| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il Jun 17 2006, 08:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Sono indeciso tra SAMMERLAND e DOWSON'S CREEK
-------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il Jun 18 2006, 04:44 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
Pasquale! che diavolo dici??? -------------------- |
||
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 18 2006, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Buffy
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| giulyangel |
Inviato il Jun 18 2006, 06:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1547 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
In assoluto BUFFY!
Anche se concordo con chi dice che avresti fatto meglio a togliere Buffy,Veronica Mars ed Angel, per questo elenco anche gli altri miei tf preferiti che sono STREGHE -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| pink |
Inviato il Jun 18 2006, 06:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
veronica!
non mi ha mai preso un telefilm cosi.......... anche se da ragazzina dawson creek mi teneva incollata alla tv....... i tempi cambiano!e meno male! -------------------- PiNk |
| Zlatan |
Inviato il Jun 18 2006, 07:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Buffy per me è il migliore in assoluto. Ha drammaticità, comicità, avventura... tutto! E' un telefilm completo.
-------------------- ![]() |
| _fullu_ |
Inviato il Jun 18 2006, 08:43 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Cento Vetrine!?!?!?!??!?!
Manca Xena -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 18 2006, 09:05 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
cento vetrine e beautiful sono soap opera.....
io ho votato buffy............... ma adoro angel, streghe, veronica e lost!!!!!!! -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 18 2006, 09:06 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
E' vero manca xena!!!!!!!!!!!!!!! mi mancano sia lei che hercules!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
||
| estrela |
Inviato il Jun 18 2006, 09:12 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 2071 Iscritto il: 11-June 06 |
Sono l'unica fan di Dawson's creek???
Non ci credo.. -------------------- .......vivo di te.......
|
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 19 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Anche a me piace -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| clacrazy |
Inviato il Jun 19 2006, 11:24 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
votato una mamma x amica , anke se adoro streghe buffy veronica angel , perchè x adesso questo telefilm mi fa rimanere attaccato allo schermo !!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Pimpi |
Inviato il Jun 19 2006, 11:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Non ho votato per Buffy, Angel o Veronica Mars perchè secondo me dovrebbero essere fuori sondaggio. Dunque ho votato Lost.
Anche se manca Grey's Anatomy! (mioddio è un'ossessione -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| KATHLEEN |
Inviato il Jun 19 2006, 11:56 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Utente Nr.: 1564 Iscritto il: 13-April 06 |
Io ho votato streghe,però mi piacciono anche The O.C.,Una mamma per amica e Veronica Mars
-------------------- ![]() |
| =willow= |
Inviato il Jun 19 2006, 12:19 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
chissà perchè ma è in vantaggio buffy.....
mah... -------------------- ![]() |
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |