Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Joss Whedon: un genio o un pazzo sadico? :), Secondo voi: pazzoide o genio?
Holly
Inviato il: Jun 10 2006, 11:00 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2047

C'è qualche spuffy, qui, felice di come siano finite le cose?Equalche Bangel?O un kitten?O qualche Cangel?
Noi poveri fan delle shipper siamo stai maltrattati...Ok, forse esagero, la politica di Joss è non dare mai ai fan cioò che vogliono ma ciò che serve...ùPerò...un bel finale potevano darcelo:
Questione Buffy:
-Buffy e Angel hanno DEFINITIVAMENTE CHIUSO.tABULA RASA, NN C'è NIENTE DA FARE.
-Spike 015.gif è morto. 013.gif
-Anya è morta 013.gif
-Tara è morta 013.gif
-Jenny calendar è morta 008.gif
Con cosa ci siamo ritrovati?con Willow e l'odiosa Kennedy, Xander e Buffy soli, e Faith col preside antipatico. 008.gif
Vabbè, anche spoilerando, la situazione è uguale..
Anche Dawson's creek ci ha tormentato così x un pò, però ha messo fine alla disputa:dawson o pacey?
e noi sapremo mai Angel o Spike?
Non penso
Holly

Messaggio modificato da Michele il Jun 14 2006, 10:56 AM
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteYahoo
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jun 10 2006, 11:14 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (Holly @ Jun 10 2006, 11:00 AM)
O un kitten?O qualche Cangel?

scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire??? 181.gif

comunque, alla fine non è un vero finale, c'è sempre l'ottava serie a fumetti e la quinta di Angel...

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Holly
Inviato il: Jun 10 2006, 11:29 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

I Cangel sono [SPOILER] i fan della coppia cODY/aNGEL CHE SI SVILUPPA in ATS ma inizoa in buffy, nell'episodio Halloween.
I kittens sono i fan della coppia tara-willow.
Il nome viente da Miss Kitty fantastico, il loro gattino ucciso x sbaglio da Dawn... 010.gif
cmq nella quinta stagione c'è la fine di una shipper già iniziata, e se ne distruggono altre, come del resto succede nella 4...
Chissà questa stagione 8 a fumetti...
Holly

mesaggio corretto perchè conteneva spoiler! Fate attenzione!
Camo

Messaggio modificato da Camo il Jun 10 2006, 09:46 PM
*LifeIsAShow*
Inviato il: Jun 10 2006, 11:32 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (Holly @ Jun 10 2006, 11:29 AM)
Il nome viente da Miss Kitty fantastico, il loro gattino ucciso x sbaglio da Dawn... 010.gif

grazie, non avevo capito...
ma quando viene uccisa Miss Kitty?

comunque per l'ottava stagione vedo bene il preside Wood con Faith

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Holly
Inviato il: Jun 10 2006, 11:42 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Non si vede più a partire dalla 5 stagione, e nella settima Dawn dice di aver ucciso x sbaglio la gattina perchè non aveva messo la sicura alla balestra o roba simile...
cmq non oso immaginare, considerando che la 8 stagione sarà preumibilmente ambienttat in Itlay come ci ritrarranno... 127.gif 181.gif
Holly
anyetta
Inviato il: Jun 10 2006, 12:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1554

QUOTE (Holly @ Jun 10 2006, 11:42 AM)
Non si vede più a partire dalla 5 stagione, e nella settima Dawn dice di aver ucciso x sbaglio la gattina perchè non aveva messo la sicura alla balestra o roba simile...
cmq non oso immaginare, considerando che la 8 stagione sarà preumibilmente ambienttat in Itlay come ci ritrarranno... 127.gif 181.gif
Holly

neanche io avevo fatto caso alla morte du Miss Kitty e non dapevo neanche che Kitten era la coppia Tara- Willow, quanto sdono ignorante... 008.gif 018.gif

C'è qualche spuffy, qui, felice di come siano finite le cose?Equalche Bangel?O un kitten?O qualche Cangel?

Eccomi! 018.gif Io sono stata contenta, quel ti amo è stato magnifico! 015.gif
anche se naturalmente mi è dispiaciuto molto per la morte di Spike 120.gif

--------------------
...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917

http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif
faith84
Inviato il: Jun 10 2006, 06:20 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Non penso che Joss sia sadico.
Ehm...
Oddio ripensandoci, ripensando a tutta la drammaticità che pur nelle battute ironiche ha in sé Btvs e anche e soprattutto Ats, ripensando a Tara e Anya e Jenny Calendar, forse un pochino lo è. 018.gif
Ma penso che in fondo sia anche tanto realista. Tanto da mostrare la realtà per quello che è. Senza ricami. Senza belle favolette. Forse qui sta anche tanta forza delle due serie.
L'amore può essere bello, appassionante, felice, pieno di passione... ma una parte dell'amore è anche dolore e scelte difficili e sacrifici. Un po' come la vita credo.
E la morte è così. Rapida. Shoccante. Qualcosa che non capisci ma che cmq c'è e devi affrontare.
Per questo penso, le shipper sono finite così come abbiamo visto. Perché la realtà non è una storia e non è mai facile farci i conti.
Buffy (ma anche Angel), oltre il mondo fantastico di demoni e magia, sa parlare della realtà in un modo disarmante, ma anche tremendamente vero.
E sì, Joss Whedon è un genio. 054.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Spike 86
Inviato il: Jun 10 2006, 06:23 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

QUOTE (faith84 @ Jun 10 2006, 06:20 PM)
Ehm...
Oddio ripensandoci, ripensando a tutta la drammaticità che pur nelle battute ironiche ha in sé Btvs e anche e soprattutto Ats, ripensando a Tara e Anya e Jenny Calendar, forse un pochino lo è. 018.gif
Ma penso che in fondo sia anche tanto realista. Tanto da mostrare la realtà per quello che è. Senza ricami. Senza belle favolette. Forse qui sta anche tanta forza delle due serie.
L'amore può essere bello, appassionante, felice, pieno di passione... ma una parte dell'amore è anche dolore e scelte difficili e sacrifici. Un po' come la vita credo.
E la morte è così. Rapida. Shoccante. Qualcosa che non capisci ma che cmq c'è e devi affrontare.
Per questo penso, le shipper sono finite così come abbiamo visto. Perché la realtà non è una storia e non è mai facile farci i conti.
Buffy (ma anche Angel), oltre il mondo fantastico di demoni e magia, sa parlare della realtà in un modo disarmante, ma anche tremendamente vero.
E sì, Joss Whedon è un genio. 054.gif

Come sempre una descrizione geniale...

quoto tutto...

aggiungo che dopo la morte restano degli interrogativi e sono quelli che ci rimangono a noi dopo Chosen....

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
fivebyfive
Inviato il: Jun 10 2006, 06:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Secondo me io sono contento di come siano andate le cose, un amore tormentato è più emozionante, uno felice è noioso oltre che odioso da vedere, avete presente come sarebbe stata una qualunque coppia di buffy se fosse stata come Piper e Leo? Però neanche troppo tormentata come Phoebe e Cole, alla sua ennesima resurrezione non ne potevo più
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
>AnGeLuS<
Inviato il: Jun 10 2006, 06:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1924

Ehm...
Oddio ripensandoci, ripensando a tutta la drammaticità che pur nelle battute ironiche ha in sé Btvs e anche e soprattutto Ats, ripensando a Tara e Anya e Jenny Calendar, forse un pochino lo è.
E sì, Joss Whedon è un genio.

Quoto totalmente! 116.gif

--------------------
>onorato leader del comitato dei pulcini<
user posted image
cagnolino di ffl,ognuno ha le sue croci(che s'adda fa per campà?)
_Angelus_
Inviato il: Jun 10 2006, 08:30 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Però neanche troppo tormentata come Phoebe e Cole, alla sua ennesima resurrezione non ne potevo più

Non vorrei andare Off-Topic...però a me la storia tra Phoebe e Cole/Belthazor piaceva molto. Sempre meglio dello squallore nel quale è sprofondata Phoebe(e un po' anche l'intera serie...) senza di lui, non avendo mai più relazioni fisse e stando costantemente insieme a buzzurri(un po' come avere tante relazioni con Riley, per intenderci... 119.gif ). Per non parlare poi della trama di "Streghe" che è diventata piatta quasi quanto i personaggi. Magari Cole fosse risorto ancora una volta...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Holly
Inviato il: Jun 10 2006, 08:41 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

non è uno spoiler quello dell'inizo della shipper. è spoiler a partire dalla quatra stagione, no?
cmq si capisce anche dalla prima serie....di Angel...
Holly
GIOANGEL
Inviato il: Jun 10 2006, 09:03 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

QUOTE (Holly @ Jun 10 2006, 08:41 PM)
non è uno spoiler quello dell'inizo della shipper.è spoiler a partire dalla quatra stagione, no?
cmq si capisce anche dalla prima serie....di Angel...
Holly

Ti correggo: è spoiler!!!!! 007.gif Si presuppone che non tutti hanno visto la 2 e 3 stagione di angel perchè non sono state ancora trasmesse in chiaro (ovvero su italia 1 009.gif ), non tutti hanno la possibilità di comprare i dvd o di guardare le puntate su sky, quindi è spoiler eccome!!!!!
Stai più attenta perchè c'è gente piuttosto irritabile.... 018.gif 018.gif 018.gif
ciao 018.gif

--------------------
user posted image
Camo
Inviato il: Jun 10 2006, 09:49 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

E' spoiler Holly! Fai più attenzione! 002.gif

--------------------
user posted image
sonia_buffymaniac
Inviato il: Jun 11 2006, 03:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

Joss Whedon è senza dubbio un genio.Non cè da pensarci su.Il creatore di due serie del genere non può non essere un genio...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) [1] 2 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1070 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]