| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 19 2006, 08:49 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Ha più anime di te? Ma che è una gara tra demoni mangia anime? -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:02 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
anime -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Matteo |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:38 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Non più anime... più anima... quindi sospetto che l'anima si un qualcosa di misurabile... -------------------- ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:44 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
ecco un'altra perla:
Nome: Jessika Io e pratikamente ttt l scuola seguiamo appassinatamente la mitikixima Veronica Mars ma……… xkè dv star kn ql imbecille buono a nulla k s krede un raga xfetto GUASI FROCIO di Duncan…….!?? Mejo Logan k ne dite?almeno è ironico e nn fà il classico prevedibile raga perfett!! -------------------- |
| FFF |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:46 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
ok. a parte la scemenza del commento in se, ma la lingua italiana è diventata un'opinione??? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Ah, Jessika! Una campionessa in italiano (mitikixima? E come lo leggo? e di concetti profondi. Complimenti pure per l'apertura mentale... nel senso che le avranno divaricato il cranio per aspirare i neuroni -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Muggio |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:57 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Uh, è approdata tra noi anche la figlia strulla del signor Zanichelli -------------------- |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
si, ma apparte l'abuso di lettere come T e K e X...cosa diamine c'e' scritto in questa frase ???
'xkè dv star kn ql imbecille buono a nulla k s krede '... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Isak4ever |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Anche a questa suggerisco di tornare in prima elementare a farsi il dettato. -------------------- |
||
| Barba |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:44 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
potrebbe voler dire "perchè deve stare con quell'imbecille, buono a nulla che si crede..." mai fidarsi troppo! qua ci vorrebbe una delle fantastiche interpretazioni di muggio. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| ffl |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:49 PM
|
||||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
dove le prendete queste frasi perchè io non ci posso credere... ci avrò messo come minimo 3 minuti per leggerlo... e credo di aver anche sbagliato...
qui ha fatto apposta o proprio non sa l'italiano? quasi non si scrive così? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||||
| faith84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 02:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Ma figurati, si scrive così: kuasi. Prendi un vocabolario e controlla, mica li fanno per sprecar carta. Eh. Che insegnano a scuola ai giovani d'oggi, porca miseria?? D'altra parte, forse c'è da preoccuparsi. Ma il cellulare è stata davvero un invenzione positiva per l'umanità? Io avrei una certa ideuzza a riguardo, ma preferisco non espormi. xD -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 19 2006, 03:08 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Aspettate, volete dirmi che Duncan è GUASI GAY???
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| buffyforever |
Inviato il: Jun 19 2006, 03:13 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Matteo, non sei nell'anima -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
Pagine: (20) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |