| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:06 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
ero indecisa in che sezione aprire questa disussione, spero di averla mesa nel posto giusto!!
è un gioco stupido e banale, ma sapete...tanto per far passare il tempo in pratica dovete dirmi quale tra i due cartoni /anime, che possono essere o della disney o giapponesi o americani, preferite naturalmente potete inserire anche voi i due cartoni che si sfideranno, basta che attendiate almeno un pò, altrimenti rischiamo un miscuglio e una massa di cartoni da scegliere, senza di fatto il voto. non c'è un modo per scegliere i due cartoni, i due che vi passano per la mente li inserite. sta agli altri decidere quele è il più bello. dato le mie doti naturali nello spiegare alla perfezione le cose ( la sfida di oggi è.... kiss me licia vs piccoli problemi di cuore-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| william |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:09 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
kiss me licia...ma solo perchè c'era giuliano
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| luna'78 |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ovviamente kiss me Licia
come dimenticare il ciuffo rosso di Mirko,il gatto Giuliano, Marrabbio XD e soprattutto le canzoni dei Beehive? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
semplice
io voto i pokemon no per questa sfida anche se sono catoni prettamente femminili dico kiss me licia -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Eminil |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:12 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
anche io voto kiss me licia, che tra l'altro è riniziato da un pò...alle 9.15 credo
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Elanor |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:18 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
piccoli problemi di cuore...
anche se l'adattamento italiano fa DAVVERO MA DAVVERO SCHIFO, e anche se in genere non mi piacciono le storie della Yoshizumi, ci sono particolarmente legata (ahaaa il mio amore non corrisposto per Ginta xDDD ) e poi ho sempre odiato mirko e il suo gruppo -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Gaia89 |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Kiss Me Licia
-------------------- |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Kiss me Licia..
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ciao posso proporre una nuova sfida??
Un pò più moderna?? Tipo Simpson vs Dragonball? ![]() Vs ![]() Io voto per i Simpson il cartone unico nella storia del mondo animato.. Anche se dragonball ha dei disegni veramente carini, solo che molto spesso cade nella banalità.... E in alcuni punti mi ricorda tropo la stria di superman..un alieno venuto da un pianeta distrutto..kal-el e Karot(non so come si scrive)ma il suono è simile... Volano entrambi..super potenza, mhà che anche clarck abbia avuto una nuvola speedy? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| william |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:52 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
prima finiamo questa magari...e poi moderna??? i sipson vanno avanti da 17anni e DG è iniziato nell'85 -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jun 30 2006, 02:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Io voto Piccoli problemi di cuore per gli stessi identici motivi di Elanor...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Ann |
Inviato il: Jun 30 2006, 02:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
kiss me licia
tra l'altro la trasmettono al mattino -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| CaLiPsO |
Inviato il: Jun 30 2006, 02:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
piccoli problemi di cuore.. anche se ero molto indecisa
|
| nume78 |
Inviato il: Jun 30 2006, 02:18 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
kiss me licia, anche se il moccioso dai capelli blu era talmente una rottura che l'avrei fatto divorare da giuliano(tanto mangiava di tutto).
|
| wild_honey |
Inviato il: Jun 30 2006, 02:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
kiss me licia, perchè di piccoli problemi di cuore ho il fumetto e, nonostante anche io amassi senza troppo successo ginta, il cartone non lo riesco a guardare!
anche stamattina invece ho visto kiss me licia... quanto è bello mirko? -------------------- |
Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |