| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| alexandra |
Inviato il Jul 17 2006, 03:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
non se ne può scegliere più di uno?
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| VeRoNiCa_MaRs88 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
VERONICA MARS!!!!!!
|
| jordy |
Inviato il Jul 18 2006, 03:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
scusa, da quando beautiful è un telefilm?
cmq veronica mars , e al secondo posto una mamma per amica...... -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Nocte |
Inviato il Jul 18 2006, 03:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Ho votato Lost, che adoro
-------------------- |
| Fà09 |
Inviato il Jul 18 2006, 04:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Ho votato Streghe,ma avrei potuto votare per molti dei telefilm citati visto che adoro Buffy,Angel,Veronica Mars,Lost,House,Gilmore Girls.....fermatemi vi prego!!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Gennarus |
Inviato il Jul 19 2006, 02:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Buffy seguito da Angel, poi Lost, poi Monk e Desperate Housewives, poi Tru Calling e Dr. House!
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |