| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (74) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Mar 2 2006, 03:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
-------------------- |
| Mary scoobies |
Inviato il: Mar 3 2006, 02:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 3 2006, 04:38 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Bene visto che è da tanto tempo che non faccio regalini adesso rimedio...
Bangel Questa... Bangel1 e questa... Bangel2 e per finire questa.... Bangel3 -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Mary scoobies |
Inviato il: Mar 4 2006, 05:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 1078 Iscritto il: 19-June 05 |
eccolo...come vi sembra? File Allegato ( Numero di download: 26 )
Iwry.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
WILLOW: Oh,magnifico Xander! BUFFY: Lo sai che ti vogliamo bene, vero? WILLOW: Tanto bene! XANDER: Oddio...stiamo per morire... |
| Little Buffy |
Inviato il: Mar 5 2006, 10:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Ragazzi,oggi mi sono riguardata "Surprise", 2° serie....mi ero quasi dimenticata come sono belli Buffy e Angel insieme...
E ieri mi sono rivista "I will remember you".....che tristezza.....com'è crudele che due che si amano debbano rinunciare al loro amore... -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Mar 6 2006, 04:24 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
E che lei non si ricordi della fantastica giornata..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Eleonora |
Inviato il: Mar 6 2006, 05:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Anche se non sono una bangel trovo molto belli questi 2 wallpaper (spero che non li abbia già postati nessun altro!)
Wall 1 Wall 2 -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Mary scoobies |
Inviato il: Mar 7 2006, 10:13 PM
|
grazie mille eleonora sono stupendi
buonasera bangel.... questo è per voi: è un pò triste però File Allegato ( Numero di download: 22 )
Bangel3full.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
| *Valeria* |
Inviato il: Mar 15 2006, 03:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Perche' sono BANGEL ??
..adoro la storia tra Buffy ed Angel..... adoro il loro amore...la loro passione...passera' il tempo, avranno nuove vite, nuovi compagni, nuove avventure..saranno lontani col corpo e la mente migliaia di kilometri...ma i loro cuori e le loro anime saranno insieme PER SEMPRE....e questo mi da' davvero una sensazione di ...infinito !!!! eppoi...adoro Angel.... sia quando e' il dolce, tenero e premuroso Angel...innamorato e timido...profondo e generoso.. ma anche quando e' il perfido Angelus..tenebroso, affascinante... MI FA IMPAZZIRE !!!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Pan15 |
Inviato il: Mar 21 2006, 01:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
![]() ( il mio piccolo tributo a questo grande amore -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Mary scoobies |
Inviato il: Mar 21 2006, 09:25 PM
|
||
sono contenta che ti piaccia...sti sfondi non li faccio io ma li trovo in giro,oppure me li faccio fare... Comunque... ecco un'altro sfondo che ho trovato: File Allegato ( Numero di download: 32 )
Bange6full.jpg-------------------- BUFFY: Xander!
||
| Pimpi |
Inviato il: Mar 21 2006, 10:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Sullo stesso momento di quello appena postato ho trovato questo davvero molto bello, secondo me
File Allegato ( Numero di download: 30 )
perferctdream800.jpg-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| terzab |
Inviato il: Mar 21 2006, 10:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Due regalini per le mia amichette bangel:
ecco il primo File Allegato ( Numero di download: 31 )
bufang015.jpg-------------------- |
| terzab |
Inviato il: Mar 21 2006, 10:36 PM
|
-------------------- |
| Little Buffy |
Inviato il: Mar 23 2006, 09:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Bellissimi ragazzi.....cobntribuisco anch'io oggi!
File Allegato ( Numero di download: 22 )
Bangel_forever.jpg-------------------- ![]() |
Pagine: (74) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |