Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Quarta stagione su FOX
S@r@
Inviato il: May 31 2006, 03:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1476

Su un sito ho saputo che la quarta stagione di Angel ci sarà a fine agosto su Fox!!! ecco dove l'ho letto: BuffyItalianWorld

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
MPInvia un Email a questo Utente
Rob
Inviato il: May 31 2006, 04:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Magari fosse vero... 155.gif
chiedo conferma a Michele, che ha contatti con gli adattatori....
tra l'altro viene riportato anche che VM verrà trasmesso ne preserale (20:15) e che faranno subito anche la 2a stagione.....fosse vero anche questo 155.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
GIOANGEL
Inviato il: May 31 2006, 09:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

QUOTE (Rob @ May 31 2006, 04:30 PM)
Magari fosse vero... 155.gif
chiedo conferma a Michele, che ha contatti con gli adattatori....
tra l'altro viene riportato anche che VM verrà trasmesso ne preserale (20:15) e che faranno subito anche la 2a stagione.....fosse vero anche questo 155.gif

E' tutto vero rob........................ 018.gif 018.gif 018.gif

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
S@r@
Inviato il: May 31 2006, 10:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (GIOANGEL @ May 31 2006, 09:31 PM)
E' tutto vero rob........................ 018.gif 018.gif 018.gif

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

incredibile ma vero! 003.gif 018.gif

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
Michele
Inviato il: Jun 1 2006, 11:33 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Sono stato fuori casa in questi due o tre giorni, quindi ho leggiucchiato la notizia.
La verità è che la Fox ha annunciato questa cosa, ma in doppiaggio non sanno ancora nulla!
Gli adattatori e i traduttori non sanno ancora nulla!
Alla ETS, la società che si occupa dell'edizione italiana e con la quale, come molti saprete, io collaboro da un paio d'anni, non si sa ancora niente.
Non metto in dubbio la veridicità di quanto annuncia la Fox, ma questo vuol dire che avremo/avranno pochissimo tempo per tradurre e doppiare!
L'adattatrice con cui collaboro era disperata alla mia notizia! 003.gif

Penso che in questi giorni sarò in grado di divri qualcosa di più preciso! 002.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Simone
Inviato il: Jun 1 2006, 11:49 AM
Cita Messaggio

La fogna umana

Utente Nr.: 6

Attendiamo pazienti notizie. Speriam oche arrivi presto

--------------------
Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
chosen15
Inviato il: Jun 1 2006, 11:11 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1474

Michele facci sapere...

anche perchè se fosse così io mi perderei tanti di quelli episodi...

conto nelle repliche a palla fatte da Fox 007.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club"
Michele
Inviato il: Jun 2 2006, 08:48 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Ho scritto tutto sul sito:
http://www.buffymaniac.it/news/?p=225

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
La zia
Inviato il: Jun 3 2006, 09:22 AM
Cita Messaggio

Buffyologa

Gruppo: membri
Utente Nr.: 14

QUOTE (Michele @ Jun 2 2006, 08:48 AM)
Ho scritto tutto sul sito:
http://www.buffymaniac.it/news/?p=225

Sì, ma hai dimenticato di aggiungere il doveroso "Eureka!" nella news! 003.gif

--------------------
user posted image
MPSito Web di questo UtenteMSN
horus
Inviato il: Jun 5 2006, 12:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1439

ma io (mi pare proprio su buffymaniac o su buffyitalianworld) avevo letto ke il doppiaggio della 4a stagione era finito da un pezzo! Possibile che era una fesserie!!! Mah...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Camo
Inviato il: Jun 5 2006, 12:45 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

QUOTE (horus @ Jun 5 2006, 12:37 PM)
ma io (mi pare proprio su buffymaniac o su buffyitalianworld) avevo letto ke il doppiaggio della 4a stagione era finito da un pezzo! Possibile che era una fesserie!!! Mah...

Non penso che tu l'abbia letto su buffymaniac, comunque era una fesseria!

--------------------
user posted image
horus
Inviato il: Jun 9 2006, 02:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1439

ma qualcuno puo far in modo ke willow venga doppiata dalla stessa doppiatrice di buffy?
S@r@
Inviato il: Jun 9 2006, 02:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (horus @ Jun 9 2006, 02:19 PM)
ma qualcuno puo far in modo ke willow venga doppiata dalla stessa doppiatrice di buffy?

Spero di sì...Perchè la voce che gli hanno dato in una puntata della 2 stagione non era proprio un granch 008.gif ..!Speriamo almeno che la voce che gli daranno in "Orpheus" sarà quella di Miriam Catania (alias la doppiatrice "originale" che dà la voce a Willow) 007.gif

--------------------
user posted image

faith84
Inviato il: Jun 9 2006, 03:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Per il doppiaggio, sperando di non tirare una bischerata, sapevo che con Giuppy Izzo (la voce di Faith), c'erano stati problemi di contratto o qualcosa del genere e suppongo quindi che lo stesso discorso valga anche per la doppiatrice di Willow.

Non vorrei perdere del tutto le speranze di sentire questi due personaggi con le voci a cui ormai ci siamo abituati da Btvs, ma credo sia un desiderio molto improbabile da realizzarsi, tenendo conto anche degli irritanti e frequenti cambi di doppiaggio nei telefilm. 013.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
BuffyFaith92
  Inviato il: Jun 9 2006, 05:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1361

Sì, infatti è proprio così: hanno problemi di contratto.
Ho letto di recente che una ragazza (che io conosco) ha mandato una e-mail su un giornale (Tv Magazine, molto bello ve lo consiglio!) dicendo:
"...Sto parlando del fatto che molti fans si siano lamentati perché hanno cambiato la doppiatrice di Faith in Angel. Oddio, io sono fedele a Faith e anche se avesse una voce da strega o da vecchia mi piacerebbe moltissimo, e non smetterei mai di seguire Eliza... Tuttavia è innegabile che le stesse benissimo la voce di Giuppy Izzo (c'eravamo abituati così anche nel telefilm Tru Calling) e adesso che hanno cambiato la doppiatrice come si fa a non essere un po' a disagio? Non è nel mio caso, ma ci sono state davvero tantissime proteste su questo fatto, e mi chiedevo se potreste darmi qualche info in anteprima su chi doppierà Faith nella quarta stagione di Angel, dato che quelli saranno gli ultimi 3 episodi in cui vedremo Eliza nei panni di Faith... "
E, indovinate, le hanno detto:
"In effetti a prima vista non è facile intuire il motivo questa scelta, ma le motivazioni risiedono in vincoli contrattuali. Il doppiaggio di Angel è svolto dalla società E.T.S., mentre l’edizione italiana di Buffy era curata da un’altra società, la Pumais Due, presso la quale lavorava in esclusiva come doppiatrice e direttrice del doppiaggio Giuppy Izzo: ciò a portato a scegliere un’altra doppiatrice (Federica De Bortoli) per i pochi episodi in cui il personaggio di Faith è apparso il Angel. "

Quindi, non sperate tanto, perché se le cose stanno così non c'è niente da fare... Speriamo bene! Stessa cosa vale per Willow e la sua doppiatrice! 126.gif

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1029 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]