| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (16) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| pink |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
pensavo....nell'episodio di stasera mi è sembrato che il personaggio di logan stia ridiventando come una volta......
e nei confronti di Veronica non è stato molto "carino"..(e mi riferisco al fatto dei nomi per le candidate a reginetta,ed al "parlar male"di veronica con jackie in classe..ed a ballare con quella.....) Mentre fino alle scorse puntate sembrava pensare ancora a lei(eccetto nei momenti con kendall... NON CERCO SPOILER,ma secondo voi il personaggio di Logan ritornerà come prima? o devo pensare che la loro storia possa essere definitivamente un capitolo chiuso? -------------------- PiNk |
| Viky |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:54 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2104 Iscritto il: 13-June 06 |
-------------------- Avril e Veronica 4ever
|
| Lem |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
non sono sicura ma penso proprio di sì..torneranno insieme!
-------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| Summer |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:57 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Credo che questo sia il modo in cui Logan reagisce alle avversità, è un personaggio cinico e sarcastico, solamente con Veronica lasciava uscire il suo lato tenero e diciamolo...un pò "debole"
Inoltre , beh, io non lo critico per coe si comporta con Veronica, a me non piace come si è comportata con lui e mi avrebbe deluso molto se avesse continuato a fargli gli occhioni dolci in eterno, quello non sarebbe Logan! Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme... -------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto.... oltretutto credo che chi disprezza compra è normale la reazione di Logan nei confronti di Veronica è logico che non pensa davvero quelle cose che ha detto nella puntata di oggi altrimenti non ci si metteva insieme....Logan deve reagire così per non mostrare il lato debole e soprattutto reagisce come ogni altro Bad Boy! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Noel |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:25 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
Logan mi ricorda un pò spike...fa il cattivo, ma in fondo è buono, solo che la vita nn è stata buona con lui....
ammettiamolo c'è un triangolo abbastanza strano, anche se ho l'impressione diverrà un quadrato, visto che la nuova protagonista(di cui ancora nn ho imparato il nome) potrebbe avere una storia con lui... -------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:33 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se quella ranocchia si mette con Logan la spezzo in due -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:40 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
La coppia magica!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| lady oscar |
Inviato il: Jun 16 2006, 09:26 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Utente Nr.: 2028 Iscritto il: 8-June 06 |
anche io sono rimasta basita dal comportamento di Logan con Veronica, ma penso sia normale...sarà una reazione di difesa verso qualcosa che ti fa stare male...quindi se prende le distanze non posso dargli torto più di tanto.
Quello che mi fa imbestialire |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:53 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Boh, non so da cosa iniziare per la mia analisi del comportamento di Logan...forse da...ma che stronzo?
Perchè non ci possiamo prendere in giro...lo sappiamo tutti che Logan sta male da morire e che tutti i suoi atteggiamenti sono mirati a nascondere questo...ma che palle sarebbe vederlo sempre geloso e mesto -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| sidney |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:01 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Qutissimo!! E tra l'altro Logan non può dare a Veronica la soddisfazione di avergli spezzato il cuore, con questo comportamento vuole mettere le distanze, come per dire "tu non hai più influenza sui miei sentimenti e anzi sono io che non voglio più te.."....tipico attegggiamento di persona molto ferita... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Tipico atteggiamento da vivo meglio senza di te, ma con te ricomincerei a vivere ....e si capisce da ogni espressione, ogni parola ed ogni gesto...però almeno si sforza di mantenere a facciata ...e bisogna dire che lo fa piuttosto bene -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| lilli |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
povero logan...se qualc'uno facesse cosi nei miei confronti o lo ucciderei o lo ignorerei o mi dispereri...dipende dalla persona...e veronica??? sembra non importagli molto..ma sotto sotto eccome se le importa!!!!
è giusto far riprendere le proprie caratteristiche a logan,sarebbe stato palloso vederlo frustrato come un cane,e noi non avremmo piu avuto stima di lui... l'amichetta stronza temo proprio che abbia lo stesso carattere di logan...non si metteranno in sieme,sarebbe una coppia troppo scialba!!! passando a lei,non vorrei calarmi nel volgare,quindi mi limiterò a dire che il suo comportamento è indescrivibile...quale essere umano privo di cattiveria,potrebbe fare ciò che ha fatto lei??? uno schifo!!! veronica ci è rimasata di stucco! -------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:20 AM
|
||
Però, c'è da dire a discolpa di Jackie che ha detto quello che noi stiamo urlando dal primo episodio...proprio tanto torto nn ce l'ha -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:01 PM
|
||
sono d'accordo quasi tutto, anche se credo che in fin dei conti a essere gelosa di Wallace si è Veronica (ma forse perchè ha capito che Jackie è una stronzetta) però io credo che sia piu Jackie ad essere gelosa...non accetta il fatto che Veronica stia tanto tempo con il suo migliore amico... Jackie ha detto una cosa giusta del fatto che Veronica li vuole tutti per se infatti è vero.. non sa proprio decidersi..si con Duncan sembra quasi felice però da come guarda Logan, dalla scenata per via di Kendall e da quello che ha fatto ieri sera posso dire che Jackie ha ragione (anche se ha sbagliato modo e luogo per dire queste cose...)non toglie il fatto che ballare con Logan se lo poteva risparmiare in quanto per il mio modesto parere l'ha fatto apposta... lei è andata a stuzzicare il cane che dorme, tra l'altro se la vedevo allungare di piu le mani su Logan penso che mi sarei fiondata con una mazza da baseball sulla televisione! Per quanto riguarda Logan io sono della stessa opinione di LadyNavarro...croggiolarsi di dolore per Veronica e darlo a vedere non rientrerebbe nel personaggio di Logan (il nostro Bad Boy) ma questo non toglie che le sue punzecchiate secondo me servono a qualcosa...chi disprezza compra e non credo che Logan pensi davvero quelle cose su Veronica visto che la amava e secondo me la ama ancora! Fa così per mascherare la sua sofferenza e la sua ferita ancora aperta -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
Pagine: (16) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |