| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (74) « Prima ... 72 73 [74] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Padmè |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:05 PM
|
||||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Sono d'accordo sulla segnalazione, anche se non ritengo che chiudere un discorso con un semplice "basta, sennò peggioriamo!" sia proficuo...cambiare sede si (avevo suggerito gli MP), ma almeno chiudere la questione il più civilmente possibile, non lasciarla come una mina vagante... Per l'appunto, mi permetto quest'ultimo messaggio per cercare di chiarire un attimo le cose...
Si, ho sbagliato a fare di ogni erba un fascio, non intendevo accusarti di essere "suscettibile". Tra parentesi, non sapevo che questo non fosse "il posto giusto", sia perchè sono giunta da poco sul forum, sia perchè, nel momento in cui questa discussione ha avuto inizio (non ricordo neanche chi sia stato a farla partire, io mi sono accodata solo in un secondo momento), nessuno è intervenuto a segnalare un OT...ho dato quindi per scontato che un thread Bangel fosse aperto a confronti Spuffy.
Per quanto mi riguarda, accusare qualcuno di ostinazione equivale a negare in toto il suo diritto di esprimere opinioni...quindi, si, è un'offesa personale, che non è partita da me (la mia frase su Spike, che hai quotato, l'ho scritta dopo la tua ^^). E questo tutto...non c'entra niente Bangel nè Spuffy, per quanto mi riguarda... -------------------- ![]() |
||||
| FFF |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:12 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
io un moderatore l'ho contattato lo stesso
una moderatrice per l'esattezza, dato che non date ascolto a nessuno. -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:18 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
No, guarda, negarti il diritto di esprimere le tue opinioni non era nelle mie intenzioni. Se l'hai presa come una offesa personale mi dispiace e me ne scuso. Ma ora credo sia il momento chiuderla qui questa storia... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Guarda che qui nessuno si sta più scannando -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 4 2006, 03:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Duuuuuunque eccomi qui!
Ora, non so da dove sia partito tutto ciò, non so chi siano i veri e propri fautori del litigio e non so chi ha torto e chi ha ragione, ma dalle cose che ho letto mi pare che si stia un pò scadendo nel ridicolo Vi pare normale avvelenarvi il sangue su una cosa del genere? Su chi è meglio fra spike ed angel? Andiamo, su.. non facciamo i bambini! E' normale che in un telefilm vi possano piacere certi personaggi rispetto ad altri, ma arrivare ad insultare i sostenitori dell'"avversario" è irrispettoso, e fa solo scoppiare inutili guerre! Questo vi fa divertire invece di farvi sentire infantili? Bene, fatelo da un'altra parte! Ora QUI! Chiudo questo primo regno, che rimane comunque consultabile. Fate da bravi, e rispettate i gusti degli altri! -------------------- ![]() |
Pagine: (74) « Prima ... 72 73 [74] |
![]() ![]() ![]() |