| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| illyria |
Inviato il Jun 23 2006, 01:34 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
sono tra "buffy" (ovviamente) e "una mamma per amica",tirando a sorte voto la seconda
*anzi ho sbagliato e ho votato "buffy" vabbè tanto erano a parimerito nella mia personale classifica di gradimento -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| claudiadance89 |
Inviato il Jun 23 2006, 11:41 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Purtroppo Roswell è terminato da parecchio e non è prevista nessun altra serie.. anzi è sicuro al 100% che non ci sia nessun altra serie.... peccato!!era veramente bello!!!come coppia preferivi Max e Liz o Michael e Maria???io Max e Liz.. troppo belli!!! -------------------- |
||
| Buffy92 |
Inviato il Jun 23 2006, 12:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
naturalmente.......... BUFFY!!!! ma mi piacciono anche una mamma per amica, angel, dawson's creeck, OC....
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| Summer |
Inviato il Jun 23 2006, 06:26 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Ora come ora Veronica, anche se mi è costato tantissimo non cliccare Buffy
Comunque offendi i telefili di tutto il modo considerando Beautiful, Cento Vetrine etc Telefilm! -------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il Jun 24 2006, 08:59 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Mmmh...
Ci sono Veronica Mars, Buffy, Angel e LOST che si litigano il gradino più alto del podio... mumble mumble... Vado per esclusione Immagino che Veronica Mars sia stravotata, viste le invasioni del forum alla season finale dell'8 giugno!!! Buffy ed Angel è abbastanza palese che saranno tra i più votati... siamo su un forum che è nato paraticamente dedicato a loro! Voto LOST: secondo me è stata la rivelazione del 2006, insieme a VM. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| X-Liam-X |
Inviato il Jun 24 2006, 03:43 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Buffy!
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
| Dark Angel |
Inviato il Jun 24 2006, 07:16 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Sono moooolto indecisa.... tra cosa? beh, tra:
Veronica Mars, Lost, Smallville e Alias... Smallville ultimo posto. Gli altri non saprei... Ok, ho deciso, voto "altro". Il mio nick parla da solo. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| LillyKane |
Inviato il Jun 25 2006, 12:44 AM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2308 Iscritto il: 24-June 06 |
VM al 100%
-------------------- ![]() |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il Jun 25 2006, 01:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
mi sono sentita costretta a votare buffy invece di angel perchè è la serie madre, ma adoro anche Ats (soprattutto dopo aver visto 4a e 5a stagione)
Mi piace anche C.S.I., Lost (2a stagione: la adoro!), un po' "desperate housewifes" e "Gilmore Girls" -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| sssVM |
Inviato il Jun 29 2006, 06:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Io ho votato VM e anche se mio padre è fissato (quando si cena la televisione deve rimanere spenta
Ah,la prima regola (che ormai tutti a casa mia dovrebbero aver imparato) è che durante VM tutti devono stare zitti !! Che ci devo fare , mi piace 1 casiiiiiiiiiiiiinoooooooooo! -------------------- ![]() |
| kiara |
Inviato il Jul 2 2006, 09:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 1964 Iscritto il: 6-June 06 |
veronica mars forever !!!!
-------------------- |
| Pablo |
Inviato il Jul 3 2006, 07:14 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
I miei preferiti oltre a Buffy ed Angel
sono: Dark Angel e firefly (possibilie che nesuno gli abbia citati?) mi sto appassionando a Lost e Surface bello anche dr house in quanto ai vari streghe, veroniche mars e roswell ...meglio lasciar perdere... -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| KiaraTH |
Inviato il Jul 3 2006, 09:39 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 2464 Iscritto il: 3-July 06 |
Questi elencati mi piacciono quasi tutti,ma il mio preferito è sicuramente Dark Angel
-------------------- KiaraTH - Membro Emo del Fanatic LoVe Shipper Club
|
| stark |
Inviato il Jul 3 2006, 10:50 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 1602 Iscritto il: 20-April 06 |
Indeciso tra Lost e House.
Mmmhh... di Lost bisognerà aspettare *tutte* le stagioni, perché magari poi si rivela una stupidata. Voto House |
| FFF |
Inviato il Jul 3 2006, 11:04 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
ma ovviamente, indiscutibilmente BUFFY!!!!!
Buffy non la supera nessuno! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |