| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Noel |
Inviato il: Jun 16 2006, 12:35 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
è possibile che facciano le repliche di beverly hills, di baywatch, di summerland, di tru calling e non di buffy? cioè fanno le repliche di summerland, a mio avviso solo perchè c'è quel ragazzino che ora fa il cantante invece di trasmettere Buffy....nn c'è un modo, una petizione, lettere di protesta per far rivedere buffy in tv?
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 16 2006, 04:22 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Va beh, tieni conto che due anni fa hanno riproposto tutte le prime cinque stagioni... (o quasi) E poi parliamo di Italia1, Buffy è un prodotto scomodo.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Ann |
Inviato il: Jun 16 2006, 04:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
secondo me visto che sorrisi ha fatto uscire i dvd dovremo aspettare ancora un po' per le repliche...
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| telefila |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2012 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
Già, anche perchè il palinsesto di italia 1 è molto pieno. comunque sarebbe davvero bello rivedere buffy sul piccolo schermo -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| anyetta |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
già è vero! Ma penso che per ora non ci siano molte speranze! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| ostile17 |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:50 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Faccio una mia previsione (tanto non ci prendo mai...):
non rivedremo più le repliche di Buffy in chiaro! Quando potrebbero trasmetterle? Nel pomeriggio? Non penso, l'hanno fatto una volta, anche per lanciare la 7ima stagione, non penso rioccuperanno per mesi e mesi quella fascia con un telefilm che comunque crea (a loro) problemi di censura... In seconda serata? Tengono impegnati tutte le seconde serate dal lunedì al venerdì per uno stesso programma? Assurdo Di mattina!? Non penso proprio, se lo censurano di pomeriggio... Di notte? Mi sembra l'unica ipotesi plausibile. Ma credo che se uno ama tanto Buffy da essere disposto a stare alzato la notte a guardare le repliche, beh... mi sembra strano che non abbia già gli episodi (in dvd o in altre registrazioni) L'unica sarebbe dedicare alle repliche un solo giorno alla settimana... ma così ci metterebbero una vita... -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| anyetta |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
già hai ragione. pourtroppo Buffy è problematica per gli orari, però a me anche se lo facessero la notte andrebbe bene almeno fino all' inizio della scuola, dopo credo che mia madre mi farebbe una bella tirata di orecchie se mi beccasse a quell' ora ancora sveglia -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jun 17 2006, 07:49 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ragionamento perfetto! E' per questo che consiglio di comprarsi i dvd, tanto ormai ci sono i cofanetti restage da 35 - 40 euro. -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
||
| La zia |
Inviato il: Jun 17 2006, 08:16 AM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Concordo, più che altro sospetto che non abbiano rinnovato i diritti per le prime stagioni... -------------------- |
||
| illyria |
Inviato il: Jun 17 2006, 11:35 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
le petizioni non servono ad un bel niente,sarà il caso di munirsi di dvd perchè l'attesa,con queste premesse,credo sarà lunga
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:06 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Penso che si amolto più facile che le trasmettano su Fox...
Buffy per Italia 1 penso sia un capitolo chiuso.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Matilda |
Inviato il: Jun 17 2006, 11:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
già mi sorpresero molto trasmettendo la prima serie di angel... nn sono molto fiduciosa nelle repliche
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |