| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| nume78 |
Inviato il Jul 3 2006, 04:06 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
i miei top:
buffy angel x files six feet under i segreti di twin peaks the kingdome millenium e vorrei avere l'occasione di rivedere american gothic, perchè molti anni fa quando lo trasmettevano mi ricordo che mi piaceva molto ma ormai col passare del tempo mi è quasi svanito dalla memoria. |
| Loly |
Inviato il Jul 3 2006, 04:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 2295 Iscritto il: 23-June 06 |
oddio........................confusione totale!!!!
uff non se ne può scegliere tre?!? ho votato Gilmore Girls...ma adesso mi sento in colpa per Buffy&"V"... -------------------- "... Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene... ma poi tutta una vita per dimenticarla..."
|
| korovaBAR |
Inviato il Jul 3 2006, 04:55 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
ER..dov'è ER???!!!
-------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
| FFF |
Inviato il Jul 4 2006, 01:06 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
in effetti io alcuni li avrei tolti (perchè più che telefilm, sono soap... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Lost91 |
Inviato il Jul 4 2006, 07:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
quale può essere il mio telefilm preferito??????'
BUFFY -------------------- ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jul 14 2006, 04:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
mi sa che sono l'unica a cui veronica mars non piace proprio...
|
| xanderous |
Inviato il Jul 14 2006, 04:05 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 10-February 04 |
No no.. ci sono anchio!!! -------------------- "So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
---------------------------------------------------------- BtvS 3x09 "The Wish" |
||
| Giuly92 |
Inviato il Jul 14 2006, 09:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
certamente asslutamente veronica mars 4 ever
-------------------- |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 14 2006, 10:46 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Ma ci sono tanti... ma ho votato per Streghe..
|
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 14 2006, 10:47 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
A team proprio no?
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Anne |
Inviato il Jul 16 2006, 10:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Buffy, Buffy e ancora Buffy!!!!!!
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| Andry1535 |
Inviato il Jul 16 2006, 11:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
A me piacciono Veronica Mars & Lost, poi si, seguo anche altri Telefilm come C.S.I. e Dr.House...
Ma uno che seguo proprio con Affanamento e che nessuno mi sembra abbia citato è il mitico SCRUBS! Cmq, però non c'ho pensato subito ed ho votato Lost! |
| Barbara 92 |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2682 Iscritto il: 15-July 06 |
Il mio preferito è veronica mars, ma mi piacciono anche csi e streghe.
W VERONICA MARS!!!!!! P.S. Questo si che è un bel sondaggio! Complimenti a chi l'ha fatto! File Allegato ( Numero di download: 2 )
Veronica_Mars_2.jpg |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 17 2006, 03:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io non sono riucita a votare... ce ne sono molti che mi piacciono
ero una fan di streghe prima di diventare fan di buffy e lo ero di buffy prima di esserlo di veronica mars... e così via più o meno... comunque il sondaggio è interessante Complimenti! -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| fly |
Inviato il Jul 17 2006, 03:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
veronica mars anke se buffy rimane sempre buffy
-------------------- |
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |