loro personaggi e le loro opere!

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 02:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

eh??? 

ma perchè queste sarebbero colonne di cosa, scusa???

di chi????

per quanto mi riguarda siamo tutti uguali, e, questi fantomatici "vip" non sono la colonna di nulla se non altro, forse, della superficilità dell'uomo 

per me possono pure "cadere" tutti (da dove poi?...), non mi cambia la vita 

Mel gibson è un plastro del cinema hollywodiano.
Non vorrei ricordati le polemiche e il successo sul suo ultimo film "the passion".

Uomini e donne che hanno tutto, spesso sono sofferenti, e la causa molte volte viene spiegata attraverso l'arma a doppio taglio rappresentata dal successo.Bhè io non credo che sia questo il motivo

--------------------

user posted image
Anyanka
Inviato il: Jul 30 2006, 02:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 30 2006, 02:26 PM)

Lasciamo la loro vita privata nel privato, e ammiriamo solo i loro personaggi e le loro opere!

In generale direi che potrei essere d'accordo con te: nello specifico, trattandosi di uno che del privato degli altri si impiccia senza nessun problema o delicatezza pretendendo di imporre i propri precetti "morali" (odio le sue crociate antiabortiste) sono meno frenata dal giudicarlo e condannarlo se "cade". Già lo detestavo prima, guida in stato di ubriachezza o non.
Kaw
Inviato il: Jul 30 2006, 03:03 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

scusa SpikevsAngel ma non riesco a capire quale sia il punto della questione... 181.gif

soprattutto mi lascia perplesso questo passaggio:
Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?.

cioè.... eh??

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Ania
Inviato il: Jul 30 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 685

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 02:31 PM)
Uomini e donne che hanno tutto, spesso sono sofferenti, e la causa molte volte viene spiegata attraverso l'arma a doppio taglio rappresentata dal successo.Bhè io non credo che sia questo il motivo

E qual è allora?

Forse il motivo è che, per quanto al cinema possano interpretare un Dio in terra, a casa loro sono umani. Si deprimono, bevono, fanno incidenti, si drogano, piangono quando tagliano le cipolle 003.gif

Non vedo come questo ti stupisca, nonostante i soldi e il successo hanno tutto il diritto di sentirsi infelici, ci sono miliardi di motivi che possono portare una persona alla depressione.

Tu l'avresti mai detto che Matthew Perry (Chandler in Friends) soffre/soffriva di dipendenza ai medicinali? Ingrassava e dimagriva come se niente fosse, si è curato per anni senza risultati, anche mentre girava Friends...

L'unica differenza è che noi li vediamo idealizzati sullo schermo; ma penso tu sia abbastanza sveglio (anche se dopo topic del genere ho qualche dubbio 025.gif ) da capire che c'è una persona dietro quel personaggio, che a casa può sentirsi di 152.gif come tutti 025.gif

Ma dico se loro vivono queste situazioni, noi comuni mortali che dobbiamo dire?

E ora risponditi da solo 004.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Ignatius
Inviato il: Jul 30 2006, 03:42 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

La maggior parte di loro, secondo me, sono solo persone tanto infelici. Matrimoni che non durano, figli sballottati di qua e di là, rapper usciti dalla povertà del ghetto che si comprano ville con rubinetti d'oro invece di aprire una scuola per i poveracci, calciatori che hanno più auto che vestiti e si potrebbe continuare a lungo. Ogni cosa che fanno è sotto i riflettori, se son uomini ed escono con un amico i giornali diranno che sono gay, se escono con un'amica tradiscono la moglie e così via. Quelli che ne hanno la volontà riescono a tenere la propria vita privata fuori da tutto il resto e vivono una vita abbastanza normale. Altri si lasciano travolgere e, a volte distruggere.
Mel Gibson ha fatto scalpore perchè è stato arrestato. Ma quanti attori avranno problemi di alcool o di droga e nessuno lo sa e lo saprà mai?
Ringrazio di non aver mai avuto idoli e di non aver quasi mai ammirato nessuno al di fuori della sua bravura nel recitare o nel cantare una canzone.
Io credo che a molte delle persone di successo basterebbe ricordare come vivevano prima di essere famosi. Magari potrebbe servire. A ricordargli che sono persone come tutte le altre, nonostante il talento.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Fender
Inviato il: Jul 30 2006, 03:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 02:01 PM)
E per favore, smettiamola di dire che il succeso, è un'arma a doppio taglio, che i riflettori portano ad una sorta di dipendenza, che spesso i vip sono infelici a causa del successo.
Per me questa è una scusa.
Non ha senso.
Il successo è un dono! e non un demone che inquina l'uomo.
Non si può attribuirgli le colpe dell'uomo stesso.

scusa, ma tu credi che i vip sono meglio di noi?
cioè, noi che non facciamo tv siamo gente comune che non merita attenzione e riguardo? noi siamo come gli altri, in tutto e per tutto, siamo esseri umani con un anima tutti quanti, Dio ci ha fatti così e così saremo

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
Gennarus
Inviato il: Jul 30 2006, 05:27 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Ehm... 011.gif ...colonne?
Secondo me i presunti 'vip' sono persone come gli altri, sono comuni mortali come noi...tutto qui 004.gif !

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
Muggio
Inviato il: Jul 30 2006, 06:41 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Hanno arrestato Mel Gibson?...e chi se ne frega 025.gif sinceramente non mi interessa 003.gif è una cosa che può succedere a chiunque...perchè stupirsi se accade anche a qualcuno di famoso? sono uomini anche loro...

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 30 2006, 07:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ma come non capite che io sono uno che ama farsi i cazzi degli altri??che vede in attori del cinema modelli da imitare, pilastri della società, piccoli dei in terra,ed intanto altri , si fanno ora di code per vedere inutili attori del cast magari di veronica mars, che ulrano quanto è bono quello e quanto è bono quell'altro?
Io sono confuso e poco intelligente da chiedermi, coma faccia una persona miliardaria, pagata milioni di dollari per fare la comparsa in una seri tv, o per imparare un copione a memoria, mentre milioni di persone arrivano a fine mese con uno stipendio ridicolo, che si privano di quasi tutto, mentre altri non hanno addirittura nulla. 008.gif
Credo che l'unica persona che qui abbia centrato, è come sempre l'amore mio..
Ignatius
Io credo che a molte delle persone di successo basterebbe ricordare come vivevano prima di essere famosi. Magari potrebbe servire. A ricordargli che sono persone come tutte le altre, nonostante il talento.

é questo il punto.
Ma per favore.E scusatemi il tono ma avendo letto certe cose m girano.

--------------------

user posted image
╬ By ╬
Inviato il: Jul 30 2006, 07:27 PM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 07:10 PM)
Credo che l'unica persona che qui abbia centrato, è come sempre l'amore mio..

é questo il punto.
Ma per favore.E scusatemi il tono ma avendo letto certe cose m girano.

Allora facciamo che ne parli con l'amore tuo e siamo tutti contenti 007.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
Muggio
Inviato il: Jul 30 2006, 07:32 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Ma veramente, volendo riprendere quanto deto da Ignatius, pur essenso famosi possono ancora avere problemi diffusi a tutti...fama e ricchezza non li esulano di certo dal soffrire 025.gif quindi hanno poco da guardare chi erano prima...
Certi problemi colpiscono chiunque, poveracci, benestanti e ricchi sfondati, punto. Guardare chi erano prima di ottenere fama e ricchezza? E per cosa? Per rendersi conto che allora come adesso possono sbagliare? Ripeto: sono sempre e cmq persone, con problemi e difetti "da persona"

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Snake Plissken
Inviato il: Jul 30 2006, 07:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 30 2006, 07:10 PM)
Ma come non capite che io sono uno che ama farsi i cazzi degli altri??

Affari tuoi.

Personalmente ritengo che Mel Gibson sia un anitsemita e per di più una persona di merda, certamente non il pilastro della mia vita e commisero quello che lo considerano tale delle loro esistenze.

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0696 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]