| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Giuly@Mars |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Ho appena fotto una lista più famosa di Telefilm, votate il vostro preferito!!!
-------------------- |
| anna@mars |
Inviato il Jun 17 2006, 03:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
ciao sono anna /haley e sono nuova del forum.
è impossibbile scieglierne solo uno io adoro veronica mars,ma anche dottor house,mamma per amica,buffy ed angel friends,one three hill,per non parlare di lost.per questi che ho elencato sono i migliori sono i migliori -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Lore |
Inviato il Jun 17 2006, 03:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Giuly@Mars, sezione sbagliata
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Giuly@Mars |
Inviato il Jun 17 2006, 03:50 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
una raga mi ha detto ke potevo farlo!!!!!! in questa stanza, scusami!!! -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il Jun 17 2006, 03:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Non ascoltare gli altri -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il Jun 17 2006, 04:13 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho votato buffy, perchè rimane comunque il mio preferito e comunque la passione più fresca, quella del momento, non c'è, visto che Battlestar Galactica
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Ann |
Inviato il Jun 17 2006, 04:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Buffy anche se Veronica mi sta proprio piacendo
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Minou20 |
Inviato il Jun 17 2006, 04:30 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 11 Utente Nr.: 2172 Iscritto il: 16-June 06 |
Io ho votato VERONICA MARS!!! è 1 film molto bello!!! Nn me perdo 1 puntata!!! Infatti se qualkuno della mia famiglia vuole vedere 1 altra cosa, gli rispondo: "Vai in 1 altra stanza!!! ".
|
| buffyforever |
Inviato il Jun 17 2006, 04:39 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
oddio, non so quante volte sono stati fatti sondaggi del genere!
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| anyetta |
Inviato il Jun 17 2006, 04:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma Buffy naturalmente!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| -buffy1- |
Inviato il Jun 17 2006, 07:43 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2086 Iscritto il: 12-June 06 |
buffy come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| william |
Inviato il Jun 17 2006, 07:45 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
buffy
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Barba |
Inviato il Jun 17 2006, 07:45 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Direi proprio buffy
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Sassylove |
Inviato il Jun 17 2006, 07:47 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Veronica Mars !
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il Jun 17 2006, 07:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Luigi!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |