| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (74) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:19 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ciao a tutti sono tornato....
Per prima cosa ecco un regalino Bangel Che bel momento... Bab ti è andata veramente che non c'ero -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 13 2006, 06:15 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 15 2006, 02:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Ragazzi ci state facendo davvero dei regali stupendi!grazie!
Ieri ho rivisto "I will remember you".........meraviglioso,dolcissimo,struggente....... BUFFY: "........Everything we did..." ANGEL:"It never happened" BUFFY:"it did!I know it did!....... I felt your heartbeat!......................Oh God,it's not enough time!!!" ANGEL:"Shhh,please" BUFFY:"I'LL NEVER FORGET!I'LL NEVER FORGET!" -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 15 2006, 06:15 PM
|
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Chiary |
Inviato il: Feb 15 2006, 08:40 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Little Buffy |
Inviato il: Feb 17 2006, 08:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
-------------------- ![]() |
| Chiary |
Inviato il: Feb 17 2006, 08:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Stupendi tutti e due
ecco il mio regalino... File Allegato ( Numero di download: 41 )
buffyangeliwry_1_.gif-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| lunacat |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 686 Iscritto il: 31-January 05 |
Per essere certa che mi accettiate, vi faccio pure io un regalino ![]() -------------------- Buffy:"D'ora in poi, ogni ragazza del mondo potrebbe essere una cacciatrice,sarà una cacciatrice." (7.22 Chosen)
![]() |
| Chiary |
Inviato il: Feb 19 2006, 12:00 PM
|
||
Ok La firma su Surprise era questa: ![]() e avrei voluto abbinarvi questo avatar: (allegato) ma sono indecisa File Allegato ( Numero di download: 37 )
buffyangelsurprise_2_1_.gif-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
||
| Mary scoobies |
Inviato il: Feb 19 2006, 05:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 19 2006, 06:35 PM
|
A me strapiace quella di surprise... E' davvero fantastica... Anche se è un po cupa rende bene il momento..
| Chiary |
Inviato il: Feb 20 2006, 10:01 PM
|
Slve a tutti i Bangel, oggi non mi son fatta viva, scusate, per farmi perdonare ecco un regalino (FaithSlayer non ti preoccupare se il tuo non si vede provvedo io, un regalino ogni giorno ci vuole
regalino Non ricordo se l'ho già postato una volta File Allegato ( Numero di download: 29 )
EPa1_08IWRY02_800.jpg-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| FaithSlayer |
Inviato il: Feb 21 2006, 01:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 1435 Iscritto il: 31-January 06 |
bellissimo chiary!!
-------------------- uccidimi, e sarai come me...e non sei ancora pronta per esserlo.
Sparkling Brilliance] my domain Confused] my artfolio White Shadow] my livejournal icon Middle of Nowhere] my blog |
| Mary scoobies |
Inviato il: Mar 2 2006, 03:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
bentornata chiary
posto anche io un regalino: File Allegato ( Numero di download: 29 )
Bangel1full.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| terzab |
Inviato il: Mar 2 2006, 03:18 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Salve, altro regalino da parte mia, spero vi piaccia
File Allegato ( Numero di download: 26 )
s1_promo_ab_07.jpg-------------------- |
Pagine: (74) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |